CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Stanco del Nexus, voglio qualcosa di diverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Non è detto, d'altronde non esiste il miglior smartphone in assoluto, ma esiste il migliore per ciascuno di noi. Ginuzzo col Nexus non si è trovato bene nonostante l'ottimizzazione o la google experience (lui stesso nel post iniziale ha scritto che non cerca l'ultima versione forzatamente). Fra i 4 pollici in effetti il migliore è considerato l'Xperia P, però ha una batteria dalla scarsa capacità e nonostante l'ottimizzazione Sony con un uso intenso può essere un problema. Però ha di buono che ha la ricarica veloce, lo attacchi un quarto d'ora e prende quasi metà carica (almeno su Xperia U, che ha una batteria di amperaggio simile). Sennò, sui 300 euro abbondanti trovi anche l'S Advance, sempre 4 pollici, e se non ti interessa l'ultima versione del SO (cosa che difficilmente l'Advance vedrà), può essere una scelta valida. Non so come scatti le foto però, ha una cam da 5 mpixel.

    Ho letto ora il tuo ultimo messaggio, se vuoi un G Nexus da 4 pollici, potresti valutare il "vecchio" Nexus S...vai un po' indietro come hardware, ma rimani nell'orbita google.
    Carica veloce? Interessante, non sapevo di questa caratteristica. Io nel nexus per caricare del 40% ci metto circa due ore, pensa che due maroni! A sto punto se basta poco per caricarlo, meglio! Ma poi la qualità della carica è come quella "normale"? O si scarica più velocemente?
    Avevo preso in considerazione pure l'Advance, ma assomiglia troppo ai vari format Samsung che poco mi attirano.

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    La Meizu, così come zopo,Lenovo e xiaomi, è ormai affermata a livello di qualità quindi rischi non penso che ne corri tanti..piuttosto il problema è la mancanza di garanzia dato che vanno acquistati dalla cina.. E cmq il meizu mx quad core(che è già uscito da un pò) è fuori il budget che hai indicato.
    Che ne pensi del Desire X? 4", dual core e ricezione penso buona(da htc). Esce a breve..
    Meglio evitare questo tipo di telefoni per il momento. Desire X? Non ne ho mai sentito parlare, ora ci dò subito un'occhiata!
    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando uno smartphone con più o meno queste caratteristiche..tra l'altro hai scritto che vorresti un nexus da 4" Direi che il Galaxy s advance fa il caso tuo ( e forse anche il mio).
    Ha la stessa forma curva però è un 4" con tasto home fisico..della durata batteria ho sentito dire bene, in più dovrebbe essere compatibile con la batteria samsung da 1650. Si dovrebbe trovare a circa 300 euro
    Il tasto fisico alla fine lo trovo più scomodo sinceramente, però se dici che ha una buona batteria. Bisgona vedere anche a ricezione come sta messo.
    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe stare sui 299€, massimo 350€. E invece il Lenovo A789? 150€, dual core, 4", batteria da 2000mah e se ti serve è pure dual sim...con spedizione e dogana faranno 190€. Unica pecca la ram da 512. Certo è un balzo indietro rispetto al GNex
    Come detto sopra, preferisco rimanere su marche più famose, anche per "sicurezza". Poi il telefono preferisco acquistarlo in negozi fisici.

    Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Ti vendo il mio LG Optimus Black a 219 € con circa 3 mesi di Smilephone (è un'assicurazione sui danni accidentali che rimborsa l'80% del valore di acquisto in caso di riparazione non possibile) da Marcopolo Expert. E' un single core, la batteria dura tutta la giornata senza grossi problemi (soprattutto con la Zeus V7). E' nuovissimo e ha 1 anno e 4 mesi (fino al 18/12/13) di garanzia. Aggiornabile a ICS. Fotocamera posteriore da 5 megapixel + anteriore da 2 megapixel (ce ne sono pochi con una fotocamera a risoluzione così elevata davanti) che fanno foto veramente splendide (posso mandartene qualcuno se vuoi). Schermo Nova (uno dei più luminosi - fino a 700 NIT) da 4''. MicroSD.
    Ti ringrazio dell'offerta, ma avendo già avuto in casa un Lg Dual (fratello maggiore del Black), preferirei cambiare.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Guarda che "marche più famose" come Samsung si possono rivelare molto meno affidabili di tante ignote, che poi tanto ignote non sono.

    Non dire così solo perchè non le conosci, o perchè non sono molte diffuse in EU.

    Huawei faceva reti gsm quando ancora Samsung faceva cappelli di paglia... Quindi giù il cappello

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Guarda che "marche più famose" come Samsung si possono rivelare molto meno affidabili di tante ignote, che poi tanto ignote non sono.

    Non dire così solo perchè non le conosci, o perchè non sono molte diffuse in EU.

    Huawei faceva reti gsm quando ancora Samsung faceva cappelli di paglia... Quindi giù il cappello
    Assolutamente d'accordo con te. Intendo dire che preferirei prima vederle crescere: se vedessi un Meizu diventare una sorta di Huawei, non esiterei ad acquistare uno dei suoi smartphone! Ma per ora preferisco andare su marche più blasonate delle quali ho più informazioni sui loro prodotti. Preferisco Sony in primis, poi HTC e in fondo alla coda Samsung che stimo fino ad un certo punto oltretutto.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Penso che la carica duri uguali, ovviamente in proporzione a quanto lo ricarichi...in due ore lo hai al 100% comunque.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Guarda che "marche più famose" come Samsung si possono rivelare molto meno affidabili di tante ignote, che poi tanto ignote non sono.

    Non dire così solo perchè non le conosci, o perchè non sono molte diffuse in EU.

    Huawei faceva reti gsm quando ancora Samsung faceva cappelli di paglia... Quindi giù il cappello

    Non esageriamo...Samsung è una multinazionale che fa di tutto, dagli smartphone alle auto (per dire, il reparto automotive Samsung è parte del gruppo Renault Nissan) e ha ricavi da capogiro. Di sicuro Huawei non è l'ultima venuta, ma non credo sia al livello dell'azienda coreana.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo con te. Intendo dire che preferirei prima vederle crescere: se vedessi un Meizu diventare una sorta di Huawei, non esiterei ad acquistare uno dei suoi smartphone! Ma per ora preferisco andare su marche più blasonate delle quali ho più informazioni sui loro prodotti. Preferisco Sony in primis, poi HTC e in fondo alla coda Samsung che stimo fino ad un certo punto oltretutto.
    Bene, ottimo

    Comunque sia... Huawei ascend p1? Lo trovi sui 360 però...

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Un conto sono i profitti, un conto la qualità dei prodotti...

    Samsung sa cosa significa vendere, sa un po' meno cosa significa "rispetto e attenzione per i consumatori", ma alla fine... Che gliene frega? Una volta che hanno i soldi in tasca è bella che finita

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Un conto sono i profitti, un conto la qualità dei prodotti...

    Samsung sa cosa significa vendere, sa un po' meno cosa significa "rispetto e attenzione per i consumatori", ma alla fine... Che gliene frega? Una volta che hanno i soldi in tasca è bella che finita

    Su questo sono d'accordo stero, lo ero meno nel mettere Samsung "sotto" Huawei ;-) comunque credo che a ginuzzo non interessi questo ot :-D


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono ignote a noi perchè hanno già il loro piccolo mercatino da 1 miliardo di persone. Per quale motivo dovrebbero esportare anche in Occidente?
    Comunque http://www.gizchina.com/wp-content/u...ch01012011.jpg
    Questa è la fila per il meizu m9...figurati per l'mx cos'è successo.
    Ultima modifica di giowlf; 17-09-12 alle 21:46

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Una mia "classifica" che segue le tue preferenze:

    1) Nokia Lumia 800, molto valido in tutto. Non avrai 10000 app. ma alla fine quasi tutte le più "rilevanti" ci sono.
    1) Xperia P, dual core e ottima multimedialità.
    2) Arc S, fluido e con un ottima multimedialità, però lo schermo è 4,3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mat993 per il post:

    Ginuzzo (18-09-12)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy