Strano che nessuno abbia scritto del nexus 10
Visualizzazione stampabile
Strano che nessuno abbia scritto del nexus 10
Io sono d'accordo con il problema app.
Ho avuto 4 cell e 2 tablet android..4 cell ios e 2 iPad e le app android sono quasi sempre in ritardo..
Scusate androidiani , vorrei un parere da voi esperti di tablet e c. ;D io sto valutando di prendere un tablet ma più sento nominare Jelly bean e windows 8 e più mi chiedo cosa prendere. Il fatto è che windows8 è bello graficamente ma i tablet con windows 8 sono costosi e per ora non c' è rimedio. Invece per quelli con almeno android 4.0 ce ne sono da quello che ho visto in giro . Quindi vi chiedo che tablet , sotto i 200 euro , prendere? è chiaro che se costa 200 posso cercare di prenderlo ma se ce ne sono di buoni anche sotto i 200 è il top ;D se possibile con windows o android oppure anche qualche tablet conosciuto come il kindle fire . Spero abbiate compreso e spero possiate aiutarmi ;D grazie a tutti
Per Cinziamagi..
Io personalmente di consiglierei di prenderlo in base al tuo utilizzo! ( Ma vah ? rotfl )
Apparte i 2 Gb di RAM in favore del Galaxy Note e lo schermo FullHD in favore del TF700, sono pressocchè uguali.
Sono tutti e due 10.1 Pollici. Sono tutti e due Quad-Core. (1.6GHz TF700 e 1.4GHz Note). Poi il TF700 ha 32 o 64GB di ROM espandibili, il Note 10.1 ne ha solo 16 (sempre espandibili)
Quindi, dipende tutto da te ;) Se ti piace guardare film in HD, bombardare il Tab di App senza avere il problema della Memoria, e avere un Tab scattante, io ti consiglio il TF700, che se percaso devi scrivere qualcosa di lungo, connetti la Dock e hai fatto ;)
Allora, il wifi lo supportano tutti. Per il 3g, esiste la versione 3g appunto, ma sale un pò di prezzo. Per il cavo usb, funge, ovviamente devi possedere l'adattatore otg. A me funziona la tastiera e il mouse tranquillamente. Come bug, credimi e perfetto. Essendo un dispositivo rilasciato direttamente da google, va perfetto e ben ottimizzato. Il prezzo che ha, li vale tutti fino all'ultimo centesimo.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!