meglio nexus o htc one s? ...e htc one x?
salve a tutti, cercavo un nuovo terminale e ho notato questi:
--samsung galaxy nexus-- molti aggiornamenti, modificabile (ROM...), fotocamera con zoom e 1,3 mp della fotocamera secondaria, più definizione.
--htc one s-- processore da 1500 mhz snapdragon s4, più sottile, più autonomia, recezione wi-fi migliore, (uscito quest anno).
e come terza opzione ho htc one x, cosa cambia da questi due?
qual è il migliore?
io arrivo da un galaxy ace e mi sono trovato bene, perchè era molto personalizzabile. vorrei sentire anche la vosta opinione :)
non mi interessa il prezzo
R: meglio nexus o htc one s? ...e htc one x?
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Apparte la ricezione migliore di one s (balla, parecchi utenti si sono lamentati proprio per questo...) di potenza bruta one x batte entrambi, anche se l's4 di one s è un signor processore, e francamente il tegra 4 (il procio di one x) non è sto granchè, anche se recentemente htc ha migliorato molto le cose con degli aggiornamenti fatti bene... Gnexus ha JB, va un fulmine, ma anche gli htc riceveranno JB entrao fine anno sicuro, e specialmente one x, sono moddabili con ottime rom...
Io prenderei ONE X :)
Che il tegra 3 non sia un gran processore in che senso? Non è sarcasmo sia chiaro, ma visto che tutti tessono le lodi del nexus 7 ( che ne utilizza la versione economica) e dell'infinity, non è che la colpa è di htc? O quantomeno un concorso di colpa?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
R: meglio nexus o htc one s? ...e htc one x?
Quote:
Originariamente inviato da
Vraaden
Che il tegra 3 non sia un gran processore in che senso? Non è sarcasmo sia chiaro, ma visto che tutti tessono le lodi del nexus 7 ( che ne utilizza la versione economica) e dell'infinity, non è che la colpa è di htc? O quantomeno un concorso di colpa?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Il tegra 3 è un buon processore se ottimizzato.
Su one x gira tutto da dio, senza il minimo lag.
Per il telefono, dipende tutto dall'uso che devi farne.
Io posso consigliarti un one x come posso farlo con un nexus, dipende dall'utilizzo che devi farne.
Inviato da One X