CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tragedia!!!!!
    Il telefono che mi hanno mandato in sostituzione ha problemi di audio too!!!
    Quesata volta e' piu' grave, non sento le linea e la voce delle chiamate in entrata...
    Ma c'e' qualcuno che non ha avuto problemi? Avevo letto recensioni entusiastiche ma su due telefoni tutti hanno problemi "pesanti"... SFIGA?
    Cippino furioso

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena contattato il centro assistenza e dovrei spedirglielo domani..visto com'è andata a te direi che non è detto risolva il problema,anzi..mandare addirittura un cell con ulteriori problemi è veramente incredibile!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La prossima volta conviene che lo comprate su grossoshop come ho fatto io perchè come ho gia detto ho avuto dopo alcuni mesi che l'ho acquistato un piccolo problemino al display e me lo hanno riparato loro senza portarlo in cina.... ragazzi è tornato perfetto sono gia 4 mesi che è tornato dall'assistenza e non mi ha dato nessun problema... ne approfitto per salutarli e per ringraziarli cordialmente sia del telefono meraviglioso che degli sconti che mi mandano sempre tramite email

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    La prossima volta conviene che lo comprate su grossoshop come ho fatto io perchè come ho gia detto ho avuto dopo alcuni mesi che l'ho acquistato un piccolo problemino al display e me lo hanno riparato loro senza portarlo in cina.... ragazzi è tornato perfetto sono gia 4 mesi che è tornato dall'assistenza e non mi ha dato nessun problema... ne approfitto per salutarli e per ringraziarli cordialmente sia del telefono meraviglioso che degli sconti che mi mandano sempre tramite email
    Salve ragazzi, sono nuovo qui e anche fresco possessore di un Hero H2000+... acquistato tramite Amazon
    A me per ora pare buono, il GPS aggancia velocemente di suo dopo aver settato Agps.
    Unici piccoli problemi:
    non mi si collega con un auricolare bluetoth nokia che utilizzavo con il vecchio samsung dual sim;
    lo schermo ruota quando gli pare (questo mi da il nervoso );
    a volte sento l'avviso di notifica ma non ne vedo a display

    Niente di grave per ora, sono soddisfatto

    Saluti a tutti

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    la draco tek mi ha subito risposto dicendomi di fare il solito reset, ma senza risultati.
    Mi hanno comunque detto che se il problema persiste lo rispedisco e loro mi risarciscono tutto, compresa spedizione.
    Credo che il problema non sia loro, che devo dire mi sembrano molto disponibili, ma delle fabbrichette che sfornano a tutta birra questi telefoni per parare la grande richiesta.
    Pensano piu' alla velocita' di produzione che alla qualita' e non fanno i quality tests prima di darli in giro.
    Filetti interni saldati male, pezzi dimenticati ecc...
    Quindi si va a fortuna: se trovi un telefonino a posto trovi la felicita', ma se ti capita uno assemblato da qualche cinesino 'mbriaco e' la fine...
    Anche io credo di rivolgermi la prossima volta a Grosso Shop, anche se ho visto sul sito che i loro interventi si limitano al superficiale (che e' sempre meglio di un cazzotto in bocca, come diceva il mio Professore) e nel mio caso non sarebbero stati risolti inquanto avrebbero dovuto saldare dei filetti interni e quindi anche loro spedirlo in China.
    La Draco mi ha cambiato il telefonino prima di ricevere il mio, solo controllando per email la scansione della ricevuta postale!
    Oh, se mi ridanno i soldi credo di passare allo Jiayu G4 che dicono sia favoloso...
    Cippino (un po' meno) infuriato.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cippino,
    no no i fili te li avrebbero saldati loro...
    a me mi hanno sostituito il touch procurandoselo di tasca loro
    e il telefono non è andato in cina.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, la Draco Tk mi ha rimborsato tutto.
    Confermo che sono affidabili (certo, se stanno su amazon ci deve essere un motivo) e che i difetti riscontrati sono probabilmente dovuti ad una partita uscita male.
    Ora aspetto buono buono l'uscita dei nuovi quadcore turbo (basati su Mediatek MT6589T) e poi scelgo.
    Comunque devo dire che se funzionava tutto, ...l'hero era proprio un chinaphone piacevole...
    Ciao
    Cippino

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena aquistato un Hero h5000+ il telefono funziona che è una meraviglia ma si mangia letteralmente la batteria cosa devo fare per sistemare questo problema vorrei che con un uso normale mi arrivi a durare dalle 8 alle 22:00 fatemi sapere prima possibile

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da griiper Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo qui e anche fresco possessore di un Hero H2000+... acquistato tramite Amazon
    A me per ora pare buono, il GPS aggancia velocemente di suo dopo aver settato Agps.
    Unici piccoli problemi:
    non mi si collega con un auricolare bluetoth nokia che utilizzavo con il vecchio samsung dual sim;
    lo schermo ruota quando gli pare (questo mi da il nervoso );
    a volte sento l'avviso di notifica ma non ne vedo a display
    Niente di grave per ora, sono soddisfatto

    Saluti a tutti
    hai fatto bene è un'ottimo telefono io c'è l'ho da piu di un anno e sono soddisfattissimo... la fotocamera è una bomba anche se si potrebbe fare di piu con 8mx
    vi confesso però che ho deciso di acquistare il samsung galaxy S4 mini duos che ovviamente costa il doppio di Hero H2000+.
    Non acquisto il samsung perchè non mi sia trovato bene con Hero anzi con le due batterie è micidiale come telefono e fluidissimo... il motivo del cambio telefono è perchè avendo attivato minuti, sms e internet sulla stessa scheda non ho bisogno piu dell'uso simultaneo di due sim... se mi fosse servita ancora la seconda sim avrei mantenuto questo bellissimo cellulare... l'unico difetto che ho trovato sono solo le cover... quelle di gomma calzano bene anche se leggermente stretto ma non si nota e il fatto che le cover di plastica proprio non entrano nemmeno quelle dell'Iphone 5c se ci fosse stata la possibilità di acquistare le cover per questo cellulare sarebbe stato perfetto... ma a parte questo piccolo dettaglio vi ripeto è un telefono meraviglioso con una memoria fantastica funziona benissimo fa belle foto e il sito dove l'ho comprato è stato sempre presente ad ogni mia difficoltà quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono un buon cellulare dual sim ed economico...

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy