CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Huawei ascend p1 o xperia s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend p1 o xperia s ?

    Salve a tutti,
    Sono confusissimo per un acquisto, se prendere Huawei Ascend P1 o Xperia S ! Premetto mai avuto smartphone in vita mia, le mie priorità personali sono: Velocità internet, buona Ricezione, buona Fotocamere e video camera(queste ultime due non necessariamente eccellenti, bastano che siano superiori all'experia U).
    Attendo vostro aiuto grazie !
    P.S: ho detto video e fotocamera superiore a xperia U, perchè l'unico Smartphone che ho rivenduto subito, dopo circa due settimane, perchè rimasto molto deluso in particolare sulla fotocamera; a proposito xperia S fa foto macro ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io preferisco il p1 perché ha android stock ed è molto più fine. Come performance sono uguali. L'xperia s vince per fotocamera, il p1 le fa molto migliori dello u.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perfetto ! Grazie per la risp. scusa la mia ignoranza, cosa è android stock ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Perfetto ! Grazie per la risp. scusa la mia ignoranza, cosa è android stock ?
    Android stock sarebbe andorid senza personalizzazioni della casa( Samsung, Sony, HTC...), quindi android di google puro. Sono due ottimi terminali. Con l'S avresti uno schermo un po più definito ed una fotocamera leggermente meglio, e forse anche un broswer più reattivo. Poi per Huawei c'è una gran parte telefonica, un bel design e appunto una esperienza di android simile al Nexus.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cioè Android stock sarebbe un NO brand ?...
    Visto da vicino Huawei da expert, stamattina, ma non me l'hanno voluto accendere
    Grazie ancora, qualcun altro che si esprima tra Huawei P1 o xperia S ?
    Ho trovato P1 a Euro 350 (potrei ritirarlo di persona nel pomeriggio se volessi), mentre xperia S stiamo ancora sui 390 spedizione inclusa, in base ai prezzi quale di questi due terminali mi consigliate ?
    Ultima cosa, mi sembra che il P1 sia superiore al Samsung S2 o sbaglio ? Maggiore risoluzione dei colori ad esempio, maggiore fluidità anche forse...
    Poi anche il processore, 1,5 contro i 1,2 di S2 ... Per il resto effettivamente mi sembra quasi una copia del S2 migliorata ? voi cosa ne pensate ?
    Ultima modifica di specialbags; 20-10-12 alle 14:47

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Cioè Android stock sarebbe un NO brand ?...
    Visto da vicino Huawei da expert, stamattina, ma non me l'hanno voluto accendere
    Grazie ancora, qualcun altro che si esprima tra Huawei P1 o xperia S ?
    Ho trovato P1 a Euro 350 (potrei ritirarlo di persona nel pomeriggio se volessi), mentre xperia S stiamo ancora sui 390 spedizione inclusa, in base ai prezzi quale di questi due terminali mi consigliate ?
    Ultima cosa, mi sembra che il P1 sia superiore al Samsung S2 o sbaglio ? Maggiore risoluzione dei colori ad esempio, maggiore fluidità anche forse...
    No, no la personalizzazione di Android sarebbe prendere il software android e personalizzarlo con proprie icone, propri temi, proprie funzionalità, proprie gesture ecc.. Sarebbe la Touchwizz per Samsung, la Sense per HTC ecc. Sono interfacce di Android personalizzate dalle case produttrici. Huawei non le fa e lascia il sistema operativo Android originale di Google senza peronalizzazioni(Android stock). Come prezzo si euqivalgono e a mio parere come scegli scegli bene. Sono ambedue superiori a S2, sia come schermo, che come fotocamera che come hardware, anche se l'S2 come fluidità dice ancora la sua.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vedendoli entrambi da vicino il P1 è nettamente più bello come design all'xperia S, almeno a mio parere, ma ho letto anche di tanti d'accordi come me.
    Mi frena una cosa, che avendo avuto xperia U per poco, rimasi strabiliato effettivamente dalla risoluzione dei colori, bellissima ! Allora temo di subire uno shock !
    Però, ci sono anche fattori altrettanto importanti, se l'ascend P1 è maggiormente performante del xs... a me è quello che mi servirebbe, considerato che avrebbe per me sopratutto una funzionalità lavorativa (parte telefonica e Internet ad esempio).
    Cosa mi consigliate ?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Guarda.. non conosco il p1 ma il sony é uno degli smartphone con parte telefonica migliore.. prende 2/4 tacche in garage invece il gs2 di mio padre 0! Su internet Con Opera Mobile 0 impuntamenti e doppio touch pinch 2 zoom perfetti! E và fluidissimo poi il design a me piace un sacco xD
    Se ti piace p1 prendilo dicono che é buono io non lo so.. ti posdo parlare solo di Xperia S

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io ho sentito che la parte telefonica del p1 è ottima, come per tutti gli huawei.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa, volevo sapere dai possessori come trovano l'audio in cuffie del P1 e infine, volevo anche sapere, non c'è proprio modo di rimuovere la batteria ?
    Ad esempio con l'xperia S è possibile svitando le famigerate 10 viti; se la batteria muore supponiamo, la garanzia del terminale e finita, cosa si fa butto il telefono !??
    Anche perchè io non cambio spesso i cellulari, un terminale del generale lo vorrei tenere oltre i due anni...
    Se spendo Euro 350 per un prodotto del genere, secondo la mia opinione, devo durarmi davvero tanto altrimenti non ha senso per me
    PEr il mio personale utilizzo, tra l'altro, mi va fin troppo bene !
    Ultima modifica di specialbags; 21-10-12 alle 19:28

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy