CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Il miglior tablet in assoluto per il mio compleanno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano che nessuno abbia scritto del nexus 10

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo con il problema app.
    Ho avuto 4 cell e 2 tablet android..4 cell ios e 2 iPad e le app android sono quasi sempre in ritardo..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Scusate androidiani , vorrei un parere da voi esperti di tablet e c. ;D io sto valutando di prendere un tablet ma più sento nominare Jelly bean e windows 8 e più mi chiedo cosa prendere. Il fatto è che windows8 è bello graficamente ma i tablet con windows 8 sono costosi e per ora non c' è rimedio. Invece per quelli con almeno android 4.0 ce ne sono da quello che ho visto in giro . Quindi vi chiedo che tablet , sotto i 200 euro , prendere? è chiaro che se costa 200 posso cercare di prenderlo ma se ce ne sono di buoni anche sotto i 200 è il top ;D se possibile con windows o android oppure anche qualche tablet conosciuto come il kindle fire . Spero abbiate compreso e spero possiate aiutarmi ;D grazie a tutti

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Scusate androidiani , vorrei un parere da voi esperti di tablet e c. ;D io sto valutando di prendere un tablet ma più sento nominare Jelly bean e windows 8 e più mi chiedo cosa prendere. Il fatto è che windows8 è bello graficamente ma i tablet con windows 8 sono costosi e per ora non c' è rimedio. Invece per quelli con almeno android 4.0 ce ne sono da quello che ho visto in giro . Quindi vi chiedo che tablet , sotto i 200 euro , prendere? è chiaro che se costa 200 posso cercare di prenderlo ma se ce ne sono di buoni anche sotto i 200 è il top ;D se possibile con windows o android oppure anche qualche tablet conosciuto come il kindle fire . Spero abbiate compreso e spero possiate aiutarmi ;D grazie a tutti
    Assolutamente il nexus 7.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Assolutamente il nexus 7.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Grazie mille del consiglio ma il nexus 7 supporta tutto? Wifi,3g ,USB ...non ha problemi o bugs? PS. Per caso fa anche foto o ha la camera x la webcam?

    Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Per Cinziamagi..

    Io personalmente di consiglierei di prenderlo in base al tuo utilizzo! ( Ma vah ? )

    Apparte i 2 Gb di RAM in favore del Galaxy Note e lo schermo FullHD in favore del TF700, sono pressocchè uguali.
    Sono tutti e due 10.1 Pollici. Sono tutti e due Quad-Core. (1.6GHz TF700 e 1.4GHz Note). Poi il TF700 ha 32 o 64GB di ROM espandibili, il Note 10.1 ne ha solo 16 (sempre espandibili)

    Quindi, dipende tutto da te Se ti piace guardare film in HD, bombardare il Tab di App senza avere il problema della Memoria, e avere un Tab scattante, io ti consiglio il TF700, che se percaso devi scrivere qualcosa di lungo, connetti la Dock e hai fatto

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio ma il nexus 7 supporta tutto? Wifi,3g ,USB ...non ha problemi o bugs? PS. Per caso fa anche foto o ha la camera x la webcam?

    Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
    Allora, il wifi lo supportano tutti. Per il 3g, esiste la versione 3g appunto, ma sale un pò di prezzo. Per il cavo usb, funge, ovviamente devi possedere l'adattatore otg. A me funziona la tastiera e il mouse tranquillamente. Come bug, credimi e perfetto. Essendo un dispositivo rilasciato direttamente da google, va perfetto e ben ottimizzato. Il prezzo che ha, li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    poccy (30-12-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Allora, il wifi lo supportano tutti. Per il 3g, esiste la versione 3g appunto, ma sale un pò di prezzo. Per il cavo usb, funge, ovviamente devi possedere l'adattatore otg. A me funziona la tastiera e il mouse tranquillamente. Come bug, credimi e perfetto. Essendo un dispositivo rilasciato direttamente da google, va perfetto e ben ottimizzato. Il prezzo che ha, li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
    E come colori , video o altro ? Naturalmente la fotocamera non la ha vero?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy