Budget 400€ che mi compro...?
premesso che non sono qui per aprire post a caso, questo anche se è il mio primo (senza contare quello di presentazione..) me lo dovete concedere :*
sono +/- 3 mesi che giro e rigiro su internet e ancora non so quale smartphone fa al caso mio, ora:
se voi aveste a disposizione 400€ che smartphone acquistereste?
dimenticavo:
1) deve supportare jelly bean (quando uscirà..) senza rallentamenti, quindi con un buon processore (vi giuro, se ho ancora un cellulare lento mi impicco.. :D)
2) minimo 8mpx la fotocamera
3) display con buona risoluzione
almeno così facendo ho già una mezza lista di cosa guardare..
grazie a tutti.. :*:*
R: Budget 400€ che mi compro...?
Quote:
Originariamente inviato da
Battydj85
premesso che non sono qui per aprire post a caso, questo anche se è il mio primo (senza contare quello di presentazione..) me lo dovete concedere :*
sono +/- 3 mesi che giro e rigiro su internet e ancora non so quale smartphone fa al caso mio, ora:
se voi aveste a disposizione 400€ che smartphone acquistereste?
dimenticavo:
1) deve supportare jelly bean (quando uscirà..) senza rallentamenti, quindi con un buon processore (vi giuro, se ho ancora un cellulare lento mi impicco.. :D)
2) minimo 8mpx la fotocamera
3) display con buona risoluzione
almeno così facendo ho già una mezza lista di cosa guardare..
grazie a tutti.. :*:*
Galaxy note a 399 su euronics...se ancora lo trovi...per jb tempo 2 mesi ed hai quello ufficiale,sennò moddate già ci sono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy s2 riceverà ufficialmente jb, in più la fotocamera è da 8 mpx con flash di buona qualità ed è reattivo, ha a mio parere un bel design e in più è stato dichiarato ufficialmente il miglior smartphone del 2011.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Iqo vado in controtendenza nonostante ho un galaxy s3 ti consiglio un Galaxy Nexus ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2