-
Comparativa Tablet da 10" con 3g USATI
Ciao a tutti ,
vorrei fare il punto della situazione su cosa offre il mercato dell'usato in tema di Tablet da 10" con 3g .
penso sarebbe utile a tutti fare un confronto senza pregiudizi e/o polemiche tra i vari terminali .
Personalmente sto valutando il Samsung Tab 10 e il Motorola Xoom , ma ho da poco scoperto anche l'Asus ( anche se non ho capito le differenze tra 101 , 200 e 300 ) .
Non è da escludere inoltre qualche marca economica , ammesso che ce ne siano ( Archos o Mediacom ) che non presentato troppi bug .....
Insomma , volendo spendere 200 euro o meno per un 10" con 3g usato , voi cosa prendereste ?
grazie
Andrea
-
-
-
Allora, io ti consiglio di valutare questi:
Sony tablet s
Samsung galaxy Tab 1 10.1
Motorola Xoom
Asus tf101g
Dovrebbero aggirarsi tutti tra i 250-300, sono tutti dual core
Il Sony se ti interessa la milultimedialità, al top con la certificazione play station.
Il galaxy è un Tab equilibrato, carino se ti piace la personalizzazione Samsung.
Lo Xoom è forse il migliore, equilibrato quanto il galaxy ma molto più versatile e pure Google, consigliato.
L'asus è ottimo per l'integrazione con le dock che però hanno anche gli altri, per il resto è un po inferiore; consigliato se devi scrivere molto e per le porte usb
Se non ci arrivi con il prezzo i mediacom da 10 o 9.7 che presentano più problematiche ma se prendi dei modelli supportati non hai problemi; fatti un giro nella sezione mediacom e vedi le problematiche e quelli più supportati dalla comunità.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
grazie per i consigli , ho letto dello Xoom che con ice non funziona usb host ed é il più pesante , samsung ha il display più luminoso , asus forse è il più seuito da lla casa con gli aggiornamenti. . . bel rebus !
-
-
Ma sullo xoom dovrebbe esserci anche jelly bean, per gli altri penso si fermeranno a ics, non scartare così il tablet s, è uno dei migliori tra quelli elencati...
Io sono per xoom o tablet s
-
-
C'è un sito per confrontare i tre tablet in questione ( a livello hardware ? ) Carino il Sony S , vediamo però anche cosa in concreto riesco a trovare di usato ( e a che cifra , dato che è solo uno sfizio , ho già notebook e smartphone ...per essere online....)
grazie
Andrea
-
Permessi di invio