Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Vai in impostazioni-> gestisci applicazioni, da li puoi disistallare le app che non ti servono a meno che non siano app di sistema... per le app non ha il market/play store?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Rocordati che:
1 - Devi terminare l'applicazione se è attiva (tasto nella pagina)
2 - Devi cancellare i dati della stessa (tasto nella stessa pagina)
3 - Cancella l'applicazione.
Solo così avrai più spazio eliminando completamente l'installazione indesiderata.
-
Ragazzi allora oggi sono stato a napoli...
le custodie in pelle si agganciano benissimo,
le custodie rigide in plastica non si agganciano bene quindi meglio non comprarle.
Per quanto riguarda le morbide si agganciano benissimo ne ho comprate 3 oggi a napoli e con i marocchini ho fatto un bell'affare;
l'unico problema è che la fessura sopra per l'auricolare non c'è dovete fare voi un foro oppure se vi è comodo potete cacciare fuori solo il buco dalla
custodia quando dovete agganciare l'auricolare...
Ora che posso comprare le cover per questo telefono sono molto più soddisfatto e chi se ne frega se non entrano quelle rigide...
il problema è come face notare meghino l'Iphone è più stretto di 1mm era meglio se fosse stato il contrario... i cinesi non sono molto bravi con le misure
-
Quote:
zefinoplus
Ragazzi allora oggi sono stato a napoli...
le custodie in pelle si agganciano benissimo,
le custodie rigide in plastica non si agganciano bene quindi meglio non comprarle.
Per quanto riguarda le morbide si agganciano benissimo ne ho comprate 3 oggi a napoli e con i marocchini ho fatto un bell'affare;
l'unico problema è che la fessura sopra per l'auricolare non c'è dovete fare voi un foro oppure se vi è comodo potete cacciare fuori solo il buco dalla
custodia quando dovete agganciare l'auricolare...
Ora che posso comprare le cover per questo telefono sono molto più soddisfatto e chi se ne frega se non entrano quelle rigide...
il problema è come face notare meghino l'Iphone è più stretto di 1mm era meglio se fosse stato il contrario... i cinesi non sono molto bravi con le misure
Grazie mitico. Procedo anche io all'acquisto delle morbide sulla baya.
Per i fori supplementari io uso delle fustelle per guarnizioni. Le puoi trovare a poco in ferramenta, nei briko o.... dai cinesirotfl
-
nemesis che sono queste fuselle per guarnizioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
zefinoplus
nemesis che sono queste fuselle per guarnizioni?
Eccola. La appoggi sul materiale (morbido) che devi forare, poi con il martello BAAAMMM... un colpo secco.
Non è da usare sul pavimento di casa ma su legno spesso.
-
salve io o acquistato da poco questo smartphone,però non riesco a farlo funzionare con tre qualcuno mi può aiutare? grazie!!!
-
Quote:
lupin79h
salve io o acquistato da poco questo smartphone,però non riesco a farlo funzionare con tre qualcuno mi può aiutare? grazie!!!
Puoi essere un po' più preciso su cosa non funziona?
Parte telefono?
Parte Internet?
.... ?
Difficile così aiutarti.
-
Quote:
nemesis1969
MEMORIA INTERNA 821MB
MEMORIA TELEFONO 1,98GB
Internet è fluido. Io ho TRE ed uso DOLPHIN che ritengo uno dei migliori browser. Tutto è soggettivo.
Che operatore hai? Che copertura c'è nelle zone che frequenti?
Ricordate che se non siete coperti o in zone limite, il continuo entrare/uscire dal roaming prima di tutto secca la batteria poi non permette connessioni ottimali.
In piena copertura (città) è velocissimo (dipende comunque sempre dai siti che interpelli).
In viaggio sulle vie principali (autostrade di pianura, statali principali, ....) è buono anche ad alte velocità.
Io sono molto contento.
Altro punto a favore è la leggerezza del device... sembra finto!!!
io l'ho acquistato da poco e ho notato che se uso la connessione dati la batteria si scarica molto rapidamente...
è un problema mio o anche voi avete lo stesso problema?
-
Allora, io ne ho presi due dallo stesso sito a distanza di una settimana, il primo da' arrivato con le icone Apple ma con i tre tasti android e il menu android il secondo in sec senza niente di questo ma uguale al iPhone 5 volevo chiedervi:
1) nel secondo modello che vi ho descritto come faccio a mettere uno sfondo che non sia un walpeper pre installato nella schermata di sblocco
2) e' complicato tornare alla versione con i 3 tasti grazie
-
Quote:
nemesis1969
Puoi essere un po' più preciso su cosa non funziona?
Parte telefono?
Parte Internet?
.... ?
Difficile così aiutarti.
quando inserisco la usim mi da servizio non disponibile,seppur leggendo tutti i parametri di essa,
o provato a smanettare un po nelle impostazioni ma niente continua ad non darmi il segnale.
All'inizio credevo fosse un problema di operatore e sono andato in un'assistenza tre,ma non mi anno aiutato per niente,
poi avendone presi due,uno anche per mia moglie,o provato anche quello e si comportato uguale.
quindi penso sia questione di impostazioni,solo che non riesco a venirne fuori...
grazie per l'interessamento,attendo altre info!!! ;)