CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vendita Huawei Huawei HUU9200N - HUAWEI U9200 ASCEND P1 BLACK SMARTPHONE - Market Store
    http://www.eplaza.it/Purchase/Carrello.aspx

    Con ePlaza puoi pagare anche in contrassegno.

    Anche HTC One S sembrerebbe una buona alternativa.
    Ma un bel Xperia P?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    In alcuni articoli che sto leggendo ora mi sembra di leggere che non sia removibile.
    Quindi tu me lo scarti LG Optimus 4x ? Tu personalmente non ti fideresti ? Grazie mille per la disponibilità che stai avendo, molto gentile
    No non te lo scarto, ma non ne ho sentito parlare molto, apposta aspettere qualcuno che magari lo possiede o che l'ha provato.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il sito e-p..ce ha spesso deglio ottimo prezzi, ecco come LG di cui ti parlavo ad esempio

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma se risparmi qualcosa e vai su un Xperia P.

    - Processore Dual Core
    - Ram 1 GB
    - Batteria removibile
    - Fotocamera 8 MP

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    xperia P so che anch'esso ha la batteria integrata vero ? Poi avendo avuto per 15 giorni l'U, sembrerebbe la stessa versione ma con display allargato e con fotocamera maggiorata, sei d'accordo ? Hanno lo stesso processore l'U e il P mi sembra.
    Gli htc, mi ha molto frenato mio cognato (che ha il Samsung s2) che me lo sconsigliava, dice che sono piuttosto complicati nell'utilizzo, ti risulta ?
    Premetto che io ho sempre avuto cellulari praticamente e mai smartphone, tra l'altro di fascia medio-bassa, l'unico un pò più degno di nota è stato proprio l'xperia U, l'ho abbondanato anche perchè mi ha deluso abbastanza la fotocamera e i video, ma d'altronde per 179 euro credo che già sia tanto per le prestazioni che ti da !

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa ho scritto prima che mi rispondessi sul P, quindi è rimovibile !?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    xperia P so che anch'esso ha la batteria integrata vero ? Poi avendo avuto per 15 giorni l'U, sembrerebbe la stessa versione ma con display allargato e con fotocamera maggiorata, sei d'accordo ? Hanno lo stesso processore l'U e il P mi sembra.
    Gli htc, mi ha molto frenato mio cognato (che ha il Samsung s2) che me lo sconsigliava, dice che sono piuttosto complicati nell'utilizzo, ti risulta ?
    Premetto che io ho sempre avuto cellulari praticamente e mai smartphone, tra l'altro di fascia medio-bassa, l'unico un pò più degno di nota è stato proprio l'xperia U, l'ho abbondanato anche perchè mi ha deluso abbastanza la fotocamera e i video, ma d'altronde per 179 euro credo che già sia tanto per le prestazioni che ti da !
    La batteria del P è removibile.
    Il processore è come quello dell'U, ma aumenta la Ram.
    La fotocamera è valida a il sensore è molto meglio rispetto all'U, che tra l'altro possiedo.
    Si gli HTC hanno sempre un prezzo leggermente più alto rispetto a quello che offre la concorrenza.
    Io comunque prenderei Xperia S, sinceramente lo puoi trovare anche a 380 € cosi, per quelo che offre è ottimo
    Fa niente che se cambi la batteria sviti. A me piace troppo.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi tu hai l'U il P o S ?
    Ma se lo schermo dell'S si dovesse incantare è vero che con i tasti del volume (una cosa del genere mi sembra di aver sentito dire da un commesso di expert) si sblocca sempre in questo modo ?
    Perchè anche a me piace tantissimo ! E' stato il primo su cui ho messo gli occhi ti dico la verità, io l'ho trovato a 394,50 sul sito di Aste, comprensivo di costo di spedizione, garanzia Italia. Tu 380 euro con o senza spedizione ? e dove ?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sti ragazzini che possiedono I-phone(in particolare) o Galaxy come niente fosse... vedo che è diventato anche un fatto di moda, sopratutto per gli Iphone, infatti ci sono persone che a momenti usano questi terminali solo per telefonare e fotografare e basta ! ...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai l'U il P o S ?
    Ma se lo schermo dell'S si dovesse incantare è vero che con i tasti del volume (una cosa del genere mi sembra di aver sentito dire da un commesso di expert) si sblocca sempre in questo modo ?
    Perchè anche a me piace tantissimo ! E' stato il primo su cui ho messo gli occhi ti dico la verità, io l'ho trovato a 394,50 sul sito di Aste, comprensivo di costo di spedizione, garanzia Italia. Tu 380 euro con o senza spedizione ? e dove ?
    Io ho l'U. Ma ho smanettato anche con P ed S.
    Sullo sblocco non saprei, dovresti chiedere nella sezione dell'S.

    Se paghi con Paypal, Postepay etc:
    Sony Xperia S 32GB + Media Speaker Stand (White) #LT26EUW32 + MS430 - EXPANSYS Italia € 383 comprese s.s.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy