CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale preferite?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • samsung galaxy nexus

    3 37.50%
  • htc one s

    0 0%
  • sony ericsson xperia s

    3 37.50%
  • htc sensation xe

    0 0%
  • htc sensation xl

    0 0%
  • htc one x

    1 12.50%
  • huawei ascend p1

    1 12.50%
  • sony ericsson xperia arc s

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nexus/ htc one s/xperia s/ htc sensation xe e xl/ htc one x/ huawei ascend p1/ arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus/ htc one s/xperia s/ htc sensation xe e xl/ htc one x/ huawei ascend p1/ arc s

    scusate il super confronto ma vorrei comprare uno di questi smartphone ma non so quale. non mi interessa il prezzo, quindi ditemi voi quale/i sono i mgliori, i pro e i contro ...
    grazzie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dovresti scrivere un po anche cosa ti interessa di più, e devi contare che è uscito anche l'Xperia Ion di Sony e che usciranno anche altri top di gamma di qui a poco. Altra cosa l'Xperia S non è più Sony Ericsson ma solo Sony, che ha assorbito tutto. Htc One X e il GS3 sono quad core. Gli altri sono tutti dual core con la differenza dell'Arc S che è se così vogliamo quello nella fascia più bassa, anche se è un single core molto valido. One x, e S3 hanno schermo da 4,7", gli altri da 4,3", anche Nexus. Ora dipende un pò cosa ti interessa di più in uno smartphone, così la gente può aiutarti meglio. Se vuoi puntare sui cell più nuovi e quindi più "aggiornabili" ufficialmente, lascerei perdere Arc S e i due Sensation.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Dovresti scrivere un po anche cosa ti interessa di più, e devi contare che è uscito anche l'Xperia Ion di Sony e che usciranno anche altri top di gamma di qui a poco. Altra cosa l'Xperia S non è più Sony Ericsson ma solo Sony, che ha assorbito tutto. Htc One X e il GS3 sono quad core. Gli altri sono tutti dual core con la differenza dell'Arc S che è se così vogliamo quello nella fascia più bassa, anche se è un single core molto valido. One x, e S3 hanno schermo da 4,7", gli altri da 4,3", anche Nexus. Ora dipende un pò cosa ti interessa di più in uno smartphone, così la gente può aiutarti meglio. Se vuoi puntare sui cell più nuovi e quindi più "aggiornabili" ufficialmente, lascerei perdere Arc S e i due Sensation.
    mmm..hai proprio ragione, ma ti voglio chiedere una cosa: è meglio un quad core come htc one x o un dual core snapdragon come xperia?

    comunque riguardo ai miei gusti mi interesserebbe il display (non la grandezza ma la qualità), l hardware, che monti una fotocamera decente, tipo 8 MP con flash (e zoom opzionale). certo, se sono più "aggiornabili" meglio.
    se hai altri smartphone da consigliarmi meglio ancora!
    Ultima modifica di beacon; 11-09-12 alle 18:27

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Allora. I Quad Core ovviamente girano meglio dei dual core..
    Ma xperia S và gia velocissimo con ICS ti parlo di esperienza personale.
    Xperia S è Quotato come il cellulare con lo schermo migliore Fotocamera da 12 MPX
    Da 3-4 mesi aggiornato ad ICS e tra poco JB
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #5
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Allora. I Quad Core ovviamente girano meglio dei dual core..
    Ma xperia S và gia velocissimo con ICS ti parlo di esperienza personale.
    Xperia S è Quotato come il cellulare con lo schermo migliore Fotocamera da 12 MPX
    Da 3-4 mesi aggiornato ad ICS e tra poco JB
    i contro dell xperia s??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Un processore dual snapdragon s3, quando l'ultimo disponibile è l's4, che gira obbiettivamente meglio, ma di cui io non sento particolarmente la mancanza... E sostanzialmente basta

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quoto Jennenz.

    Nel senso che, hai fatto un calderone di terminali tutti diversi ed il confronto non ha alcun senso logico. Mi rifiuto di rispondere, in quanto non ci sarebbe mai una risposta obiettiva. Il tutto si risolverebbe col fatto che ognuno voterebbe il suo terminale (e sarebbe un sondaggio dai 3 anni in su).

    La cosa più bella di Android è la varietà. Puoi scegliere tra tante alternative, tra soluzioni a volte persino opposte. Ma prima, devi essere tu a capire cosa stai cercando.

    Ti interessa il display. Ma di che tipo? Un lcd? un Amoled? Forse per te andrebbe bene Xperia S.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ti do un parere diretto, io ho One S, ma l'ho preso perchè rispecchiava quello che volevo nel mio smartphone. Se cerchi la definizione sulla carta migliore dello schermo allora Xperia S fa al caso tuo (anche se però la Sony ha sfornato Ion, e sta per far uscire anche Xperia V e Xperia T), che con il Bravia Engine ha lavorato davvero bene. C'è chi preferisce poi anche gli schermi super amoled o super amoled HD per i bei neri e la maggior visibilità sotto la luce sempre in linea teorica, si va dal super amoled HD del gs3 al qhd del One s, allIPS LCD del One X eccetera eccetera. Dopo li la scelta sta al compratore. Se ti interessa la fotocamera Xperia S ha 12mp di fotocamera ma cellulari come GS3, One X e One S non sono affatto da meno nonostante gli 8Mp. Se vuoi un hardware nuovo allora vai di One S, se vuoi maggior potenza vai di quad-core (GS3 e ONE X), se vuoi un cellulare che rimanga aggiornato per più anni vai di Galxy Nexus. Nexus e One S hanno memoria da 16gb non espandibile e Xperia S da 32gb non espandibile come One X, altri invece espandibile. Huawei ha forse la migliore parte telefonica con anke esso un ottimo hardware. Insomma, devi scegliere quello che più ti piace e che fa al caso tuo e che è più adatto alle tue tasche, ricordandoti che comunque sono in uscita diversi nuovi top di gamma entro fine anno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy