Senza polemica chiaramente, ognuno ha le sue idee...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Senza polemica chiaramente, ognuno ha le sue idee...
Il nexus è android puro come mamma google l'ha fatto, gli altri trminali presentano personalizzazioni dei vari produttori, visto che sei un ex apple fan te lo concedo...
Io personalmente trovo un pò antiquata l'estetica degli iphone attuali, da quello che è trapelato il nuovo manterrà l'estetica dei vecchi. La mia risposta... mi tengo il mio Atrix con cm10....
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Mamma mia...la stessa home...le stesse icone....pazzesco...nexus tutta la vita...e io ci speravo che tirassero fuori un prodotto realmente innovativo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
è palese che lo hai "provato" e non posseduto per diversi anni. MA comunque è giusto e doveroso esprimer,ognuno,la propria visione dei fatti. Io ti dico da utilizzatore di 3gs e di iphone 4 per ben 3 anni che ios è un ottimo sistema operativo,sempre stabile fluido ed essenziale. Avrai un sacco di programmi inutili,ma li stessi che hai su ios li hai su android,se android avesse più controllo (cosa tanto criticata di apple sulle applicazioni)sarebbe leader nel mercato. Prima apple innovava ed altri la rincorrevano per copiare,ora mi sa tanto il contrario. E lo sto dicendo da ex utilizzatore apple. Android ha una capacità di personalizzazione che apple si sogna,e i quad core,esacore,pentacore,imho,attualmente non servono ad una cippa. Non serve a niente avere una ferrari se non puoi metter benzina.
E con jelly bean android sta facendo un grandissimo lavoro.E spero continui in questa direzione
quoto: mai una volta mi si è bloccato l'iphone 3gs ed iphone 4. il note 3 volte ed il nexus manco una volta.Dai su ragazzi siamo obiettivi per favore. Che apple stia facendo solo piccoli passi attirando a se le solite masse è indubbio,ma se parliamo di innovazione,io in google ci vedo "attualmente"ottime prospettive. Basti pensare ad i google glasses. Quando saranno più umani saranno i miei..
.. Non mi hanno convinto. iPhone 5 é troppo allungato, lo trovo bruttino. Si vantano dei materiali, ma HTC fa terminali migliori. Si vantano dello spessore, ma un Ascend P1 o un One S fanno altrettanto. Tutto IMHO.
La nanosim é una cagata. Il nuovo connettore pure: ma un microusb no, vero?
La cosa più sbalorditiva pare essere la fotocamera. Oltre al prezzo, che dovrebbe essere sui 730 euro. Il processore é dual core, ma sembra comunque di livello.
Sempre più fiero di avere il Nexus. Se avessi aspettato il 12, per vedere questa ciofeca, non ne avrei più trovati in promozione a 330.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sinceramente è difficile stravolgere un prodotto di successo come iphone, pero speravo di vedere qualcosa in più, speravo in un cambio anche leggero di stile per dare un pò di aria nuova....
Evidentemente sono convinti di aver ancora il coltello dalla parte del manico, gli auguro tanta fortuna ma io al momento resto con Android...
sanno di aver avuto successo,sanno di avere i numeri e sanno che iphone è stato apprezzato sin dal primo modello. Capisco che attualmente è difficile far di meglio nel panorama attuale,e capisco anche loro che han migliorato un qualcosa che era già perfetto. MA tutto ciò,io credo,non giustifichi il prezzo. (si parla di 700 e rotti euro). Lodo samsung non nelle sue battaglie legali,ma perchè è l'unica che ha cercato di stravolgere il panorama inserendo un phablet come il note (attualmente la miglior alternativa,imho),tant'è che anche altre case produttrici stanno correndo per creare un modello da 5 e piu pollici (lg,htc). Io posseggo il note,ed il nexus,ed il note è stato il miglior acquisto che potessi fare negli ultimi anni