Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeggia851
Dall'articolo di tuttoandroid si evince che SL non é proprio lo stesso del S perché avrebbe un altro processore e un display più grande quindi un altra fascia di prezzo.sbaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Cambia appunto il processore, ma il display dovrebbe rimanere da 4,3".
-
R: Quale...Sony Xperia!!
Il procio è identico, è solo overclockato a 1.7 GHz... Unica reale differenza... E da qua a dire che non produrranno più l'S ce ne passa un po'... L'S rimane comunque la scelta migliore...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
Il procio è identico, è solo overclockato a 1.7 GHz... Unica reale differenza... E da qua a dire che non produrranno più l'S ce ne passa un po'... L'S rimane comunque la scelta migliore...
Vedo anche che il tuo smartphone è Xperia S......perciò seguirò il tuo consiglio...:D.....tks
-
Quote:
stero
Sicuro che l'SL non sostituisca l'S? E che senso avrebbe mettere sul mercato l'SL allora?
-
R: Quale...Sony Xperia!!
Lo stesso senso che aveva per Samsung mettere sul nédato ace plus, s plu... Far numero, fare vendite, e contrastare con più prodotti possibili Samsung in primis, e tutte le altre poi ;)