Visualizzazione stampabile
-
Quale...Sony Xperia!!
Ciao ragazzi,
devo acquistare un nuovo smartphone e tra le mille possibilità ho deciso di indirizzarmi verso SONY. Mi servirebbe un piccolo consiglio.....sono indeciso tra l'XPERIA S oppure il nuovo uscito XPERIA T....il primo costa circa 390 € ed è uscito a Marzo mentre il secondo circa 599 € ed è in uscita a breve. Guardando le recensioni non mi sembra ci siano molti miglioramente...ma il prezzo è nettamente diverso.
Cosa mi consigliate??? Oppure consigliate un altro XPERIA???
Grazie per l'help
Massi
-
Dove hai letto dei 600 euro?
Al momento quella cifra dovrebbe essere il prezzo di Ion.
L'S ha il rapporto qualità/prezzo migliore. Crescerà anche come community. Bisognerà vedere anche quello che riusciranno a fare gli altri sul mercato. Il T dovrebbe avere un processore di ultima generazione, per cui è questa una delle principali differenze.
Quindi si, l'S va bene. Se aspetti un po puoi trovarlo a meno. Difficilmente conviene comprare al day one. Gli smartphones Android (e WP) si svalutano in poco tempo.
-
-
A me sembra che la sony stia esagerando un po' (fa troppa roba, alcuna anche inutile) e se non sei smanettone per gli aggiornamenti dovrai aspettare tanto. Meglio un Huawei Ascend P1 a 399 euro.
-
Fra i due...forse è meglio il V, che ha caratteristiche molto simili al T, ma è stato anticipato con una forbice di prezzo inferiore di 100 euro rispetto al T. Se prendi l'S, sarà comuqnue un bel accontentarsi perchè è un ottimo terminale. Insomma, se puoi aspettare un attimo ancora, allora magari aspetta l'uscita di V e T e poi confrontali con l'S: se ci sono reali miglioramenti vai su di loro. Altrimenti, vai a colpo sicuro con l'S e non sbagli comunque. Un'unica cosa, credo che l'S fra poco non sarà più in vendita ma verrà sostituito dall'SL, che è lo stesso cellulare ma con un processore da 1,7 gHz (fra poco verrà terminata la produzione del processore dell'S, da 1,5 gHz, appunto sostituito da quello da 1,7)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Fra i due...forse è meglio il V, che ha caratteristiche molto simili al T, ma è stato anticipato con una forbice di prezzo inferiore di 100 euro rispetto al T. Se prendi l'S, sarà comuqnue un bel accontentarsi perchè è un ottimo terminale. Insomma, se puoi aspettare un attimo ancora, allora magari aspetta l'uscita di V e T e poi confrontali con l'S: se ci sono reali miglioramenti vai su di loro. Altrimenti, vai a colpo sicuro con l'S e non sbagli comunque. Un'unica cosa, credo che l'S fra poco non sarà più in vendita ma verrà sostituito dall'SL, che è lo stesso cellulare ma con un processore da 1,7 gHz (fra poco verrà terminata la produzione del processore dell'S, da 1,5 gHz, appunto sostituito da quello da 1,7)
Grazie per i consigli, ma credo anche che sia impossibile stare al passo con tutte le uscite e gli aggiornamenti. Quando uscirà il processore da 1,7 gHz...la Sony ne avrà già in previsione uno da 2,0...e così via. Cmq l'S mi sembra un buon compromesso come qualità/prezzo.
Il prezzo di 599 € per il T l'ho letto su di un sito specializzato (leggendo le varie recenzioni) ma non ricordo quale. Magari parlavano di un prezzo ipotetico..!!
Grazie ragazzi
-
Quote:
Maxi
Grazie per i consigli, ma credo anche che sia impossibile stare al passo con tutte le uscite e gli aggiornamenti. Quando uscirà il processore da 1,7 gHz...la Sony ne avrà già in previsione uno da 2,0...e così via. Cmq l'S mi sembra un buon compromesso come qualità/prezzo.
Il prezzo di 599 € per il T l'ho letto su di un sito specializzato (leggendo le varie recenzioni) ma non ricordo quale. Magari parlavano di un prezzo ipotetico..!!
Grazie ragazzi
L'SL era stato presentato a luglio, quindi è imminente il cambio, anzi probabilmente stanno terminando le scorte dell'S per poi far spazio all'SL che è sempre lo stesso cellulare, solo col processore aggiornato, per questo ti dicevo che fra poco l'S non sarà più in vendita! :)
-
Xperia S, maggior rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
Hoyz
L'SL era stato presentato a luglio, quindi è imminente il cambio, anzi probabilmente stanno terminando le scorte dell'S per poi far spazio all'SL che è sempre lo stesso cellulare, solo col processore aggiornato, per questo ti dicevo che fra poco l'S non sarà più in vendita! :)
Certo...e ti ringrazio ma ho visto che dovrebbe costare 599 €...a questo punto tantovale aspettare il T, e poi il mio budget era un po' inferiore...!!! ;)
Sony Xperia SL disponibile ufficialmente in Europa! - Tutto Android
-
Dall'articolo di tuttoandroid si evince che SL non é proprio lo stesso del S perché avrebbe un altro processore e un display più grande quindi un altra fascia di prezzo.sbaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App