CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nemesis1969

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ragazziiiiiiii
    mi è arrivato hero h2000+...
    Grossoshop grazie mille... allora è perfetto: piccolo, sottile e leggero... inoltre a parte la fotocamera messa di lato, sembra un vero e proprio Iphone 5 inoltre i materiali sono ottimi e se devo essere sincero vale più di quanto l'ho pagato. Ora devo solo provare a metterci le cover dell'Iphone 5 e vediamo che succede... In ogni caso ho trovato delle custodie dell'iphone 5 aperte nei lati... se le provo vi farò sapere se si agganciano
    Bravo e benvenuto nel mondo H2000+. Vedrai che te lo godi.
    Per prima cosa ti conviene installare una tastiera come SWiftkey. Si usa meglio di quella standard (e cinese).
    Io ho provato anche il TOMoTOM è si comporta egregiamente: fix in breve tempo, preciso e semplice da usare.

2.  

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ma per favore mica si mettono a controllare queste minuscolezze per ogni cell che hanno da riparare... controllano che il difetto dichiarato sia effettivamente presente e procedono con la riparazione, poi accendono il terminale e controllano che il problema sia scomparso... per farti un esempio io ho brickato un Samsung star una volta con delle "ROM moddate" se cosi posso chiamarle... mi hanno cambiato la scheda madre aggratis
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Mi permetto di farti notare che è specificato nelle caratteristiche delle garanzie. Se poi a te è andata di c**o non centra nulla con la CORRETTEZZA.
    Comunque, per chiudere questo discorso che si è protratto anche troppo sul favorevole o contrario, buona fortuna e ritorniamo a parlare come da titolo del H2000+.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ok ma non c'è bisogno di fare i moralisti per queste cosette.... comunque sono contento per il possessore del nuovo cellulare e vorrei fare qualche domanda... quanti giorni ha impiegato ad arrivare? Hai provato qualche gioco di un certo livello per metterlo sotto stress e vedere come si comporta?

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato il mio Hero H2000+ ed ho notato queste caratteristiche:
    entrambi i vani delle usim sono in 3G basta impostare il vano 3G nelle impostazioni, ci sono all'interno due memorie una di 2 giga e l'altra da 1 giga in più ho aggiunto una micro SD da 8 giga, gia così com'è ha il menù simile all'Iphone con qualche variazione, a differenza di altri cinafonini, si riescono ad installare tutte le applicazioni presenti sul market senza limitazioni, la batteria dura un intera giornata.
    Nelle foto che ci sono nei siti si vede che la fotocamera sta a destra e i sensori stanno a sinistra e che ne sono tre.... su quello che ho ricevuto io quando è spento sembra un vero e proprio Iphone infatti la fotocamera è a destra ma i sensori non si vedono minimamente tanto è vero che lo hanno scambiato per un vero e proprio Iphone 5 dal designe.

PER QUANTO RIGUARDA LE CUSTODIE, SONO STATO DA UN MAROCCHINO A SALERNO E IL MIO CELLULARE CALZA PERFETTAMENTE IN QUELLA RIGIDA CON IL COPERCHIO IN PELLE... MARTEDì A NAPOLI PROVERò QUELLE MORBIDE E VI FARò SAPERE SE CALZANO A PENNELLO

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ragazzi ho provato il mio Hero H2000+ ed ho notato queste caratteristiche:
    entrambi i vani delle usim sono in 3G basta impostare il vano 3G nelle impostazioni, ci sono all'interno due memorie una di 2 giga e l'altra da 1 giga in più ho aggiunto una micro SD da 8 giga, gia così com'è ha il menù simile all'Iphone con qualche variazione, a differenza di altri cinafonini, si riescono ad installare tutte le applicazioni presenti sul market senza limitazioni, la batteria dura un intera giornata.
    Nelle foto che ci sono nei siti si vede che la fotocamera sta a destra e i sensori stanno a sinistra e che ne sono tre.... su quello che ho ricevuto io quando è spento sembra un vero e proprio Iphone infatti la fotocamera è a destra ma i sensori non si vedono minimamente tanto è vero che lo hanno scambiato per un vero e proprio Iphone 5 dal designe.
    PER QUANTO RIGUARDA LE CUSTODIE, SONO STATO DA UN MAROCCHINO A SALERNO E IL MIO CELLULARE CALZA PERFETTAMENTE IN QUELLA RIGIDA CON IL COPERCHIO IN PELLE... MARTEDì A NAPOLI PROVERò QUELLE MORBIDE E VI FARò SAPERE SE CALZANO A PENNELLO
    Non è che riesci a fare una foto della custodia che dici? Vorrei farmi un'idea di come è.

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo non l'ho comprata perchè quel cretino voleva vendermela perforza rosa... comunque domani vado a napoli a comprarla e così posto la foto della stessa.
    comuqne è una di quelle custodie in pelle che si aprono tipo ad agenda...

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma vi conviene svuotare del sistema operativo android il vostro cellulare? come farete poi a scaricare applicazioni?

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ragazzi ma vi conviene svuotare del sistema operativo android il vostro cellulare? come farete poi a scaricare applicazioni?
    ??????????????????????????
    Aiutami a capire cosa intendi per "svuotare"...

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel senso di formattare la rom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni-> gestisci applicazioni, da li puoi disistallare le app che non ti servono a meno che non siano app di sistema... per le app non ha il market/play store?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio