CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Huawei ascend p1 o xperia s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

io ho avuto l'xperia s, e ti posso dire che è un gran bel device, superiore di sicuro all'huawei.

L'ascend monta una specie di android base mentre l'xperia ha tutta l'ottima interfaccia sony con applicazioni utili e widget, per non parlare poi del design, decisamente superiore, la qualità dello schermo hd e con bravia engine poi dove la mettiamo?
    Fotocamera sony da 12 megapixel con tastino dedicato, supporto smart tags NFC, supporto hdmi (con cavo nella confezione).

La batteria la puoi rimuovere togliendo le viti, nel senso che la cover posteriore si può togliere, ma la batteria è "ancorata", in due minuti comunque la togli...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu
    io ho avuto l'xperia s, e ti posso dire che è un gran bel device, superiore di sicuro all'huawei.

L'ascend monta una specie di android base mentre l'xperia ha tutta l'ottima interfaccia sony con applicazioni utili e widget, per non parlare poi del design, decisamente superiore, la qualità dello schermo hd e con bravia engine poi dove la mettiamo?
    Fotocamera sony da 12 megapixel con tastino dedicato, supporto smart tags NFC, supporto hdmi (con cavo nella confezione).

La batteria la puoi rimuovere togliendo le viti, nel senso che la cover posteriore si può togliere, ma la batteria è "ancorata", in due minuti comunque la togli...

Aspetta...quindi volendo se mettiamo vaso facessero una batteria maggiorata per xperia S,potremmo montarla da soli senza grandi problemi ma solo svitando le 4 viti? Quindi integrata per modo di dire...

Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

in teoria si ma tanto non la faranno

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Beh però bisogna vedere com'è magari si trova qualcosa di adattabile...se vuoi aggiungimi,ci teniamo informati... Scusate l'OT

Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market

Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

Matiu, non sei un po' di parte? Il P1 e l'Xperia S se la giocano alla pari, ognuno con i suoi pregi e difetti. Poi la questione di design ed interfaccia sono cose soggettive, io ad esempio preferisco il design del p1 e odio l'interfaccia xperia, piena di cose inutili.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo9991
    Matiu, non sei un po' di parte? Il P1 e l'Xperia S se la giocano alla pari, ognuno con i suoi pregi e difetti. Poi la questione di design ed interfaccia sono cose soggettive, io ad esempio preferisco il design del p1 e odio l'interfaccia xperia, piena di cose inutili.

Se la giocano più o meno alla pari,però come display non c'è storia...non si può dire che la differenza è poca perchè il bravia ha una definizione pazzesca ( anche quella del p1 è molto bella da vedere )... La fotocamera è meglio nell'S ma solo nelle foto diurne. Ormai si trovano entrambi più o meno allo stesso prezzo,io ho preso l'S per il display,interfaccia,design e altro che a ME piacevano di piu...

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio

di parte?
    Considerando che i top di gamma gli ho avuti quasi tutti direi che si può dire tutto tranne questo... io personalmente come design ritendo l'xperia decisamente più bello anche come materiali, l'ascend mi ha ricordato molto il gs2 come design e materiali.

Per il resto trovo l'interfaccia huawei troppo scarna e semplice, quella sony è graficamente molto più bella e con app native utili.
    Non ti piace?
    Installi nova launcher e hai l'interfaccia android stock, per chi la vuole.
    Con l'ascend invece ti tieni per forza quella e non è il massimo... probabilmente come prestazioni di processore è superiore l'ascend ma io mi sono trovato comunque bene con l'xperia che punta molto anche sulla fotocamera, per non parlare del display con tecnologia bravia engine che ha pure maggiore visibilità in controluce.

Non so, valuta tu.

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Io non ho mai visto confronti o cose... ma design/grafica preferisco XS. Poi ha uno schermo e una fotocamera stupende e sul web e giochi fluidissimo

Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!

Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che casi della vita! Ho anche io un xperia u e voglio passare ad altro e per altro intendo: htc one s ( ma tendo ad escluderlo a causa dei numeorsi problemi) , xperia s ( l' u è già ottimo per cui andrei sul sicuro) ed ascend p1, di cui si parla benissimo. L'xperia s non ha a mio avviso una linea bellissima ( htc one s la trovo stupenda invece) però ha uno schermo pazzesco e queto x me conta molto. Di converso, peso e spessore si fanno sentire di più. Il mio ideale sarebbe un tel grande e spesso come il p1 o il one s ma con lo schermo del sony: esiste, a parità di prestazioni?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

posso confermare che il design del one s (seppure più classico) sia più bello e maneggevole, però lo schermo davvero è quasi da buttare, io personalmente odio vedere i pixel sulle icone e non solo...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio