CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ascolta Cippino...
    Il cellulare funziona come tutti gli android, ovviamente utilizza anche il tethering,
    io ho utilizzato il livewiev della sony ericsson e non ho avuto problemi....
    A me personalmente la uso ungiorno intero senza problemi anche se spesso per sicurezza mi porto la seconda batteria che carico con il
    caricatore da tavolo universale che ho acquistato contestualmente al telefono sul sito grossoshop.it;
    Per quanto riguarda l'aggiornamento volevo farlo anche io perchè lo si può fare tranquillamente come un nexsus ma non l'ho fatto per paura visto che ci sono i seguenti
    due motivi ho preferito non rischiare:

1) Hero H2000 + ha anche il tasto centrale home oltre a quelli in schermata quindi avrei paura che il tasto centrale non mi funzionasse più.
    2) é un dual sim quindi non so se poi continuerebbe a riconoscerle con un aggiornamento di un monosim.

la versione che utilizza attualmente Hero H2000+ è android 4.1, si possono scaricare applicazioni fuori market così come lo si fa con gli altri
    cellulari android abilitando l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute...
    infatti puoi anche scaricare altri tipi di market oppure installarlo direttamente dal pc...

Non guardare che è un cinafonino, è un android a tutti gli effetti non ha nulla di craccato con il sistema operativo infatti è originale,
    quindi puoi fare tutto ciò che fai con un samsgun, un LG solo che ovviamente non ci sono le personalizzazioni del produttore
    che ad esempio i cellulri delle migliori marche riportano, e non è brandizzato funziona in fatti con tutti gli operatori mobili.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

ci stavo facendo un pensierino, mi hanno "spaventato" i 512 mb di ram e poi in rete ho trovato un forum dove dicono che i valori sar sono alti ma senza dati specifici, e poi non mi piacciono i tasti virtuali

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

sono indeciso ma 18 giorni fa acquistai l' h 3000+ sapete dirmi le sostanziali differenze tra h3000+ ed h2000+ ?

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non ti piacciono i tasti virtuali potresti comprarti il bedove Y5

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Zefinoplus,
    grazie della risposta.
    Leggo in giro che h2000+ monta la 4.0.2 e non potra' mai essere aggiornato a Jelly Bean, visto che non si roota tanto facilmente: come hai fatto a passare alla 4.1?
    Sarei intensionato a prenderlo e ho visto che su Amazon, dove compro spesso, lo danno a 160,00 euros, meno che sul negozio stra-citato in questo post.
    Il fatto di avere solo 512 mb di memoria preoccupa anche me... all'atto pratico si notano differenze?
    Su questa fascia di prezzo, secondo voi, si trova di meglio?
    Io devo girare il mio secondo telefono - galaxy next - mandandolo in pensione e non vorrei avere uno schermo troppo grande visto che uso come principale un galaxy note 1 e ho gia' un ipad.
    Uno schermo superiore al next ma sotto i 5 mi va bene. Che mi consigliate? Ci sono alternative migliori? Di questo telefono ne sento parlare bene da chi lo possiede... gli altri sono una incognita e ho letto che molti chinafonini sono fermacarte rivestiti da telefono...
    Grazie
    Cippino

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i 512 mb non si sentono proprio perchè non si è mai inceppato...
    per aggiornarlo alla 4.1 l'ho portato ad un negozio di nocera inf di cui mi fido perchè
    compro molte cose la e ci ha pensato lui. comunque la versione che avevo in precedenza è android 4.0.4 e non la 4.0.2
    ma la differenza è pochissima tra la 4.0.4 e la 4.1
    Su amazon.com costa 9 euro in meno se tu ti fidi del sito ti conviene comprarlo li allora.

allo stesso prezzo trovi cose simili infatti io prima di questo ho comprato un cect G21 (copia cinese del HTC G21)
    e devo dire che rispetto a Hero H2000+ fa schifo perchè è troppo grande 4.7" di display, è pesante e la batteria non dura a lungo, inoltre il sistema android
    4.0 che possiede è molto brutto perchè è blu

invece Hero H2000+ mi da un'autonomia fino a sera per la batteria, ha un menu più carino e colorato, è compatibile con tutte le applicazioni cosa che non potevo
    fare con il cect, è velocissimo e non si è mai impallato e in più posso sbizzarrirmi a comprare mascherine compatibili visto che quellde dell'IPhone si agganciano bene ma solo quelle di gomma però

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte!
    L'ho appena ordinato da Amazon (veditore Draco Tek che nn conosco ma e' Amazon che risponde) e dovrebbe arrivare verso il 15 maggio.
    Speriamo bene... vi faro' sapere le mie impressioni.
    Cippino

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    i 512 mb non si sentono proprio perchè non si è mai inceppato...
    per aggiornarlo alla 4.1 l'ho portato ad un negozio di nocera inf di cui mi fido perchè
    compro molte cose la e ci ha pensato lui. comunque la versione che avevo in precedenza è android 4.0.4 e non la 4.0.2
    ma la differenza è pochissima tra la 4.0.4 e la 4.1
    Su amazon.com costa 9 euro in meno se tu ti fidi del sito ti conviene comprarlo li allora.

allo stesso prezzo trovi cose simili infatti io prima di questo ho comprato un cect G21 (copia cinese del HTC G21)
    e devo dire che rispetto a Hero H2000+ fa schifo perchè è troppo grande 4.7" di display, è pesante e la batteria non dura a lungo, inoltre il sistema android
    4.0 che possiede è molto brutto perchè è blu

invece Hero H2000+ mi da un'autonomia fino a sera per la batteria, ha un menu più carino e colorato, è compatibile con tutte le applicazioni cosa che non potevo
    fare con il cect, è velocissimo e non si è mai impallato e in più posso sbizzarrirmi a comprare mascherine compatibili visto che quellde dell'IPhone si agganciano bene ma solo quelle di gomma però
    Android 4.1.1. ??? Sicuro che esiste per questo dispositivo ?????
    Oppure ti ha solo cambiato la dicitura è non ha modifica un h ed in effetti è ICS ? cosa molto probabile, visto che i cinesi ufficiali non hanno rilasciato nessuna ROM ANDROID 4.1.1 per hero h2000+
    Ultima modifica di manofstar; 03-05-13 alle 23:03

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabè che me ne importa o 4.1 o 4.0.4 l'importante è che funziona come si deve.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il retroscocca del telefono con il logo di apple. Il mio è arrivato senza "logo".
    Grazie

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio