Ciao ragazzie, ho acquistato anch io l H2000+ da una settimana, e non è niente male, anche se qualche problemino lo ha, soprattutto non capisco come utilizzare il Led rosso per le notifiche....qualcuno lo sa?!?!
grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzie, ho acquistato anch io l H2000+ da una settimana, e non è niente male, anche se qualche problemino lo ha, soprattutto non capisco come utilizzare il Led rosso per le notifiche....qualcuno lo sa?!?!
grazie :D
Da questo sito dove lo ha preso mio fratello
Hero H2000+ 4 Inch Screen 1GHz Dual core MT6577 CPU 8MP Camera Phone
Vi costa 140 euro comprendew telefono + doppia batteria + cover nera + pellicola + auricolari + spedizione con codice di traking.
Poi vorrei sapere da chi lo ha già , le cover per iphone 5 magari morbide o in silicone montano?
Magari facci sapere quanto ci mette ad arrivare
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Il problema non è se costa meno ma se riesce ad arrivare. Di solito dalla cina spediscono con posta ordinaria e "marcano" il pacco come regalo (gift); il che suscita l'interesse dei doganieri.
Se il pacco viene fermato in dogana sono c**zi. Per non parlare del tracking: di solito è visualizzato solo quello su suolo cinese.
Attenzione agli acquisti.
Se si ha fortuna in 15-20gg arriva. Fatemi sapere.
Sono tentato di provare anche io.
A me da quel sito e' arrivato senza problemi con tracking fino in italia
Ottimo. Ha utilizzato corriere (DHL, UPS) o posta normale aerea (EMS, etc)
io vorrei sapere da chi le ha provate, dove ha preso le cover pr iphone 5 che entrano sull' heroh2000+
Provato quelle rigide... nisba. Provo quella in silicone morbido.
Provato pellicola... nisba (fori disassati).
quindi non c'è verso di utilizzare cover dell'iphone?