CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Quale prendo???

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ciao io ho one s. Al tipo che te lo vende puoi semplicemente chiedergli che c'č scritto sulla scatola. se 1,7ghz č un S3; se 1,5ghz č un S4

ad ogni modo il ville c2 dovrebbe essere il nome in codice per l' S3
    Sembra propio sia l'S3, a questo punto aggiungo 60 euro e prendo il nexus nuovo che avra aggiornamenti immediati, anche se ammetto che se avesse avuto l's4 avrai preso l'htc, speriamo la batteria del nexus non mi deluda...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Mah guarda, io mi ci trovavo bene a batteria. Una volta usai runkeeper per circa 4 ore, 3-4 ore di telefonate buone e la sera riusci ad usarlo come navigatore per circa 50 minuti tornando a casa col 20% di batteria.

Unico neo esce il nuovo nexus fra 5 giorni ed a mio avviso ti conviene aspettare di conoscere quanto costerā quello.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah guarda, io mi ci trovavo bene a batteria. Una volta usai runkeeper per circa 4 ore, 3-4 ore di telefonate buone e la sera riusci ad usarlo come navigatore per circa 50 minuti tornando a casa col 20% di batteria.

Unico neo esce il nuovo nexus fra 5 giorni ed a mio avviso ti conviene aspettare di conoscere quanto costerā quello.
    Purtroppo il mio budget max e' propio di 300 euro e credo che il nuovo nexus non stia sotto i 500, certo magari il prezzo del nexus samsung scendera' ulteriormente ma a 299 comprese spese di spedizioni mi sembra un ottimo prezzo.

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

ma il galaxy nexus lo mettono continuamente in offerta a 249€ le maggiori catene, aspetta qualche offerta in volantino e lo prendi. Ovviamente se ti va di risparmiare 50€ e se non hai fretta..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio