CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S3 e Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 e Note 2

    Salve,
    da poco più di un mese ho acquistato il Galaxy S3. Ora vedo che è uscito il Note 2 che ha tante caratteristiche interessanti in più.
    Sinceramente, a tornare indietro, avrei aspettato un po' e mi sarei preso il Note 2.
    Magari però la mia analisi è superficiale e forse ci sono dei motivi per cui oggi può essere consigliabile acquistare l'S3 invece del Note 2.
    Voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AstroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco più di un mese ho acquistato il Galaxy S3. Ora vedo che è uscito il Note 2 che ha tante caratteristiche interessanti in più.
    Sinceramente, a tornare indietro, avrei aspettato un po' e mi sarei preso il Note 2.
    Magari però la mia analisi è superficiale e forse ci sono dei motivi per cui oggi può essere consigliabile acquistare l'S3 invece del Note 2.
    Voi cosa ne pensate?
    sposto in consigli e confronti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Crotan,
    purtroppo io ho già preso l'S3 da un mese o poco più! A questo punto non penso mi convenga venderlo per acquistare il Note 2. Ci andrei sicuramente a perdere.
    Quello che mi chiedevo è se, oltre all'inconveniente di avere un display più grande e quindi più scomodo, ci fosse qualche altro motivo per preferire l'S3 al Note 2.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mah, per me non c'è alcun motivo. Il Note 2 migliora ovunque. L'unica cosa che mi viene in mente è la grandezza, forse eccessiva.

    Finché si parlava di SII e Note 1, magari si poteva anche discutere (il primo è oggettivamente più fluido del secondo). Ma tra Note 2 e SIII proprio no: il primo è un upgrade netto. Finalmente la rom stock vola ed i possessori del Note non hanno più un terminale inferiore ad un "S", quindi c'è il nuovo multitasking con le finestre e centinaia di altre funzioni in più. Soprattutto lo schermo, è stato migliorato. Obiettivamente, SIII è buio e poco luminoso (uno dei motivi per cui ho domato la scimmia che mi diceva di prenderlo), mentre Note 2, ha pure uno schermo migliore, non essendo pentile.

    Detto questo. Forse il confronto non ha ragion d'essere (togliendo il forse). Il Note non è più propriamente uno smartphone (è un tablet in miniatura, un "phablet", chiamatelo come volete insomma), e non va mica a concorrere con SIII. Ovvio che, se le dimensioni non sono un problema, la sfida è vinta dal Note.

    Unico appunto: sul sito della Apple, nella home, ti mostrano il video di come hanno limato per bene i bordi in alluminio dell'iPhone 5, aggiungendo poi un cristallo di zaffiro nella fotocamera. Mentre Samsung? Beh, mi fa il solito Note un po plasticoso Va bene che così abbattono i costi di produzione, però...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    AstroAndroid (04-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy