R: mtk6577 i9300 o i 9300 plus
Quote:
Originariamente inviato da
guivi75
io ho acquistato l'Hero 9300+ 5,3" su lctitaly.it, a 187€ compresa la spedizione, devo dire che ha veramente superato le mie più rosee aspettative, tutti gli accessori corretti, auricolari di buona qualità (incredibile!), veramente molto fluido e reattivo, display luminoso e fotocamera che fa il suo dovere. Rootato senza problemi, riconosce automaticamente la microSD esterna come se fosse interna, quindi è possibile spostare direttamente le app. Il GPS aggancia i satelliti in meno di 20 secondi, wifi impeccabile, buona qualità audio delle chiamate, la batteria garantisce tranquillamente una giornata di uso intenso. In definitiva, per me, un ottimo investimento.
1) Sembra molto interessante, il terminale come si comporta con le sue 512 Mb di ram?
2) Sembra il fratello gemello del Zopo zp900 lite , parli del root, l'hai fatto te, o e arrivato già con i permessi? Sennò come hai fatto?
3) Per la Micro sd esterna che viene riconosciuta come interna, il terminale arriva già con questa funzionalità, o hai dovuto procedere come?
4) Android e veramente Jelly Bean?
5) Il Cellulare viene dall'Italia o dalla Cina?
Grazie!! :rolleyes:
Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2