domani presentano il nuovo iPhone 5 chi rimarrà con il galaxy nexus
Domani presentano il nuovo iPhone 5 chi come me è passato ad Android con il Galaxy Nexus si farà tentare di tornare nel mondo Apple???
Per quanto mi riguarda dopocirca 1 mese e mezzo di Android mi reputo soddisfatto del passaggio ad Android Jelly Bean
la configurabilità che ti dà il Nexus è impensabile o quasi con iPhone.
Ad esempio poter scegliere che tipo di tastiera di default usare con Android è bellissimo, oppure il proprio client di posta o browser, ecc.....
La libertà di Nexus è incredibile, badate bene parlo di Nexus non di Android, altri terminali del robottino che ho provato erano più chiusi addirittura di iOS.
Per cui benvenuto iPhone 5 e speriamo che la concorrenza crei sempre dei prodotti migliori per noi :D
R: domani presentano il nuovo iPhone 5 chi rimarrà con il galaxy nexus
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Domani presentano il nuovo iPhone 5 chi come me è passato ad Android con il Galaxy Nexus si farà tentare di tornare nel mondo Apple???
Per quanto mi riguarda dopocirca 1 mese e mezzo di Android mi reputo soddisfatto del passaggio ad Android Jelly Bean
la configurabilità che ti dà il Nexus è impensabile o quasi con iPhone.
Ad esempio poter scegliere che tipo di tastiera di default usare con Android è bellissimo, oppure il proprio client di posta o browser, ecc.....
La libertà di Nexus è incredibile, badate bene parlo di Nexus non di Android, altri terminali del robottino che ho provato erano più chiusi addirittura di iOS.
Per cui benvenuto iPhone 5 e speriamo che la concorrenza crei sempre dei prodotti migliori per noi :D
dopo un anno di gs2 posso dire che non cambierei mai il nexus che possiedo se non con il successivo, sperando davvero sia un bel prodotto, anche se dai rumors ahimè si sa così poco.
Nexus with tapatalk2
R: domani presentano il nuovo iPhone 5 chi rimarrà con il galaxy nexus
Io sono passato al Nexus dopo 3 anni di onorata carriera del mio Iphone 3gs. Bhe non ritornerei mai indietro dopo che ho scoperto le potenzialitá di Android. Odio i fanboy, quindi ammetto che sotto il profilo gaming il robottino ê indietro a ios per via della scarsa ottimizzazione, ma per il resto è molto avanti. Ricomprerei il galaxy nexus a 450 euro? Certo che si!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2