CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Nuovo smartphone top gamma. Mille indecisioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

R: Nuovo smartphone top gamma. Mille indecisioni.

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Sei fuori a palla! Gnexus ha un ottimo display, paragonabile benissimo a quello del tuo note, e la fotocamera non è come la definisci tu, fa ottimi scatti... Non facciamoci ingannare dalla risoluzione, su
    Quoto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Vedi se ti arriva subito l'aggiornamento a Jelly Bean.
    Arrivata la notifica un 20 minuti dopo averlo acceso e gia installata Una bomba!

Androidiano L'avatar di francioo

Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi metto la mia domanda in questa discussione allora vorrei anche io acquistare un top di gamma ma sono moolto indeciso... allora:
    mi piace molto il Sony xperia S ma ho paura che essendo dual core mano a mano che andiamo avanti con il tempo venga superato e diventi "poco potente" quindi ho preso in cosiderazione htc one X, quad core, il che sarebbe perfetto, ma ho letto che ha qualche problema di ottimizzazione hardware e che rende meglio il fratello minore htc one S anch esso dual core e in piu con una risoluzione 960x540 che mi frena ancora di più.
    ho fatto un pensiero anche al nexus (mi piace il fatto che sia il primo ad essere aggiornato) perchè ho paura che Sony, con il fatto che sta sfornado terminali a piu non posso, decida di non aggiornare XS....:o
    voi cosa ne dite?? consigliatemi!! grazie

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Dico solo che quello che hai sentito su One X risale a tempo fa, ora sembra che grazie agli aggiornamenti di HTC il terminale viaggi davvero bene. Stessa cosa fa One S però come detto da te oltre ad un hardware davvero invidiabile, e ad una fluidità e funzionamento ottimi, ha un piccolo neo nello schermo non HD. Xperia S è davvero valido, però capisco le tue titubanze, se Sony ti piace comunque onde evitare magari che l'S venga messo un pò da parte andrei su Ion, oppure aspetterei Xperia V o T. E in caso sarebbe curioso vedere come si comporterà il futuro Optimus G e vedere quali saranno i futuri Nexus... Fine anno è un periodo in cui vengono sfornati molti terminali se hai pazienza di aspettare potrebbero arrivare nuove alternative valide.

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzi, va bene che escono nuovi nuovi top di gamma, e sono contento per Sony, ma XS è un top di gamma dell'altro ieri, quindi non fate supposizioni assurde è interesse di Sony aggiornarlo, anche perchè rientra nel progetto AOSP

Quindi, XS Poi ovviamente T e V si preannunciano ottimi, ma comunque, sempre e solo Sony

Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ok, grazie delle risposte come avete detto forse mi conviene aspettare, anche se è molto difficile....
    un altra cosa, cosè il progetto AOSP?? ho letto qualcosa ma nn ho capito molto di cosa si tratta..

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il nexus e S3 hanno la stessa luminosita e qualita del display? Ma per piacere...

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    Il nexus e S3 hanno la stessa luminosita e qualita del display? Ma per piacere...
    Sulla qualità possiamo discutere, ma sulla luminosità direi proprio di no

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ragazzi, va bene che escono nuovi nuovi top di gamma, e sono contento per Sony, ma XS è un top di gamma dell'altro ieri, quindi non fate supposizioni assurde è interesse di Sony aggiornarlo, anche perchè rientra nel progetto AOSP

Quindi, XS Poi ovviamente T e V si preannunciano ottimi, ma comunque, sempre e solo Sony
    Purtroppo il mercato può rilevarsi balordo, ma comunque confidiamo tutti in Sony, e se si comporta come ha fatto fino ad ora, non ci saranno problemi. Certo è che T e V avranno un hardware un pò più nuovo e quindi magari se uno è in procinto di acquistare Xperia S (fantastico telefono) è giusto ricordarlo.

Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mercato può rilevarsi balordo, ma comunque confidiamo tutti in Sony, e se si comporta come ha fatto fino ad ora, non ci saranno problemi. Certo è che T e V avranno un hardware un pò più nuovo e quindi magari se uno è in procinto di acquistare Xperia S (fantastico telefono) è giusto ricordarlo.
    quindi mi consigli di aspettare T o V che saranno un po piu veloci??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio