CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    se può interessarvi, vi dico che l'app BiNuntius è giunta alla versione 2.16. Era stata presentata in questo tread un paio di mesi fa.
    E' quella che permette di differenziare le suonerie delle due sim. Va bene per tutti i dual sim e naturalmente anche per h2000+
    sono stati eliminati alcuni bugs e sono state aggiunte varie features, tra le quali il reminder, il banner, lo squillo ritardato e il silenziato se il cell è prono.
    per le info vi rimando al sito www.homoandroidus.com
    vi ricordo che l'app è gratuita
    salutissimi
    peppe

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,
    il telefono e' arrivato e da ieri e' sotto torchio.
    Devo dire che a parte la prima impressione prendendolo in mano e sentendolo molto plasticoso, il telefono va molto bene, ha un'ottima luminosita', e' scattante... insomma vale sicuramente di piu' di quanto lo si paga.
    Wi-Fi ok, gestione da google ply sul browser ok... insomma veramente un bel telefonino per il prezzo.
    Non sono riuscito a fare agganciare il gprs ma ho letto in giro che bisogna cambiare dei parametri (fissati sui satelliti cinesi) e appena ho tempo rileggo i post in merito.
    L'unica cosa davvero non aspettata e' che ---- l'altoparlante non funzika!!!!! (na cosetta da nulla...)
    Quando arrivano le telefonate vibra ma resta muto anche se imposti i volumi o il mute prima, durante o dopo.
    In chiamata e in risposta si sente chiaro e forte, ma non c'e' verso di fare uscire suoni, nemmeno riproducendo un mp3...
    Credo proprio che i cinesini si sono scordati di saldare qualche filetto di collegamento dell'altoparlante...
    E mo che faccio?
    A qualcuno e' successo?
    Cippino (felice e confuso...)

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cippino se lo hai comprato su grossoshop.it ti posso aiutare a mandarlo in garanzia perchè il mio cellulare si aveva avuto un guasto al display dopo 5 mesi e me lo hanno riparato...
    se lo hai comprato su altri siti devi vedere in che modo puoi utilizzare la garanzia... altrimenti mal che vada puoi andare da un rediotecnico o qualcuno che se ne intende e te lo fai aggiustare... Ti garantisco che è un piccolo difetto di fabbricazione che d'altronde possono riscontrare anche telefoni di marche prestigiose, perchè a me le casse funziona benissimo.
    Se lo hai comprato su un sito italiano hai 10gg lavorativi di tempo per fartelo sostituire gratuitamente. devi un po vedere tu quanti giorni sono passati o quale sia la migliore soluzione.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho inoltrato un reclamo ad Amazon e ora vediamo che succede. I miei amici vogliono comprarlo anche loro ma sono impauriti dalla garanzia. Io ho detto loro che forse, tutto sommato, se su Grosso Shop ti arriva in pochi giorni (io ho dovuto aspettare il pacco dalla China 20-25 gg) e non fanno storie a cambiarlo o ripararlo velocemente in caso di difetti, magari conviene li. Certo che e' un peccato.. se dovessi rispedirlo in cina e aspettare 40-50 gg per riaverlo forse lo terrei cosi'... Ma almeno il fatto del gps si aggiusta a livello software velocemente?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,
    il telefono e' arrivato e da ieri e' sotto torchio.
    Devo dire che a parte la prima impressione prendendolo in mano e sentendolo molto plasticoso, il telefono va molto bene, ha un'ottima luminosita', e' scattante... insomma vale sicuramente di piu' di quanto lo si paga.
    Wi-Fi ok, gestione da google ply sul browser ok... insomma veramente un bel telefonino per il prezzo.
    Non sono riuscito a fare agganciare il gprs ma ho letto in giro che bisogna cambiare dei parametri (fissati sui satelliti cinesi) e appena ho tempo rileggo i post in merito.
    L'unica cosa davvero non aspettata e' che ---- l'altoparlante non funzika!!!!! (na cosetta da nulla...)
    Quando arrivano le telefonate vibra ma resta muto anche se imposti i volumi o il mute prima, durante o dopo.
    In chiamata e in risposta si sente chiaro e forte, ma non c'e' verso di fare uscire suoni, nemmeno riproducendo un mp3...
    Credo proprio che i cinesini si sono scordati di saldare qualche filetto di collegamento dell'altoparlante...
    E mo che faccio?
    A qualcuno e' successo?
    Cippino (felice e confuso...)
    Salve a tutti..sono nuovo qui nel forum.Questo problema capita anche a me ogni tanto..premetto che gli altoparlanti funzionano ma a volte dopo che carico il telefono e stacco la presa rimane senza audio..per risolvere il problema basta che lo ricollego al caricatore e l'altoparlante viene ripristinato..esiste una spiegazione a tutto questo?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono nuovo qui nel forum.Questo problema capita anche a me ogni tanto..premetto che gli altoparlanti funzionano ma a volte dopo che carico il telefono e stacco la presa rimane senza audio..per risolvere il problema basta che lo ricollego al caricatore e l'altoparlante viene ripristinato..esiste una spiegazione a tutto questo?
    Misteri di android....

    Comunque per tutti quelli che hanno paura per la poca RAm esistono applicazioni apposite, la migliore che uso tuttora è RAM Booster, semplice leggere a funzionale, un sacco di parametri settabili e boost manuale tramite microwidget sempre presente o notifica perenne nella barra. Funziona davvero bene, lo uso da più di tre mesi sul mio galaxy next con cpu a 806 MHZ (poco più della metà di questo) stessa ram, ma non si è impallato neanche una volta

    P.S. leggendo nei primi messaggi riguardo alle cover, leggevo che si diceva che il 5 ha la fotocamera centrale... si parla di quella posteriore o di quella anteriore? se è quella posteriore... ragazzi mettetevi un paio di occhiali
    Ultima modifica di perrots97; 20-05-13 alle 18:42

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la ram con l'Hero H2000+ io utilizzo questo sistema molto veloce...
    premo il tasto sul display alla destra dell'home e sposto la figura delle applicazioni aperte verso destra,
    poi premo per qualche secondo il tasto home quello posizionato in basso (sarebbe il tasto Iphone)
    e poi premo su "one kay clean" in questo caso pulisco la roma in pochi secondi senza dover ricorrere ad applicazioni esterne

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'audio continua a staccarsi ogni tanto..l'altro giorno dopo che è successo si è ripristinato da solo dopo un po di tempo senza che collegassi il cell al caricabatterie..a qualcun'altro è successo?grazie..

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    constatato il mal funzionamento dell'audio, la Draco Tek (che vende tramite Amazon) mi ha rispedito un altro Hero 2000+ e dopo circa una decina di giorni e' finalmente arrivato.
    Sembra funzionare tutto alla grande e confermo che e' un bel telefono: scattante, luminoso, bello!
    Ovviamente e' uscito tempo fa ed ora ci sono in giro dei quadcore cloni dell'S4 che magari sono molto piu' potenti, ma vi assicuro che il telefonino e' veramente piacevole e per ora non mi manca nulla.
    L'unica cosa che non riesco a settare e' il GPS.
    Qualcuno e' cosi' gentile di dirci come settarlo sui sat italiani?
    Ho letto da qualche parte che va configurato in un certo modo ma non riesco a ritrovare il post.
    Grazie
    Cippino

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market faster fix e faster GPS due app ottime per cambiare i file senza fare troppa fatica e dopo buon fix in 10-15 secondi

    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy