A parte L'indicatore che dopo 10 min. Ti segnala già il 60 % a me con un uso più che normale dura dalle 7.00 alle 17.00/ 18.00. Poi dipende da come e cosa imposti.
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
A parte L'indicatore che dopo 10 min. Ti segnala già il 60 % a me con un uso più che normale dura dalle 7.00 alle 17.00/ 18.00. Poi dipende da come e cosa imposti.
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Salva a tutti,
Io invece avrei trovato questo modello CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.4Ghz QUAD CORE - 3G GSM WIFI GPS GIA CON I PERMESSI ROOT ll prezzo di € 214,99 qui--->TREXSHOP.COM-VideoSorveglianza Wifi-Sorveglianza-DVR -Table pc-Apad-tablet sim card-android 2.2-Tablet android-spia-spy-micro spia venduto da un'azienda in Italia, (ho sempre paura d'acquistare o/e addirittura pagare anticipatamente in un sito che non e in Italia) sembra che si possa acquistarlo anche in contrassegno, una cosa che non vedo nella specificazione se ha 512 o 1Gb di ram.
Risconri ?![]()
Ultima modifica di asbonline; 20-09-12 alle 05:46
SI SI L'HO VISTO, E' IL SITO DOVE HO ACQUISTATO IO.
IO HO PRESO QUELLO DA 189 EU PERCHE' MI DAVANO UNA MICRO SD DA 32G.
COMUNQUE HO TROVATO DELLE INCONGRUENZE CON LE IMMAGINI, HO CHIAMATO E IL TIPO MI HA CONFERMATO I MIEI SOSPETTI.
DEL RESTO MI E' SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE ,MI HA DETTO CHE SPEDIVANO OGGI.......
SPERIAMO BENE.
![]()
Beh' si nel senso che prima appare un immagine del telefono e, dopo c'e' n'e' sono altre (identiche al galax originale)
:o
asbonline (21-09-12)
ragazzi io oggi ne ho acquistati 4.
dalle ricerche che ho fatto, mi risulta che il MTK6577 e solo da 1.0 ghz e si differenzia dal 6575 solo per il doppio core.
per quanto riguarda il clone i9300 ci sono 3 modelli. per distinguerli dasta guardare dentro/dietro.
un modello porta gli slot delle due sim uno sull'altro e la msd a sinistra delle sim, il secondo ha lo slot per la msd al centro e le due sim una alla sua destra e una alla sua sinistra e il terzo ha le due sim una al centro e una a destra e lo slot per la msd perpendicolare a sinistra delle sim. teoricamente sembrano tutti uguali in quanto a prestazioni anche vedendo i vari filmati su youtube.
quando mi arrivano vediamo. io li ho acquistati a 130,00 euro compresa la spedizione. se posso fare il nome del sito fatemi sapere oppure ve lo dico in pm.
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno di voi puo' aiutarmi a procurare il manuale di questo smartphone CELLULARE 9300+ HERO AMOLED 5.3" DUAL SIM ?? per quanto riguarda invece l'amico legione71 , scusa se no ti ho risposto subito,cmq grazie lo stesso del tuo pensiero, ma credimi anche io pensavo ke era INGOMBRANTE , invece e' una favola sopratutto quando navighi. ti faccio un esempio :un mio amiko ke ha il samsung 4, 87 credo messo vicino al mio e' talmente pikkolo che neanke si leggevano in alcune pagine i caratteri, per non dirti poi del confronto in velocita' touch screen, foto ecc..ecc. sinceramente ne sono molto contento, cmq ognuno di noi compra per lo propie necessita'
Detto questo , colgo l'ccasione di ringraziare tutti gli amici, antonio.
legione71 (21-09-12)