Salve, mi sarei interessato all'xperia s e prima di acquistarlo vorrei sapere se ci sono cellulari simili allo stesso prezzo, senza superare i 400 euro e senza optare per telefoni usati, vi ringrazio anticipatamente
P.S. Niente HTC![]()
Salve, mi sarei interessato all'xperia s e prima di acquistarlo vorrei sapere se ci sono cellulari simili allo stesso prezzo, senza superare i 400 euro e senza optare per telefoni usati, vi ringrazio anticipatamente
P.S. Niente HTC![]()
a quel prezzo trovi huawei ascend p1 ma secondo me meglio xperia S ke è un telefono ottimo secondo me il miglior dual core attualmente sul mercato anke xke lo trovo molto completo e poi è sony![]()
Huawei Ascend P1, che a me piace di più per la rom stock di android.
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Per quella cifra l alternativa sarebbe il p1 ma a mio avviso resta un passo indietro al sony. Poi sono gusti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Xperia S è veramente un bel telefono, se poi non sei uno che ama cambiare rom o fare modding in generale, allora è un ottimo acquisto. Personalmente però, visto il prezzo che ormai ha raggiunto, ti consiglierei il Galaxy Nexus, anche se in questo caso non "smanettarci" ti fa perdere parte del piacere di avere un Google Experience.
Se poi mi spiegate cosa centra il P1 con Xperia S, magari.
Lui ha chiesto se esistono modelli simili. Riferendosi all'S. Ebbene, probabilmente non ce ne sono.
Con schermo assurdo, ottima fotocamera, hdmi, usb host e via dicendo non ha alternative.
Forse potrebbe andare l'Optimus 4x, che ha uno schermo molto bello, oppure il One X, ma entrambi costano di più di 400 euro (bisognerebbe comprare online). Se a lui piace quello stile, direi che queste sono le alternative più "simili".
P1 e Nexus, anche come schermi, e per forme, sono molto diversi e di certo non puntano tutto sulla fotocamera.
Si ho visionato un pò il P1 su internet, ma a parità di prezzo preferisco un device sony.
Ho seguito parecchio il Nexus però non sono tanto convinto tra i 2... ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...
Voi "esperti" che mi dite riguardo la durata della batteria e allo schermo?
P.S. Tranquillo Idroid non mi infastidisce il paragone con altri device, anzi mi fa piacere fare più paragoni
Sony Xperia S, non ha rivali su quel prezzo.
Ti scrivo da un xperia S
Ti dico una cosa sola.
PRENDILO
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA