CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comparativa Tablet da 10" con 3g USATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comparativa Tablet da 10" con 3g USATI

    Ciao a tutti ,

    vorrei fare il punto della situazione su cosa offre il mercato dell'usato in tema di Tablet da 10" con 3g .

    penso sarebbe utile a tutti fare un confronto senza pregiudizi e/o polemiche tra i vari terminali .

    Personalmente sto valutando il Samsung Tab 10 e il Motorola Xoom , ma ho da poco scoperto anche l'Asus ( anche se non ho capito le differenze tra 101 , 200 e 300 ) .

    Non è da escludere inoltre qualche marca economica , ammesso che ce ne siano ( Archos o Mediacom ) che non presentato troppi bug .....

    Insomma , volendo spendere 200 euro o meno per un 10" con 3g usato , voi cosa prendereste ?

    grazie

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Allora, io ti consiglio di valutare questi:
    Sony tablet s
    Samsung galaxy Tab 1 10.1
    Motorola Xoom
    Asus tf101g

    Dovrebbero aggirarsi tutti tra i 250-300, sono tutti dual core

    Il Sony se ti interessa la milultimedialità, al top con la certificazione play station.

    Il galaxy è un Tab equilibrato, carino se ti piace la personalizzazione Samsung.

    Lo Xoom è forse il migliore, equilibrato quanto il galaxy ma molto più versatile e pure Google, consigliato.

    L'asus è ottimo per l'integrazione con le dock che però hanno anche gli altri, per il resto è un po inferiore; consigliato se devi scrivere molto e per le porte usb

    Se non ci arrivi con il prezzo i mediacom da 10 o 9.7 che presentano più problematiche ma se prendi dei modelli supportati non hai problemi; fatti un giro nella sezione mediacom e vedi le problematiche e quelli più supportati dalla comunità.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli , ho letto dello Xoom che con ice non funziona usb host ed é il più pesante , samsung ha il display più luminoso , asus forse è il più seuito da lla casa con gli aggiornamenti. . . bel rebus !

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ma sullo xoom dovrebbe esserci anche jelly bean, per gli altri penso si fermeranno a ics, non scartare così il tablet s, è uno dei migliori tra quelli elencati...

    Io sono per xoom o tablet s

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un sito per confrontare i tre tablet in questione ( a livello hardware ? ) Carino il Sony S , vediamo però anche cosa in concreto riesco a trovare di usato ( e a che cifra , dato che è solo uno sfizio , ho già notebook e smartphone ...per essere online....)
    grazie
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy