CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Troppa confusione Gs3 Xperia S Lg 4x hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Troppa confusione Gs3 Xperia S Lg 4x hd

    Ragazzi sono troppo confuso, premetto come design il gs3 non mi fa impazzire preferirei o lo stile squadrato e pulito di LG o lo stile innovativo di Sony. Ho letto una miriade di info su questi tre terminali é la situazione si é ancor di più ingarbugliata. Allora GS3 ho letto che soffre di problemi di ricezione, ha la cover e la scocca in alluminio che é soggetta a problemi di crepe ed é molto molto delicato.
    Il Sony ha problemi nelle foto in notturna, aveva problemi nel display ma penso siano risolti, con l'aggiornamento ho letto che il telefono é diventato più scattoso e a volte soffre di problemi e va in crash.
    Lg ha problemi nella fotocamera, non é supportato dalla comunità e il software sembra non sia il massimo,dopo l'aggiornamento sono migliorati i problemi circa il riscaldamento e vari bug.

    Adesso vi chiedo siccome non voglio e non ho nemmeno la possibilità di spendere 400-500 euro per ritrovarmi con un terminale che ha problemi. Adosso vi chiedo, esiste uno smartphone affidabile, che mi duri qualche anno (quindi con hardware al passo coi tempi e un software aggiornabile almeno a jelly beam) e che mi possa dare veramente soddisfazioni col comparto fotografico e con la fluidità generale compreso internet?
    Vi ringrazio ragazzi dateci dentro!! :-D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    One X o One s...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Crotan mi vuoi dire che Xperia S non durerà un anno?? Va bene che ha un S3(snapdragon). Non di ultima generazione ma eroga 1512Mhz dual core ed su internet va che é una scheggia io non risento problemi di lag e crash nei giochi abbiamo la certificazione PS infatti il gameplay é stupendo. Lo schermo é bellissimo audio idem
    SE Devo trovare un difetto stà nella fotocamera che di giorno é una delle migliori ma di notte lascia a desiderare..
    Secondo me batte anche One S ma non One X.. Io comprerei il One X risparmi 70€ rispetto al gs3 ma hai un ottimo terminale se navighi molto allora S3 sicuramente


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Allora per prima cosa la scocca posteriore del GS3 non è di alluminio ma di policarbonato che in sostanza è plastica,e anche se la graffi puoi sostituirla.Andiamo con ordine,se punti molto sulla Multimedialità e la qualita del Display prendi Xperia S che secondo me ha il miglior Display attualmente,ed un reparto multimediali ottimo.Se però vuoi un Device che ti duri almeno 1 anno la scelta passa tra GS3 ed 4X perchè montano dei processori Quad-Core che in futuro verranno sfruttati molto.Sono tre ottimi Device ma io opterei di più per il GS3 perchè penso che sarà più supportato ed aggiornato,LG non è che sia il massimo nel rilascio degli aggiornamenti.Nel Browser GS3 è assolutamente il più veloce grazie al Quad-Core e grazie al Browser Stock che è davvero una scheggia,per quanto riguarda la Multimedialità ha una fotocamera da 8 Megapixel con registrazione video a 1080p a 30 fps,nel complesso la fotocamera è buona come pure la videocamera.

    Per Falchetto: Dove lo hai letto One S e One X scusa ?

    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks.

    Ha chiesto anche qualche altra opzione e gli ho consigliato questi...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Che ne puoi sapere.. il futuro potrebbe anche non essere android e anche il gs3 sarebbe sprecato. Anche se i quad core saranno ottimizzati ció avverrà pure sui dual dato che moltissimi android appena sfornati ne é esempio xperia T li montano


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy