CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Completamente persa, non ho le competenze per scegliere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean
    il media ha un un problema di audio che migliora leggermente con volume+

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Nexus


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    E' che più imparo e più voglio fare, non vorrei di nuovo trovarmi con un cell che mi limita, come ora.
    S3 invece è troppo.
    Ho letto il giro (forse proprio su questo forum) che il Nexus non si sente per niente bene, proprio un disastro, un tizio lo voleva dar via perchè non riusciva a telefonare addirittura. E' vero?
    Problemi col Nexus non ne ho mai sentiti, e che non riusciva a telefonare, bo mi pare un caso isolato.
    Comunque anche con i terminali da me citati non staresti per niente indietro, anzi, in quel prezzo, sono i più avanti di tutti.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    E' che più imparo e più voglio fare, non vorrei di nuovo trovarmi con un cell che mi limita, come ora.
    S3 invece è troppo.
    Ho letto il giro (forse proprio su questo forum) che il Nexus non si sente per niente bene, proprio un disastro, un tizio lo voleva dar via perchè non riusciva a telefonare addirittura. E' vero?
    Pensa che io a maggio ho comprato l's3, poi a settembre ho provato un nexus ed è stato subito amore, ho venduto s3 e comprato il nexus e non me ne pento, anzi, l'avessi fatto prima...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Beh è vero il nexus ha un audio basso. sarebbe stato perfetto con un miglior audio. Come dicono guarda la seria xperia io ho Xperia S per ora il top ma tra poco usciranno altri terminali.. in termini di audio gli xperia vanno alla grande xLoud fa miracoli.. con e senza c'é tanta differenza sia in potenza ch in qualità. Se prendi il Sole hai memoria esp. Schermo 4" e dual core da 1Ghz. Il tutto permette una buona navigazione,ascolto di musica ottimo,schermo grande con cui si scrive bene ed ovviamente potrai usare whatsApp. Nexus é meglio se lo sfrutti fino l'osso con rom etc... per te lo vedo inutile ma se smanetti e lo sai fare piglia nexus(da cio che ho capito sei inesperta..) Perció io dico Xperia Sole


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Beh è vero il nexus ha un audio basso. sarebbe stato perfetto con un miglior audio. Come dicono guarda la seria xperia io ho Xperia S per ora il top ma tra poco usciranno altri terminali.. in termini di audio gli xperia vanno alla grande xLoud fa miracoli.. con e senza c'é tanta differenza sia in potenza ch in qualità. Se prendi il Sole hai memoria esp. Schermo 4" e dual core da 1Ghz. Il tutto permette una buona navigazione,ascolto di musica ottimo,schermo grande con cui si scrive bene ed ovviamente potrai usare whatsApp. Nexus é meglio se lo sfrutti fino l'osso con rom etc... per te lo vedo inutile ma se smanetti e lo sai fare piglia nexus(da cio che ho capito sei inesperta..) Perció io dico Xperia Sole


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Il sole è 3,7"!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma la smettiamo con la storia del modding sul Nexus? Il fatto che ci siano tante rom è un quid, un qualcosa in più. Non una necessità. Perché la rom stock va già a mille così com'è. Si può lasciare tranquillamente quella e cambiare qualcosina coi permessi, tutto qui.

    No perché a leggere certi commenti sembrerebbe che sia una ciofeca di terminale miracolosamente salvato dalle rom alternative. E ciò non è affatto vero. Vero è, invece, che l'interfaccia è povera, minimalista e poco amichevole, rispetto magari ad una Sense che è più funzionale. In compenso, non lagga mai.

    Comunque si, Xperia Sole conviene. Forse scenderà ancora di qualcosina.

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Pensa che io a maggio ho comprato l's3, poi a settembre ho provato un nexus ed è stato subito amore, ho venduto s3 e comprato il nexus e non me ne pento, anzi, l'avessi fatto prima...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    +1 punto di stima.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy