CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Stanco del Nexus, voglio qualcosa di diverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stanco del Nexus, voglio qualcosa di diverso

    Ciao a tutti.

    Sono un possessore da quasi 2 mesi di un Galaxy Nexus. Nulla da dire sulla straordinarietà di questo smartphone, dall'hardware al software: non potrei chiedere di meglio. Mai avuto lag, riavvii e quant'altro.
    Tuttavia utilizzo molto il telefono e sono spesso fuori casa: il risultato è che mi ritrovo con un mattone da 4,6" in tasca e che ultimamente mi dà anche problemi di ricezione. La cosa che più "odio" è l'audio TROPPO basso: oggi non riuscivo a sentire manco la voce della persona con cui ero al telefono e lei sentiva a fatica me.

    Tutto ciò mi ha portato a fare una decisone: lo vendo e mi compro qualcosa di più semplice, ma al tempo stesso di performante e con le caratteristiche che desidero.
    Ecco indicato ciò che cerco:

    Schermo: 4" (Se inferiore meglio..potrei spingermi fino a 4,3" magari, anche se mi secca)
    S.O.: So che siamo in un forum dedicato ad Android, ma poco mi importa l's.o. Che sia Windows Phone, Android o iOS non mi interessa più di tanto: Mi piace la grafica di WP, mi piace la personalizzazione di Android e l'iPhone 4s mi piace come estetica del telefono. Non cerco l'ultima versione software o altro.
    Batteria: Ho bisogno di una batteria che non mi lasci per strada nel bel mezzo della giornata. Più dura e meglio è chiaramente. Quella del Nexus bene o male si è comportata abbastanza bene (apparte la ricarica estremamente lenta).
    Fotocamera: Almeno 5 Megapixel, ma le foto ed i video devono essere di alta qualità. (Sono rimasto deluso dalle foto del Nexus).
    CPU: Mi basta che sia performante. Non utilizzo giochi pesanti tipo NOVA ecc. Gioco quasi sempre a Ski Safari che non richiede chissà che risorse e giochi tipo Amazing Alex ecc. Perciò nulla di mostruoso, mi basta la mia CPU che faccia il suo lavoro. Se Dual-Core meglio ovviamente.
    Ricezione: Deve essere OTTIMA, non voglio aver problemi come mi capita ultimamente con Nexus. Vorrei una connessione ad Internet veloce il più possibile inoltre.
    Parte multimediale: Voglio che l'audio sia OTTIMO, ero abituato a quello dell'N95, passare al Nexus è stato un trauma sotto questo punto di vista! Ho bisogno di sentire bene chi mi chiama e voglio che si senta bene la mia voce in chiamata. Inoltre quando ascolto musica ho bisogno di sentirla bella forte se sono in doccia.

    BUDGET: Dal Nexus vorrei ricavarci 350 €. Però ne vorrei mettere anche da parte. Quindi il telefono che cerco deve costare MAX 350 €. Potrei sforare a 400 in casi eccezionali. Ma devo vedere bene prima. Preferirei stare al di sotto dei 350 comunque.

    Date le caratteristiche elencate sopra, esiste un terminale che faccia al caso mio? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Galaxy Ace 2,dual core a 800 Mhz,fotocamera 5mpx con flash e schermo inferiore ai 4"
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    Ginuzzo (17-09-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono un possessore da quasi 2 mesi di un Galaxy Nexus. Nulla da dire sulla straordinarietà di questo smartphone, dall'hardware al software: non potrei chiedere di meglio. Mai avuto lag, riavvii e quant'altro.
    Tuttavia utilizzo molto il telefono e sono spesso fuori casa: il risultato è che mi ritrovo con un mattone da 4,6" in tasca e che ultimamente mi dà anche problemi di ricezione. La cosa che più "odio" è l'audio TROPPO basso: oggi non riuscivo a sentire manco la voce della persona con cui ero al telefono e lei sentiva a fatica me.

    Tutto ciò mi ha portato a fare una decisone: lo vendo e mi compro qualcosa di più semplice, ma al tempo stesso di performante e con le caratteristiche che desidero.
    Ecco indicato ciò che cerco:

    Schermo: 4" (Se inferiore meglio..potrei spingermi fino a 4,3" magari, anche se mi secca)
    S.O.: So che siamo in un forum dedicato ad Android, ma poco mi importa l's.o. Che sia Windows Phone, Android o iOS non mi interessa più di tanto: Mi piace la grafica di WP, mi piace la personalizzazione di Android e l'iPhone 4s mi piace come estetica del telefono. Non cerco l'ultima versione software o altro.
    Batteria: Ho bisogno di una batteria che non mi lasci per strada nel bel mezzo della giornata. Più dura e meglio è chiaramente. Quella del Nexus bene o male si è comportata abbastanza bene (apparte la ricarica estremamente lenta).
    Fotocamera: Almeno 5 Megapixel, ma le foto ed i video devono essere di alta qualità. (Sono rimasto deluso dalle foto del Nexus).
    CPU: Mi basta che sia performante. Non utilizzo giochi pesanti tipo NOVA ecc. Gioco quasi sempre a Ski Safari che non richiede chissà che risorse e giochi tipo Amazing Alex ecc. Perciò nulla di mostruoso, mi basta la mia CPU che faccia il suo lavoro. Se Dual-Core meglio ovviamente.
    Ricezione: Deve essere OTTIMA, non voglio aver problemi come mi capita ultimamente con Nexus. Vorrei una connessione ad Internet veloce il più possibile inoltre.
    Parte multimediale: Voglio che l'audio sia OTTIMO, ero abituato a quello dell'N95, passare al Nexus è stato un trauma sotto questo punto di vista! Ho bisogno di sentire bene chi mi chiama e voglio che si senta bene la mia voce in chiamata. Inoltre quando ascolto musica ho bisogno di sentirla bella forte se sono in doccia.

    BUDGET: Dal Nexus vorrei ricavarci 350 €. Però ne vorrei mettere anche da parte. Quindi il telefono che cerco deve costare MAX 350 €. Potrei sforare a 400 in casi eccezionali. Ma devo vedere bene prima. Preferirei stare al di sotto dei 350 comunque.

    Date le caratteristiche elencate sopra, esiste un terminale che faccia al caso mio? Grazie in anticipo!
    Come smartphone potrei consigliarti o Xperia P o S che rientrano nel tuo budget!!Però mi duole dirti che dalla vendita del tuo Galaxy Nexus non potrai ricavare più di 280€,questo è il suo attuale mercato!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Ginuzzo (17-09-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. L'avevo preso in considerazione, ma vedendo la mia ragazza con l'Ace, ho notato che la qualità delle foto e dei video è pessima. Non so se con questo modello sono stati fatti passi avanti o meno. Se sai qualcosa di più, ti ringrazio!

    EDIT: Ho preso in considerazione l'Xperia P. Mi piace parecchio. L'S avendo 4,3" l'avrei lasciato un po' stare. Inoltre ha un prezzo elevato. Per la vendita del Nexus, più riesco a ricavarne e meglio è!
    Ultima modifica di Ginuzzo; 17-09-12 alle 14:50

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Motorola razr o razr max come ricezione sono i migliori come batteria io col razr arrivo a sera vedi tu se no cè il razr max con la sua mega batteria

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    Ginuzzo (17-09-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    Motorola razr o razr max come ricezione sono i migliori come batteria io col razr arrivo a sera vedi tu se no cè il razr max con la sua mega batteria
    Eheheh avrebbero i requisiti che cerco, ma sono troppo grandi! Cerco un telefono da 4" o anche inferiori. Grazie comunque!

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Xperia P se non lo usi troppo intensamente ti porta a sera, ed ha uno schermoo fantastico a dir poco... Lo dico da possessore di Xperia S, ne invidio alcune caratteristiche

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Ginuzzo (17-09-12)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guardando un po' in giro sono rimasto colpito da: Ace 2 perchè ha lo schermo piccolino, è semplice, nulla di che. Xperia P nettamente superiore, niente male. Ma non mi piace moltissimo esteticamente.

    EDIT: Adoro l'estetica del Lumia 800, ne sono davvero inanmorato. Ma ho paura per il market poco sviluppato.
    Ultima modifica di Ginuzzo; 17-09-12 alle 15:17

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il Motorola Razr maxx per la qualità dei materiali, la ricezione e la batteria infinita. Altrimenti secondo me al momento non ci sono telefoni all'altezza delle prestazioni del Galaxy Nexus in quella fascia di prezzo. Se ti va di aspettare uscirà lo xiaomi mi-two il mese prossimo.
    Ultima modifica di giowlf; 17-09-12 alle 15:49

  15. Il seguente Utente ha ringraziato giowlf per il post:

    Ginuzzo (17-09-12)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come già detto, trovo il Razr troppo grande. Non cerco un telefono potente come il Nexus: mi interessa ottima batteria, ottimo audio e ottima ricezione!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy