Visualizzazione stampabile
-
Non è detto, d'altronde non esiste il miglior smartphone in assoluto, ma esiste il migliore per ciascuno di noi. Ginuzzo col Nexus non si è trovato bene nonostante l'ottimizzazione o la google experience (lui stesso nel post iniziale ha scritto che non cerca l'ultima versione forzatamente). Fra i 4 pollici in effetti il migliore è considerato l'Xperia P, però ha una batteria dalla scarsa capacità e nonostante l'ottimizzazione Sony con un uso intenso può essere un problema. Però ha di buono che ha la ricarica veloce, lo attacchi un quarto d'ora e prende quasi metà carica (almeno su Xperia U, che ha una batteria di amperaggio simile). Sennò, sui 300 euro abbondanti trovi anche l'S Advance, sempre 4 pollici, e se non ti interessa l'ultima versione del SO (cosa che difficilmente l'Advance vedrà), può essere una scelta valida. Non so come scatti le foto però, ha una cam da 5 mpixel.
Ho letto ora il tuo ultimo messaggio, se vuoi un G Nexus da 4 pollici, potresti valutare il "vecchio" Nexus S...vai un po' indietro come hardware, ma rimani nell'orbita google.
-
La Meizu, così come zopo,Lenovo e xiaomi, è ormai affermata a livello di qualità quindi rischi non penso che ne corri tanti..piuttosto il problema è la mancanza di garanzia dato che vanno acquistati dalla cina.. E cmq il meizu mx quad core(che è già uscito da un pò) è fuori il budget che hai indicato.
Che ne pensi del Desire X? 4", dual core e ricezione penso buona(da htc). Esce a breve..
-
Anche io sto cercando uno smartphone con più o meno queste caratteristiche..tra l'altro hai scritto che vorresti un nexus da 4" Direi che il Galaxy s advance fa il caso tuo ( e forse anche il mio).
Ha la stessa forma curva però è un 4" con tasto home fisico..della durata batteria ho sentito dire bene, in più dovrebbe essere compatibile con la batteria samsung da 1650. Si dovrebbe trovare a circa 300 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bryan82
Anche io sto cercando uno smartphone con più o meno queste caratteristiche..tra l'altro hai scritto che vorresti un nexus da 4" Direi che il Galaxy s advance fa il caso tuo ( e forse anche il mio).
Ha la stessa forma curva però è un 4" con tasto home fisico..della durata batteria ho sentito dire bene, in più dovrebbe essere compatibile con la batteria samsung da 1650. Si dovrebbe trovare a circa 300 euro
Ti prego non parlare dell'S advance come di una specie di Nexus da 4 pollici,così mi fai morire!!
-
Quote:
giowlf
La Meizu, così come zopo,Lenovo e xiaomi, è ormai affermata a livello di qualità quindi rischi non penso che ne corri tanti..piuttosto il problema è la mancanza di garanzia dato che vanno acquistati dalla cina.. E cmq il meizu mx quad core(che è già uscito da un pò) è fuori il budget che hai indicato.
Che ne pensi del Desire X? 4", dual core e ricezione penso buona(da htc). Esce a breve..
Vero il Desire X si preannuncia come un ottimo terminale, e non dovrebbe avere un prezzo esagerato.
-
Quote:
Hoyz
Vero il Desire X si preannuncia come un ottimo terminale, e non dovrebbe avere un prezzo esagerato.
Si dovrebbe stare sui 299€, massimo 350€. E invece il Lenovo A789? 150€, dual core, 4", batteria da 2000mah e se ti serve è pure dual sim...con spedizione e dogana faranno 190€. Unica pecca la ram da 512. Certo è un balzo indietro rispetto al GNex
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti prego non parlare dell'S advance come di una specie di Nexus da 4 pollici,così mi fai morire!!
Beh mi sembra che non gli interessano così tanto le prestazioni e gli aggiornamenti..quindi a questo punto come form factor l'advance si può avvicinare..non è nemmeno tanto scarso come hardware, 1ghz dual core, 756 mb di ram, 8gb di memoria interna + SD, display super amoled da 4" e camera da 5mp con flash led (più camera frontale da 1.3).
Ovvio che non lo possiamo paragonare, però c'è una vaga somiglianza ;-)
-
Quote:
Bryan82
Beh mi sembra che non gli interessano così tanto le prestazioni e gli aggiornamenti..quindi a questo punto come form factor l'advance si può avvicinare..non è nemmeno tanto scarso come hardware, 1ghz dual core, 756 mb di ram, 8gb di memoria interna + SD, display super amoled da 4" e camera da 5mp con flash led (più camera frontale da 1.3).
Ovvio che non lo possiamo paragonare, però c'è una vaga somiglianza ;-)
Secondo me però è un telefono nato "morto" come il galaxy s plus. E poi non penso che abbia batteria migliore del GNex e sopratutto ricezione. In genere le case utilizzano gli stessi chip, e samsung non eccelle in questo campo.
-
Ti vendo il mio LG Optimus Black a 219 € con circa 3 mesi di Smilephone (è un'assicurazione sui danni accidentali che rimborsa l'80% del valore di acquisto in caso di riparazione non possibile) da Marcopolo Expert. E' un single core, la batteria dura tutta la giornata senza grossi problemi (soprattutto con la Zeus V7). E' nuovissimo e ha 1 anno e 4 mesi (fino al 18/12/13) di garanzia. Aggiornabile a ICS. Fotocamera posteriore da 5 megapixel + anteriore da 2 megapixel (ce ne sono pochi con una fotocamera a risoluzione così elevata davanti) che fanno foto veramente splendide (posso mandartene qualcuno se vuoi). Schermo Nova (uno dei più luminosi - fino a 700 NIT) da 4''. MicroSD.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ahahahahahahah rotfl