CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

smartphone di fascia medio-alta/alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    smartphone di fascia medio-alta/alta

    Ciao a tutti :-)
    Stavo valutando di cambiare smartphone perché ormai il mio VF858 ha fatto il suo tempo.. Visto che ho in po' di soldi messi da parte pensavo di orientarmi verso una fascia alta in modo che sia supportato per un po' di tempo.. Purtroppo però questo è un problema che affligge il mondo Android :-( scartata l'ipotesi iPhone (non sopporto il fanatismo che lo circonda), mi ero orientato verso il gnexus che, essendo di Google, riceve costantemente gli aggiornamenti (e aggiungendo una batteria maggiorata, raggiunge un'autonomia discreta).. Il dubbio però che mi è sorto è: visto che a breve verrà presentato un nuovo nexus, questo resterà ancora supportato? E l'hardware resterà al passo per i prossimi anni?
    Voi che mi consigliate?
    In alternativa avete altri smartphone da proporre? Avevo valutato anche l'HTC One S, ma sono dubbioso su quanto a lungo verrà supportato..

    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Allora quindi ti trovi nella situazione di non aver budget e volere qualcosa di longevo. Io ti consiglio solo di aspettare il prossimo/i nexus e poi una volta presentati ne riparliamo qui,
    Il galaxy nexus ormai è già vecchiotto come hw ed è Google a tenerlo in vita....


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa intendi per problemi di budget


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG
    Dipende da cosa intendi per problemi di budget


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

    Che hai messo via abbastanza soldi da poter prendere un top di gamma, diciamo che 500 li puoi mettere, giusto?


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide
    Dipende da cosa intendi per problemi di budget


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

    Che hai messo via abbastanza soldi da poter prendere un top di gamma, diciamo che 500 li puoi mettere, giusto?


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

    Scusa ma non posso editare, lo ho dato per scontato dal fatto che avevi valutato anche iphone, rileggendo mi rendo conto che non sia così palese, se non è come avevo capito a quanto puoi arrivare?


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che avendo un budget per esempio di 400 euro andrei sull'HTC One S.. io ho posseduto il frratello maggiore, l'X, e ne sono stato estremamente soddisfatto.. la sense è impagabile e la qualità costruttiva è ottima..

    Dell'One S sappiamo per certo che verrà aggiornato a jelly bean (comunicato ufficiale HTC), poi prevedere cosa succederà oltre è difficile..

    Per contro il g nexus sarà aggiornato sicuramente alla distribuzione successiva a jb mentre per quanto riguarda one s non si sa.. però c'è da dire che One S ha parecchi plus fra cui la sense, beats audio ed un hardware/fotocamera decisamente prestante!

    in sintesi penso che il g nexus sia più nerd e smanettoni mentre One S sia più raffinato in tutti i sensi e più orientato ad un utilizzo consumer..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ho letto fin troppe schiocchezze.
    Il nuovo Nexus non è proprio imminente. Probabilmente arriverà per la fine dell'anno. Nel frattempo, se trovi il Galaxy Nexus a poco, è da prendere al volo. Gli aggiornamenti ci saranno sempre, sia in via non ufficiale che non. Ti basti pensare che il suo predecessore, il Nexus S, ha già avuto l'aggiornamento a Jelly Bean.

    Secondo. Non aver paura del fatto che sia obsoleto. Ha hardware buono, un processore veloce e 1gb di RAM (è in linea con i top gamma). Ma soprattutto, ha una velocità strepitosa. In senso globale, non c'è un qualcosa che tu al momento non possa fare con questo terminale o che si possa fare meglio con un altro. Ci fai le stesse cose di un SIII. E Google provvederà a mantenerlo sempre aggiornato.


    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio

    Per contro il g nexus sarà aggiornato sicuramente alla distribuzione successiva a jb mentre per quanto riguarda one s non si sa.. però c'è da dire che One S ha parecchi plus fra cui la sense, beats audio ed un hardware/fotocamera decisamente prestante!

    in sintesi penso che il g nexus sia più nerd e smanettoni mentre One S sia più raffinato in tutti i sensi e più orientato ad un utilizzo consumer..

    E poi basta. Avendo fatto flop nel mercato, il One S lo hanno quattro gatti. Non avrà mai il supporto che ha ora il Nexus.
    Il modding oltre a migliorare l'esperienza d'uso, può servire anche a migliorare le prestazioni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    23btgcomo (25-09-12)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E un buon prezzo per il nexus sarebbe?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Nuovo sui 300.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    329 in versione ITA da Trony.. on line più o meno alle stesse cifre ma spesso EU..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy