CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy S3 o Htc One x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    OneX, meglio ancora se OneX +


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da Pigelot
    Io ho posseduto il one x ed adesso ho il gs3.
    Se devo essere sincero,il One X è di molto avanti dal punto di vista materiali e sensazione al tatto.

    Per quanto riguarda lo schermo trovo un pelo superiore il One X per via del fatto che è più luminoso rispetto al SuperAmoled. Però dal punto di vista sensibilità, reattività e colori io preferisco di gran lunga il GS3.

    Per quanto riguarda la portabilità sono pari, anche se preferisco l'S3 per via che uso la Cover originale ultraslim.

    Dal punti di vista prestazioni non ho ancora notato differenze eclatanti, anche se mi sembra più reattivo e veloce l's3.
    Per quanto riguarda la batteria il one x fa gran pena!!!
    La % mi scendeva di un punto ogni 2 minuti scrivendo messaggi, internet wifi,ecc. Se invece gioco o telefono scende ancora più velocemente.
    Premetto che avevo il telefono con la ARHD,pesante undervolt e underclock (velocità massima a 900mhz) e calibrazione batteria.
    In confronto il gs3, dura di più, anche se non di molto, però c'è da considerare che la batteria è removibile e quindi si potrà sostituire con la nuova batteria maggiorata originale Samsung da 3000mha..

    Io ho venduto il gs2 per prendere il one x, ma non mi ci trovavo, soprattutto per il discorso batteria e moding (non c'è ancora l's-off)

    Adesso con il gs3 sono più che soddisfatto, non tornerei mai indietro ;-)

    A mia opinione, tra One X ed il GS3, vince il Samsung...
    Però c'è da considerare che tra poco sarà in vendita il One X+ che secondo me colma tutti i problemi e quindi può tenere perfettamente testa all'S3, se non addirittura può superarlo, ma questo è tropo presto per dirlo, si scoprirà dalle recensioni :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Concordo grosso modo su tutto,tranne che su One X+!Ennesima cretinata di Htc che sembra essere portata avanti da ragazzini di 13 anni!
    One X+ dovrebbe tenere abbondantemente testa a Gs3 un terminale presentato ad inizio Maggio e in commercio da 6 mesi!Intanto stanno uscendo tutti i Qualcomm S4 pro Quad e 2 Gb di ram e i nuovi dual core con nuove architetture che fanno paura....loro cosa fanno giustamente?Smontano il telefono,ci montano una batteria più grossa trovata per caso in un cassetto ,fanno un s-off e vedono che a 1,7 con la nuova batteria non consuma tantissimo,mettono anche i 64 gb di storage interno e lo piazzano quasi sicuramente a 699€!!!
    Adesso io mi chiedo(tralasciando la qualità e la bellezza del terminale),perchè qualcuno dovrebbe comprare questo terminale finto nuovo,e non propendere verso un Optimus G oppure il Note 2(che prima ancora di uscire già costava online 100€ in meno)e per finire un nuovo Nexus?

    A voi la palla!!!ed eventualmente ,scusate l'ot!

    Semplicemente perché è un top tegra e non qualcomm. Per i qualcomm c'è il Batterfly con quad core e schermo da 5". A volte ste infamate gratuite...boh...XD


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    guarda io ti consiglio di aspettare il One X+... perchè?

    Nuova colorazione nera, veramente stupenda con logo beats sul retro e tasti soft rossi.

    64 GB di memoria interna, ti faranno dimenticare cosa sono le microsd.

    Batteria finalmente decente da 2100 mah (come s3).

    Altoparlante e qualità audio migliorata.

    Nuovo processore tegra 3 più performante.


    Secondo me al momento non c'è di meglio in giro, e te lo dice uno che ha avuto s3 e one x.
    L's3 ha dei materiali penosi, uno schermo che non è proprio il massimo (soprattutto alla luce del sole), ricezione deludente!
    Un plauso va al modding, che è comunque ai livelli del one x, e alla batteria che dura.

    Ma come ti ho già detto uscirà fra pochissimo il One X+ che corregge i difettivi del modello precendente e ha Jelly Bean nativo con la nuova sense (di gran lunga superiore alla touchwiz), costerà 600 euro, per 50 euro in più ne vale assolutamente la pena.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Il nuovo X+ pare promettere bene. Anche come colore sinceramente preferisco il nero. Però attendo le prove sul campo...


    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Il OneX + per me è semplicemente il Top. Date uno sguardo alla scheda tecnica approfondita e vi renderete conto.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Il OneX + per me è semplicemente il Top. Date uno sguardo alla scheda tecnica approfondita e vi renderete conto.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App

    Si, anche secondo me è ottimo. Il problema è che HTC sta diventando troppo commerciale, persino peggiore di Apple e Samsung a tratti.

    L'erroraccio è stato soprattutto la batteria di X, prodotto uscito troppo frettolosamente sul mercato, e con un software scandaloso inizialmente (oltre ai problemi al Wifi ammessi da loro stessi). X+ copre tutti i difetti e diventa uno smartphone inattaccabile.
    Il problema? Non dimentichiamoci che HTC ha fatto uscire X, in Italia, intorno a Marzo (non ricordo bene quando era disponibile nei negozi). Adesso dopo sei mesi (SEI MESI, non un anno) si ripresenta con la versione corretta e riveduta: X+ non è un nuovo smartphone, è semplicemente l'X, come avrebbe dovuto essere.
    Io mi sono ben guardato dal prendere l'X...ma, i possessori, giustamente cosa diranno? Saranno furibondi.
    Apple non è ancora così scandalosa da farti uscire un iPhone 5 scadente (quest'anno ha toppato solo per le mappe) e poi dopo sei mesi farti uscire un 5s. Col cazzo. Il 5s, uscirà, si, ma tra un anno esatto.
    Lo stesso fa Samsung col suo SIII.


    E adesso...che dire? Io ho perso la testa per J Butterfly. Si, ennesimo terminale di HTC, che, con quella dotazione straordinaria, mette in ombra persino X+. Voglio soprattutto vedere questo schermo full hd, che dovrebbe essere un qualcosa di straordinario. E anche come dimensioni sembra perfetto. 5 pollici: per me che apprezzo SIII (4,8) e che ho sofferto col Note in estate (5,3), potrebbe essere l'ideale.
    Ovviamente conviene aspettare sempre qualche mesetto. Tanto, conoscendo HTC, dopo sei mesi mi farà uscire il Butterfly+ (ed io imprecherò). Ovviamente scherzo (mica tanto).

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Si, anche secondo me è ottimo. Il problema è che HTC sta diventando troppo commerciale, persino peggiore di Apple e Samsung a tratti.

    L'erroraccio è stato soprattutto la batteria di X, prodotto uscito troppo frettolosamente sul mercato, e con un software scandaloso inizialmente (oltre ai problemi al Wifi ammessi da loro stessi). X+ copre tutti i difetti e diventa uno smartphone inattaccabile.
    Il problema? Non dimentichiamoci che HTC ha fatto uscire X, in Italia, intorno a Marzo (non ricordo bene quando era disponibile nei negozi). Adesso dopo sei mesi (SEI MESI, non un anno) si ripresenta con la versione corretta e riveduta: X+ non è un nuovo smartphone, è semplicemente l'X, come avrebbe dovuto essere.
    Io mi sono ben guardato dal prendere l'X...ma, i possessori, giustamente cosa diranno? Saranno furibondi.
    Apple non è ancora così scandalosa da farti uscire un iPhone 5 scadente (quest'anno ha toppato solo per le mappe) e poi dopo sei mesi farti uscire un 5s. Col cazzo. Il 5s, uscirà, si, ma tra un anno esatto.
    Lo stesso fa Samsung col suo SIII.


    E adesso...che dire? Io ho perso la testa per J Butterfly. Si, ennesimo terminale di HTC, che, con quella dotazione straordinaria, mette in ombra persino X+. Voglio soprattutto vedere questo schermo full hd, che dovrebbe essere un qualcosa di straordinario. E anche come dimensioni sembra perfetto. 5 pollici: per me che apprezzo SIII (4,8) e che ho sofferto col Note in estate (5,3), potrebbe essere l'ideale.
    Ovviamente conviene aspettare sempre qualche mesetto. Tanto, conoscendo HTC, dopo sei mesi mi farà uscire il Butterfly+ (ed io imprecherò). Ovviamente scherzo (mica tanto).
    Concordo con Idroid, purtroppo solo Samsung riesce almeno per un anno a tenere un top di gamma sul mercato rimanendo tale. Su questo c'è poco da fare. Certo è che se poi guardi il resto tutti gli altri non sono all'altezza, mentre magari le altre case così facendo riescono ad avere talmente tante varianti di terminali sul mercato da accontentare qualsiasi utente. Comunque questo è uno dei tanti motivi per cui non prenderò mai un cellulare al day one, ma solo dopo almeno qualche mese...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da nyoant
    Il OneX + per me è semplicemente il Top. Date uno sguardo alla scheda tecnica approfondita e vi renderete conto.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App

    Si, anche secondo me è ottimo. Il problema è che HTC sta diventando troppo commerciale, persino peggiore di Apple e Samsung a tratti.

    L'erroraccio è stato soprattutto la batteria di X, prodotto uscito troppo frettolosamente sul mercato, e con un software scandaloso inizialmente (oltre ai problemi al Wifi ammessi da loro stessi). X+ copre tutti i difetti e diventa uno smartphone inattaccabile.
    Il problema? Non dimentichiamoci che HTC ha fatto uscire X, in Italia, intorno a Marzo (non ricordo bene quando era disponibile nei negozi). Adesso dopo sei mesi (SEI MESI, non un anno) si ripresenta con la versione corretta e riveduta: X+ non è un nuovo smartphone, è semplicemente l'X, come avrebbe dovuto essere.
    Io mi sono ben guardato dal prendere l'X...ma, i possessori, giustamente cosa diranno? Saranno furibondi.
    Apple non è ancora così scandalosa da farti uscire un iPhone 5 scadente (quest'anno ha toppato solo per le mappe) e poi dopo sei mesi farti uscire un 5s. Col cazzo. Il 5s, uscirà, si, ma tra un anno esatto.
    Lo stesso fa Samsung col suo SIII.


    E adesso...che dire? Io ho perso la testa per J Butterfly. Si, ennesimo terminale di HTC, che, con quella dotazione straordinaria, mette in ombra persino X+. Voglio soprattutto vedere questo schermo full hd, che dovrebbe essere un qualcosa di straordinario. E anche come dimensioni sembra perfetto. 5 pollici: per me che apprezzo SIII (4,8) e che ho sofferto col Note in estate (5,3), potrebbe essere l'ideale.
    Ovviamente conviene aspettare sempre qualche mesetto. Tanto, conoscendo HTC, dopo sei mesi mi farà uscire il Butterfly+ (ed io imprecherò). Ovviamente scherzo (mica tanto).

    Sono d'accordo su tutto meno quando scrivi che Apple non è così scandalosa.. Direi che è la peggiore, ha lo scopo di infondere nella testa delle persone il concetto (assurdo) che l'iphone è un super smartphone e crea così un fantomatico oggetto del desiderio...

    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo su tutto meno quando scrivi che Apple non è così scandalosa.. Direi che è la peggiore, ha lo scopo di infondere nella testa delle persone il concetto (assurdo) che l'iphone è un super smartphone e crea così un fantomatico oggetto del desiderio...

    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    E' diventata quello che è anche grazie a questo....XDXD Riescono a fare il lavaggio del cervello con un solo spot pubblicitario o con una sola frase... Tipo la pubblicità di adesso delle foto panoramiche dell'IP5 è a dir poco ridicola, ma fa sembrare una cosa che c'è già da anni un qualcosa di fenomenale, e c'è anche chi ci crede!!!!! Sono delle volpi!!!XD

    Scusate l'OT.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    sono daccordo sul fatto che il one x+ sarebbe dovuto essere il one x uscito a maggio... però purtroppo htc ha deciso così, l'anno scorso daltronde ci fu il sensation xe che aveva anche la stessa caratteristica del rosso nei tasti soft.

    Se si troverà a 500 euro entro natale, il one x+ sarà un must have!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy