Troppa confusione Gs3 Xperia S Lg 4x hd
Ragazzi sono troppo confuso, premetto come design il gs3 non mi fa impazzire preferirei o lo stile squadrato e pulito di LG o lo stile innovativo di Sony. Ho letto una miriade di info su questi tre terminali é la situazione si é ancor di più ingarbugliata. Allora GS3 ho letto che soffre di problemi di ricezione, ha la cover e la scocca in alluminio che é soggetta a problemi di crepe ed é molto molto delicato.
Il Sony ha problemi nelle foto in notturna, aveva problemi nel display ma penso siano risolti, con l'aggiornamento ho letto che il telefono é diventato più scattoso e a volte soffre di problemi e va in crash.
Lg ha problemi nella fotocamera, non é supportato dalla comunità e il software sembra non sia il massimo,dopo l'aggiornamento sono migliorati i problemi circa il riscaldamento e vari bug.
Adesso vi chiedo siccome non voglio e non ho nemmeno la possibilità di spendere 400-500 euro per ritrovarmi con un terminale che ha problemi. Adosso vi chiedo, esiste uno smartphone affidabile, che mi duri qualche anno (quindi con hardware al passo coi tempi e un software aggiornabile almeno a jelly beam) e che mi possa dare veramente soddisfazioni col comparto fotografico e con la fluidità generale compreso internet?
Vi ringrazio ragazzi dateci dentro!! :-D