Visualizzazione stampabile
-
Scambiare One X Con GS3?
Ragazzi ho pensato una cosa. Ho un One X Bianco e ho visto che sta per uscire il One X+ (stessa tecnica adottata con sensation e sensation xe). Ho pensato, conviene scambiare ora il one x con un gs3 e provarlo per un po', per poi tornare ad htc ma con one x +? Praticamente dopo il gs3 lo riscambierei alla pari con one x + (come è successo qualche tempo fa con gs2 ed xe). Che ne pensate??
Grazie!
-
Tieni il one x, che a me sembra superiore all's3.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io lo dicevo che HTC aveva fatto una fesseria a mettere una batteria così poco performante sul One X.
Infatti, Samsung e Lg, hanno aspettato per far meglio sotto questo punto di vista.
HTC corre ai ripari qualche tempo dopo col One X+.
Che dire? Ottimo. Mi piace molto e ha pure una memoria interna mostruosa (addirittura 64gb).
Chissà come la prenderanno i possessori del One X liscio.
Comunque si, lo scambio potrebbe convenire. Devi trovare qualcuno disposto a privarsi di un SIII. Difficile. Io non lo farei, soprattutto vista la notizia del One X+ che è oggettivamente superiore al One X.
-
Io terrei One X, per certe cose lo reputo migliore e molta gente che da S3 è passata a One X ne è rimasta piacevolmente sorpresa e contenta.
-
Tieniti il One X, non credo proprio che l'incremento di prestazioni (che col gs3 è minimo, sempre se c'è, con il one x+ è di poco superiore) valga la pena di fare tutti questi scambi.