R: smartphone di fascia medio-alta/alta
Molto buono come prezzo secondo me ne devi approfittare.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stero
La risposta è che non ha una grande fama, almeno tra il grande pubblico... Quindi li buttano fuori il più possibile, dando alla gente (per una volta...) un OTTIMO prodotto a un costo molto ridotto per le sue caratteristiche...
:)
Quoto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti :-)
Stavo valutando di cambiare smartphone perché ormai il mio VF858 ha fatto il suo tempo.. Visto che ho in po' di soldi messi da parte pensavo di orientarmi verso una fascia alta in modo che sia supportato per un po' di tempo.. Purtroppo però questo è un problema che affligge il mondo Android :-( scartata l'ipotesi iPhone (non sopporto il fanatismo che lo circonda), mi ero orientato verso il gnexus che, essendo di Google, riceve costantemente gli aggiornamenti (e aggiungendo una batteria maggiorata, raggiunge un'autonomia discreta).. Il dubbio però che mi è sorto è: visto che a breve verrà presentato un nuovo nexus, questo resterà ancora supportato? E l'hardware resterà al passo per i prossimi anni?
Voi che mi consigliate?
In alternativa avete altri smartphone da proporre? Avevo valutato anche l'HTC One S, ma sono dubbioso su quanto a lungo verrà supportato..
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
I telefoni escono in continuazione,se pensi che il tuo tra 6 mesi è passato,non lo acquisterai mai. Bello il nexus:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jennenz
Oppure finiscono le scorte a causa della scarsa vendita?? Questo non è vendere un terminale a un buon prezzo, questo è quasi regalarlo...:0 E non penso che siano le grandi catene da sole a decidere...
Appunto... Il concetto è lo stesso :) meglio per chi lo vuole acquistare... :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2