CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoma89 Visualizza il messaggio
    se è uno star allora non ci metto bocca...
    però non vorrei sbagliare ma credo che di un processore non facciano più di una versione con lo stesso nome per cui di logica il 6577 è 1ghz, poi potrei anche benissimo sbagliare.

    edit: chiedi a tali utenti se ti fanno uno screenshot di antutu con tutti i punteggi in mostra e vedi subito a quanto va il processore.
    L'ho fatto,speriamo rispondano tra l'altro l'utente jo6kan è anche iscritto in questo forum.
    Se si digita su ebay mtk6577 1.5ghz si noterà che escono alcune aste dove però la descrizione del cellulare è molto confusa (una volta viene scritto che il processore è da 1.2ghz ed un'altra che è da 1.5ghz) io ho chiesto direttamente al venditore che ha risposto laconicamente che in questo momento hanno solo quelloda 1.5ghz, ma non è vero perchè hanno molti annunci con 1.2ghz quindi delle due l'una, da qualche parte c'è una bugia e mi meraviglio dei feedback positivi, possibile che la gente non si accorga?
    Ho chiesto lo screen shot anche al venditore au aliexpress sull' I9300+

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siccome un noto venditore di ebay mi ha fatto il trappolone, che da bravo ingenuo ho creduto che mi vendesse un telefono con jb e gli ho pure lasciato un feedback positivo, da adesso in poi metto sempre le mani avanti e consiglio di informarsi bene.
    anche perchè è facile modificare le info di un telefono, imbrogliare su un benchmark mica tanto... mi raccomando, puntualizza che ti mostrino tutti i punteggi perchè del totale te ne fai poco, e chiedigli se in particolare può mostrarti bene anche la frequenza e la data, sperando che non sia così disonesto da barare pure su quello...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo, io ho preso il CELLULARE SMARTPHONE i9300 ANDROID 4.1.1 PLUS MTK6577 DUAL CORE 1,4GHZ funzioan tutto, unica cosa che quando chiamo o mi chiamano chi e dall'altra parte sente un fruscio o come un interferenza, si puo risolvere secondo voi? E il microfono rotto secondo voi o cosa?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao questa è la foto che dalla Cina mi hanno inviato sull'I9300 plus,che ne dici?

    i9300i.jpg




    Quote Originariamente inviato da scoma89 Visualizza il messaggio
    siccome un noto venditore di ebay mi ha fatto il trappolone, che da bravo ingenuo ho creduto che mi vendesse un telefono con jb e gli ho pure lasciato un feedback positivo, da adesso in poi metto sempre le mani avanti e consiglio di informarsi bene.
    anche perchè è facile modificare le info di un telefono, imbrogliare su un benchmark mica tanto... mi raccomando, puntualizza che ti mostrino tutti i punteggi perchè del totale te ne fai poco, e chiedigli se in particolare può mostrarti bene anche la frequenza e la data, sperando che non sia così disonesto da barare pure su quello...

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao,
    è da circa 1 settimana che sto considerando l'ipotesi di acquistare un simil S2/3 con Display 720 a 4.7-4.8". Mi sono iscritto e sono interessato a questa discussione, sto anche interagendo via chat in questo momento con un rivenditore su Ali... (posso nominare ed inserire link? penso di sì se sono stranieri, se ho capito bene).
    Sto parlando ovviamente del modello descritto come i9300/B92M ma c'è scritto 1.0Ghz. Leggendo le review sull'HDC 9300 EX / B92M sembra che la CPU sia 1.2Ghz ed il tizio cinese mi ha detto che in effetti è così. boh? Nelle foto si legge il System Info di ANTUTU ed il valore CPU Freq 1862.86 ... possibile? e la GPU?
    A me interessa soprattutto per il display grande (ma non come il Note/2), il GPS (si fixa poi?), musica, web e giochi (non ho letto benchmark esaurienti... si trovano? come girano?).
    Grazie per le informazioni e scusate se scrivo in questa discussione senza aprirne un'altra, ma credo sia coerente. Se sbaglio, fatemelo notare ovviamente!
    --
    Ciao, Fabio

