Vendita Huawei Huawei HUU9200N - HUAWEI U9200 ASCEND P1 BLACK SMARTPHONE - Market Store
http://www.eplaza.it/Purchase/Carrello.aspx
Con ePlaza puoi pagare anche in contrassegno.
Anche HTC One S sembrerebbe una buona alternativa.
Ma un bel Xperia P?
Vendita Huawei Huawei HUU9200N - HUAWEI U9200 ASCEND P1 BLACK SMARTPHONE - Market Store
http://www.eplaza.it/Purchase/Carrello.aspx
Con ePlaza puoi pagare anche in contrassegno.
Anche HTC One S sembrerebbe una buona alternativa.
Ma un bel Xperia P?
Il sito e-p..ce ha spesso deglio ottimo prezzi, ecco come LG di cui ti parlavo ad esempio
Ma se risparmi qualcosa e vai su un Xperia P.
- Processore Dual Core
- Ram 1 GB
- Batteria removibile
- Fotocamera 8 MP
xperia P so che anch'esso ha la batteria integrata vero ? Poi avendo avuto per 15 giorni l'U, sembrerebbe la stessa versione ma con display allargato e con fotocamera maggiorata, sei d'accordo ? Hanno lo stesso processore l'U e il P mi sembra.
Gli htc, mi ha molto frenato mio cognato (che ha il Samsung s2) che me lo sconsigliava, dice che sono piuttosto complicati nell'utilizzo, ti risulta ?
Premetto che io ho sempre avuto cellulari praticamente e mai smartphone, tra l'altro di fascia medio-bassa, l'unico un pò più degno di nota è stato proprio l'xperia U, l'ho abbondanato anche perchè mi ha deluso abbastanza la fotocamera e i video, ma d'altronde per 179 euro credo che già sia tanto per le prestazioni che ti da !
Scusa ho scritto prima che mi rispondessi sul P, quindi è rimovibile !?
La batteria del P è removibile.
Il processore è come quello dell'U, ma aumenta la Ram.
La fotocamera è valida a il sensore è molto meglio rispetto all'U, che tra l'altro possiedo.
Si gli HTC hanno sempre un prezzo leggermente più alto rispetto a quello che offre la concorrenza.
Io comunque prenderei Xperia S, sinceramente lo puoi trovare anche a 380 € cosi, per quelo che offre è ottimo
Fa niente che se cambi la batteria sviti. A me piace troppo.
Quindi tu hai l'U il P o S ?
Ma se lo schermo dell'S si dovesse incantare è vero che con i tasti del volume (una cosa del genere mi sembra di aver sentito dire da un commesso di expert) si sblocca sempre in questo modo ?
Perchè anche a me piace tantissimo ! E' stato il primo su cui ho messo gli occhi ti dico la verità, io l'ho trovato a 394,50 sul sito di Aste, comprensivo di costo di spedizione, garanzia Italia. Tu 380 euro con o senza spedizione ? e dove ?
Sti ragazzini che possiedono I-phone(in particolare) o Galaxy come niente fosse... vedo che è diventato anche un fatto di moda, sopratutto per gli Iphone, infatti ci sono persone che a momenti usano questi terminali solo per telefonare e fotografare e basta ! ...
Io ho l'U. Ma ho smanettato anche con P ed S.
Sullo sblocco non saprei, dovresti chiedere nella sezione dell'S.
Se paghi con Paypal, Postepay etc:
Sony Xperia S 32GB + Media Speaker Stand (White) #LT26EUW32 + MS430 - EXPANSYS Italia € 383 comprese s.s.