CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

quale smartphone fascia media consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide445 Visualizza il messaggio
    Miglior design/hw intendi Sony? Anche LG non é male, ma di Sony mi piace la parte video.
    Dubbio forte su Sony pero: ho letto di pbm seri alla batteria che si surriscalda, e poi Sony é famosa per avere sistemi "chiusi", gli aggiornamenti Android passeranno sempre attraverso lei? Le app Android standard si possono usare?
    Scusate proprio non ne so di Android.
    In realtà sto valutando anche WP8, nello specifico HTC 8S, che ne pensate?
    ciao, io ho avuto un arc S di sony, ogni android ha la gestione (il tool per pc) della casa madre, quindi è ovvio che gli aggiornamenti passino per ogni casa. Sony si è dimostrata piuttosto seria, pubblicò un giorno esatto per l'aggiornamento e lo stesso giorno lo ebbi. Per i sistemi "chiusi", non è vero, è sempre un android, quindi c'è lo store di questo. Ultimamente sony ha aggiunto un plus, mettendo il playstation store (solo per alcuni device) dove ci sono giochi per psx riadattati per i cellulari. Le app, all'interno del cellulare sono standard per tutti, tipo rubrica ecc, ma hanno una personalizzazione della casa madre ed quella sony è molto bella, inoltre sony (ma anche altre case) aggiungono app specifiche della casa stessa.

    io ho un S3 attualmente, ma sono molto tentato di tornare da Sony.... per quanto riguarda windows 8 mobile, non sò che dirti, non l'ho mai provato anche perchè di recensioni non ce ne sono molte, ma da quello che ho letto, è molto chiuso, per esempio la personalizzazione passa solo per il colore dei rettangolini ecc.

    Ti consiglio un sony o un samsung, ma quest'ultimi solo se compri di fascia media o più in alto, perchè nella fascia bassa l'unica che fà cellulari, a mio avviso, veramente buoni è proprio sony.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    l'ho preso proprio ieri sera l'xperia u...il p mi allettava tanto...ma siccome nn sono ancora capacissima nello sfruttare a pieno le capacità, ho preferito l'u in più il design mi piaceva tantissimo,( e recensioni ottime) non è tanto più grande del mio 5800 però va bene lo stesso...già dando una prima occhiata mi è venuto il mal di testa dovrò studiarmi bene la sezione che qui è dedicata
    se hai dubbi, puoi provare a chiedere direttamente a me, se posso ti aiuterò. In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    Sailormoon (25-10-12)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine dopo aver preso in mano e provato Sony Samsung LG e Nokia ho deciso di prenderle ... l'HTC 8S!

    É un po' un salto nel buio perché il terminale non c'é ancora e nemmeno WP8, ma provando e parlando di WP vs Android credo che il secondo sia ottimo come tutti i sistemi moderni una volta che ci si é fatta la mano, ma per un neofita che vuole fare poche cose standard e facilmente il WP sia l'ideale.

    Forse mi sarei convinto se fosse stata disponibile la UI Feel UX di Frog design di cui ho visto una demo spettacolare, ma da quello che leggo é solo per Sharp Aquos e solo in Giappone...

    8S costa un po' di più siamo sui 299 in preordine, ma lei lo terra sicuramente a lungo quindi va bene così. É bello e sono sicuro le piacerà, spero solo di non avere sorprese da HTC (non credo) o da MS (possibilissimo).

    In ogni caso é un preordine di cui viene chiesta la conferma quindi in teoria sono ancora in tempo a cambiare idea, vediamo se ci sono novità negative su WP8 ci penserò ancora, per ora grazie e vi tengo aggiornati!
    Ultima modifica di davide445; 25-10-12 alle 18:11

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    se hai dubbi, puoi provare a chiedere direttamente a me, se posso ti aiuterò. In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
    o grazie...sicuramente approfitterò..soprattutto per aumentare la memoria come mi spiegavi tempo fa, ancora due gg che mi arriva la migrazione verso wind così ho internet ed inizio a smanettarlo...cmq oggi ho provato a fare le foto, vengono davvero bene, anche sulle cose piccole che di solito ho sempre avuto difficoltà di mettere a fuoco sia con il cell sia con la macchinetta fotografica, domanda:ma la sveglia funziona da cell spento?? (non vorrei avere sorprese domani mattina)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy