Ce l'hanno tutti i miei amici, ha solo la fotocamera.
Tutti si lamentano dei vari impuntamenti e poi l'ho anche provato.
Invece di rispondere a vanvera, visto che l'ho provato e riprovato, ditemi voi quello che ci trovate in quel sistema.
Io lo trovo solo una moda, ha la fotocamera buona, una marea di app. 70% inutili e basta, stesso hardware dell'Xperia U (199€)
Tutti quelli che conosco si lamentano perchè gli si blocca, ma non fanno di esso un problema, perchè 700 € di telefono, se si lamentano pure, che figura di merda ci fanno?
Invece di rispondere a vanvera, visto che l'ho provato e riprovato, ditemi voi quello che ci trovate in quel sistema.
Io lo trovo solo una moda, ha la fotocamera buona, una marea di app. 70% inutili e basta, stesso hardware dell'Xperia U (199€)
Tutti quelli che conosco si lamentano perchè gli si blocca, ma non fanno di esso un problema, perchè 700 € di telefono, se si lamentano pure, che figura di merda ci fanno?
Cos'é, un ritrovo di Nexusiani? Presente.
iPhone 5? Se inseriranno nuovi sfondi e cambieranno qualche icona lo prenderò di corsa. Magari avrà pure il multitasking.
Seriamente. Sto amando il Nexus. Ma guarderò con attenzione la presentazione del New iPhone, sia perché sono appassionato di tecnologia, sia perché mi sono sempre trovato bene con Apple. Spero riusciranno a stupirmi. Al momento per me l'iPhone coi suoi probabili 4 pollici é out. Ormai i 4,6 del Nexus per me sono il minimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
rimarrò col nexus ed attendo google now. Per giunta proprio per riavere un ios o vado di new ipod touch oppure di 4s usato. Sarà ma sto iphone 5 è solo n'iphone più allungato e le voci che circolavano da mesi assieme alle foto erano veritiere,per cui hanno anche smorzato l'attesa di vedere un prodotto "magari"nuovo.
Inizio a capire che steve veramente ormai non c'è +. Lo dico da ex apple user,un pò deluso attualmente,e contento di usare 2 terminali android! Ma la scimmia tecnologica,ahimè,resta sempre in agguato
Scusate ma oggi quando scrivevo il messaggio mi dava Database error invece li scriveva e non me li faceva vedere.
Scusate ancora.
....Ce l'hanno tutti i miei amici....usare dieci minuti ogni tanto un telefono non vuol dire averlo provato. Io ho avuto tre iphone e so benissimo di cosa parlo, adesso ho un nexus e so di cosa parlo perchè è il mio e lo uso tutti i giorni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2