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Ciao,
    è da circa 1 settimana che sto considerando l'ipotesi di acquistare un simil S2/3 con Display 720 a 4.7-4.8". Mi sono iscritto e sono interessato a questa discussione, sto anche interagendo via chat in questo momento con un rivenditore su Ali... (posso nominare ed inserire link? penso di sì se sono stranieri, se ho capito bene).
    Sto parlando ovviamente del modello descritto come i9300/B92M ma c'è scritto 1.0Ghz. Leggendo le review sull'HDC 9300 EX / B92M sembra che la CPU sia 1.2Ghz ed il tizio cinese mi ha detto che in effetti è così. boh? Nelle foto si legge il System Info di ANTUTU ed il valore CPU Freq 1862.86 ... possibile? e la GPU?
    A me interessa soprattutto per il display grande (ma non come il Note/2), il GPS (si fixa poi?), musica, web e giochi (non ho letto benchmark esaurienti... si trovano? come girano?).
    Grazie per le informazioni e scusate se scrivo in questa discussione senza aprirne un'altra, ma credo sia coerente. Se sbaglio, fatemelo notare ovviamente!
    --
    Ciao, Fabio

    Guarda l'idea che mi sono fatto è che non conviene prendere su Aliexpress. Boiata per boiata tanto vale prenderli già in Italia almeno non si ha alcun rischio. se vai su ebay e digiti mtk6577 1.5ghz ne trovi uno a 189 euro, non è certamente peggio degli altri e anche se sappiamo che non esiste un mtk ad 1.5ghz puoi poi sempre mettere un feedback negativo.
    Io penso che opterò sullo zopo zp900 messo in vendita già in italia zopomobile.it tanto abbiamo capito che jelly bean ancora non lo monta nessuno al momento e che il massimo che si può avere è un processore da 1ghz

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamesbusters Visualizza il messaggio
    Guarda l'idea che mi sono fatto è che non conviene prendere su Aliexpress.
    [...] Io penso che opterò sullo zopo zp900 messo in vendita già in italia zopomobile.it tanto abbiamo capito che jelly bean ancora non lo monta nessuno al momento e che il massimo che si può avere è un processore da 1ghz
    * Grazie per le info. Allo ZP900 ci avevo già pensato, ho solo il dubbio che sia un po' scomodo come "telefono" vero e proprio a causa del display grande. Non ho grandi mani :-) . E lo ZP300+ inizia ad essere troppo piccolo :-)
    E per il discorso spedizione, siamo sicuri che da ebay poi spediscano dall'Italia?

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ho controllato nella Baia Italia, come MTK6577 1.5 escono fuori 2 risultati uguali nel prezzo e simili nelle specifiche: si parla sempre di i9300 1.5Ghz ma nel dettaglio con le foto si legge anche 1.2Ghz con fantomatico MTK6577+ ... mah! Display 4.8" 960x540 ... altro mah! il secondo annuncio è molto simile ma il display è 854x480 ... Onestamente mi sembra un collage di dati presi a caso... e se non erro la versione "PLUS" è uscita prima dell'HDC 9300/B92M ... giusto? e poi il B92M è realmente HD e credo sia anche più stabile.
    Sbaglio qualcosa? Grazie come sempre!

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Grazie per le info. Allo ZP900 ci avevo già pensato, ho solo il dubbio che sia un po' scomodo come "telefono" vero e proprio a causa del display grande. Non ho grandi mani :-) . E lo ZP300+ inizia ad essere troppo piccolo :-)
    E per il discorso spedizione, siamo sicuri che da ebay poi spediscano dall'Italia?

    penso di si a leggere i feedback spediscono dall'italia,c'è anche l'1.2ghz a 165 euro. Se uno sa cosa compra non si lascia fregare come giustamente ha scritto su scoma non c'è jelly bean ed il processore non è da 1.5ghz, ripeto poi uno può mettere per sfizio un feedback negativo.

    Lo zopo ha però il vantaggio che se vuoi te lo consegnano già rootato senza le cineserie e se non sei esperto magari è meglio te lo facciano altri

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Ho controllato nella Baia Italia, come MTK6577 1.5 escono fuori 2 risultati uguali nel prezzo e simili nelle specifiche: si parla sempre di i9300 1.5Ghz ma nel dettaglio con le foto si legge anche 1.2Ghz con fantomatico MTK6577+ ... mah! Display 4.8" 960x540 ... altro mah! il secondo annuncio è molto simile ma il display è 854x480 ... Onestamente mi sembra un collage di dati presi a caso... e se non erro la versione "PLUS" è uscita prima dell'HDC 9300/B92M ... giusto? e poi il B92M è realmente HD e credo sia anche più stabile.
    Sbaglio qualcosa? Grazie come sempre!
    appunto, per cui sai cosa stai comprando, ed il prezzo è competitivo rispetto ad aliexpress con tutti i rischi di una importazione,

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy