CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale mi consigliate?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • galaxy nexus

    2 66.67%
  • htc one s

    1 33.33%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

meglio nexus o htc one s? ...e htc one x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meglio nexus o htc one s? ...e htc one x?

    salve a tutti, cercavo un nuovo terminale e ho notato questi:
    --samsung galaxy nexus-- molti aggiornamenti, modificabile (ROM...), fotocamera con zoom e 1,3 mp della fotocamera secondaria, più definizione.

    --htc one s-- processore da 1500 mhz snapdragon s4, più sottile, più autonomia, recezione wi-fi migliore, (uscito quest anno).

    e come terza opzione ho htc one x, cosa cambia da questi due?
    qual è il migliore?

    io arrivo da un galaxy ace e mi sono trovato bene, perchè era molto personalizzabile. vorrei sentire anche la vosta opinione
    non mi interessa il prezzo
    Ultima modifica di beacon; 12-09-12 alle 22:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Apparte la ricezione migliore di one s (balla, parecchi utenti si sono lamentati proprio per questo...) di potenza bruta one x batte entrambi, anche se l's4 di one s è un signor processore, e francamente il tegra 4 (il procio di one x) non è sto granchè, anche se recentemente htc ha migliorato molto le cose con degli aggiornamenti fatti bene... Gnexus ha JB, va un fulmine, ma anche gli htc riceveranno JB entrao fine anno sicuro, e specialmente one x, sono moddabili con ottime rom...

    Io prenderei ONE X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    beacon (12-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, aspetto altre opinioni, anche perchè il nexus ha la batteria smontabile e la sim di dimensione normale come la mia. se dovessi prendere un htc dovrei cambiare sim?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    grazie, aspetto altre opinioni, anche perchè il nexus ha la batteria smontabile e la sim di dimensione normale come la mia. se dovessi prendere un htc dovrei cambiare sim?
    No, vai in un centro del tuo operatore e te la fai tagliare, stop.
    Comunque sono terminali completamente diversi dovresti dirci il tuo utilizzo.
    Inoltre che intendi per personalizzabile? Via launcher alternativi o proprio root e modding?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    No, vai in un centro del tuo operatore e te la fai tagliare, stop.
    Comunque sono terminali completamente diversi dovresti dirci il tuo utilizzo.
    Inoltre che intendi per personalizzabile? Via launcher alternativi o proprio root e modding?
    riguardo alla personalizzazione ero più su root, modding
    invece per la sim non lo so, cioè: se la faccio tagliare e poi quella stessa sim devo riusarla per un altro terminale in cui serve la sim normale?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se tu vai alla tim ad esempio e gli dici.che ti serve la microsim loro semplicemente ti disattivano la sim normale e te ne danno una micro con un adattatore con cui puoi utilizzarla anche sui cell con sim normale pagando tipo qualcosa come 10€. Per la scelta del cellulare spende dall'uso che ne fai. Se vuoi un hardware più nuovo, una personalizzazione di Android fatta molto bene, una fotocamera più valida e materiali e assemblaggio più valido vai di One S. Se vuoi un cellulare con schermo di "4,6"" (in realtà 4,3") e che abbia aggiornamenti ufficiali google per primo e assicurato per almeno il post jelly Bean prendi Nexus. Comunque però almeno a jelly Bean anche One S verrà aggiornato. Come rom Nexus è molto molto seguito, One S di meno ma è tutto in crescita. Per il prezzo è a favore di Nexus. One S si trova anche entro le 450€


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Apparte la ricezione migliore di one s (balla, parecchi utenti si sono lamentati proprio per questo...) di potenza bruta one x batte entrambi, anche se l's4 di one s è un signor processore, e francamente il tegra 4 (il procio di one x) non è sto granchè, anche se recentemente htc ha migliorato molto le cose con degli aggiornamenti fatti bene... Gnexus ha JB, va un fulmine, ma anche gli htc riceveranno JB entrao fine anno sicuro, e specialmente one x, sono moddabili con ottime rom...

    Io prenderei ONE X
    Che il tegra 3 non sia un gran processore in che senso? Non è sarcasmo sia chiaro, ma visto che tutti tessono le lodi del nexus 7 ( che ne utilizza la versione economica) e dell'infinity, non è che la colpa è di htc? O quantomeno un concorso di colpa?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Che il tegra 3 non sia un gran processore in che senso? Non è sarcasmo sia chiaro, ma visto che tutti tessono le lodi del nexus 7 ( che ne utilizza la versione economica) e dell'infinity, non è che la colpa è di htc? O quantomeno un concorso di colpa?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Il tegra 3 è un buon processore se ottimizzato.
    Su one x gira tutto da dio, senza il minimo lag.

    Per il telefono, dipende tutto dall'uso che devi farne.
    Io posso consigliarti un one x come posso farlo con un nexus, dipende dall'utilizzo che devi farne.

    Inviato da One X

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tra one S e one X? Utilizzo qualche gioco, navigazione internet/uso come router, satellitare, Rom cucinate?

    Provengo da un hd2 con Rom dorimanx e ho paura di non riuscire a trovare un degno successore

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    tra one S e one X? Utilizzo qualche gioco, navigazione internet/uso come router, satellitare, Rom cucinate?

    Provengo da un hd2 con Rom dorimanx e ho paura di non riuscire a trovare un degno successore
    One x allora, metti su la viper che è ottima oppure la rom di mike!
    Per il resto fa tutto egregiamente, forse ne risente la batteria per il satellitare
    Poi, meglio del one x per giocare non c'è, solo il nexus 7...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Brakketto (13-09-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy