R: mtk6577 i9300 o i 9300 plus
Io ho fatto il root ed ho eliminato le app cinesi, mentre per la messa a fuoco della camera non ho problemi, l unico neo è il flash debole e la risoluzione bassa. Infatti con scarsa luce le foto fanno schifo.... Per la rom dimmi qualcosa di più e come cambiarla
Inviato dal mio Chinesefonino I9300
mtk6577 i9300 o i 9300 plus
Ho un gt i9300 clone con 4.0 ice cream sandwich .. Non riesci ad istallare la lingua italiano per l'uscita vocale di google maps. Come devi fare non ci capisco nulla
mtk6577 i9300 o i 9300 plus
Aiuto ho acquistato un gt-i9300 android 4.0 ice .... È. Non riesci a istallare la guida vocale in italiano .
Premetto che non conosco molto bene android
Grazie
qualità foto SMARTPHONE I9300 PLUS MTK6577
Ciao a Tutti,
non so se è il luogo adatto per la mia domanda. nel caso non lo fosse per favore indicatemi dove inserirla:
un mesetto fa ho acquistato uno smartphone di importazione cinese (I9300 PLUS MTK6577 DUAL CORE ANDROID 4.1.1). In questi giorni ho fatto le prime foto e mi sono accorta che la qualità è estremamente scadente.
Pur avendo una fotocamera da 5Mp (8 interpolati), non vengono fuori che foto di dimensione tra i 500 e i 700 Kb al massimo, estremamente sgranate. Tra le impostazioni della fotocamera non c'è la possibilità di settare la qualità della foto, ma solo i Mp, la nitidezza ecc. Nessuno dei settaggi però influisce sulla qualità complessiva e sulle dimensioni delle foto. Ho anche scaricato app apposite, ma senza alcun risultato apprezzabile.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
Posso fare qualcosa o è semplicemente il frutto di una lente estremamente scadente?
grazie mille