CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ritorno ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    R: Ritorno ad Android

    NON DIRE GRAZIE PREMI IL TASTO THANKS CHE LO HANNO CREATO APPOSTA
    Non c'è uno meglio.. Xperia S ha 10rom e viene aggiornato poco a poco.. Gnex ha migliaia di ROM ed è sempre aggiornato
    Al di là di aggiornamento e Rom ha più punti a favore Xperia infatti io che lo tengo stock ho preso questo.. Fotocamera schermo e comparto multimediale tra migliori in commercio...
    Gnex è adatto a chi vuole smanettare tanto ed un pelino più fluido sul browser (hanno detto non so se è vero)
    Perció detto ciò scegli in base all`uso
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 12-11-12 alle 22:23
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaleX
    HTC a meno che non hai intenzione di spendere oltre i 300€ di budget non trovi nessun terminale decente, quindi la escluderei a priori. Motorola non saprei che dirti, anche se apparte il Razr & l'Atrix la maggior parte dei nuovi motorola ha processori da 1Ghz e meno perlopiù di vecchia generazione. Io andrei sul sicuro con Samsung o Sony. Un bel GS Advance lo si trova anche a 260€ in offerta ed è un ottimo terminale a mio parere insieme al Nexus da te citato. Il Nexus non è paragonabile all'Advance da un lato, ma è anche vero che è costantemente aggiornato e credo che Google & Samsung non abbandoneranno questo terminale nonostante la prossima uscita del Nexus 4 di casa Lg. Fai un pensierino a casa Sony, un bell'Xperia J/Sole sono buone alternative ai soliti samsung e di fascia medio/alta con un buon rapporto qualità prezzo.

    Scusa non ho capito se la tua citazione è in pro o contro....il nexus non è paragonabile all'advance perchè quest'ultimo è meglio o viceversa è peggio??
    Comunque tranquillo,google non si scorda dei suoi telefoni...pensa che il nexus S ha 3 anni quasi ed ha l'ultimo aggiornamebto software pur essendo un single core da 1ghz con 512 di ram! Il galaxy nexus sicuro avrà aggiornamenti futuri,certo non in eterno ma mio modestissimo parere un anno sicuro....aspetta l'offerta e prendi il nexus senza pensarci !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito se la tua citazione è in pro o contro....il nexus non è paragonabile all'advance perchè quest'ultimo è meglio o viceversa è peggio??
    Comunque tranquillo,google non si scorda dei suoi telefoni...pensa che il nexus S ha 3 anni quasi ed ha l'ultimo aggiornamebto software pur essendo un single core da 1ghz con 512 di ram! Il galaxy nexus sicuro avrà aggiornamenti futuri,certo non in eterno ma mio modestissimo parere un anno sicuro....aspetta l'offerta e prendi il nexus senza pensarci !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Perfetto..
    Ma secondo te è meglio aspettare l'offerta buona ed acquistare (magari sotto Natale) o comprarlo direttamente usato?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    NON DIRE GRAZIE PREMI IL TASTO THANKS CHE LO HANNO CREATO APPOSTA
    Non c'è uno meglio.. Xperia S ha 10rom e viene aggiornato poco a poco.. Gnex ha migliaia di ROM ed è sempre aggiornato
    Al di là di aggiornamento e Rom ha più punti a favore Xperia infatti io che lo tengo stock ho preso questo.. Fotocamera schermo e comparto multimediale tra migliori in commercio...
    Gnex è adatto a chi vuole smanettare tanto ed un pelino più fluido sul browser (hanno detto non so se è vero)
    Perció detto ciò scegli in base all`uso
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    L'Xperia è migliore anche per il volume della musica e robe così?
    E per lo schermo? Perchè ho sentito che nel GNexus ha il problema dei punti neri e delle bande azzurrine..

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parlato
    Originariamente inviato da Pucci92
    Scusa non ho capito se la tua citazione è in pro o contro....il nexus non è paragonabile all'advance perchè quest'ultimo è meglio o viceversa è peggio??
    Comunque tranquillo,google non si scorda dei suoi telefoni...pensa che il nexus S ha 3 anni quasi ed ha l'ultimo aggiornamebto software pur essendo un single core da 1ghz con 512 di ram! Il galaxy nexus sicuro avrà aggiornamenti futuri,certo non in eterno ma mio modestissimo parere un anno sicuro....aspetta l'offerta e prendi il nexus senza pensarci !


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Perfetto..
    Ma secondo te è meglio aspettare l'offerta buona ed acquistare (magari sotto Natale) o comprarlo direttamente usato?

    Aspetta qualche offerta così lo prendi nuovo....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Aspetta qualche offerta così lo prendi nuovo....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Secondo te ci saranno offerte del natale o il costo verrà abbassato solo dopo natale?
    Perchè se anche non ho una grande fretta.. però di aspettare mesi su mesi non mi va..!
    Se online lo trovo ad un prezzo di tipo 299 euro lo prendo?
    Perchè tanto le offerte se sono sui 269 alla fine per 30 euro almeno lo prendo subito.. poi ovviamente è tutto da valutare..

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so,conta però che il galaxy nexus è fuori produzione quindi i negozi che finiscono i pezzi in offerta penso proprio che non ne avranno più. Per adesso le offerte sono state fatte da Expert,Media word e Auchan, però ci sono negozi come Uni euro che ce l'hanno ancora in esposizione a 449 e quindi penso che lo metteranno presto in offerta. In ogni caso dai un occhiata anche su internet anche su marcopolo shop. se lo trovi ad un massimo di 330€ è ancora una valida scelta.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so,conta però che il galaxy nexus è fuori produzione quindi i negozi che finiscono i pezzi in offerta penso proprio che non ne avranno più. Per adesso le offerte sono state fatte da Expert,Media word e Auchan, però ci sono negozi come Uni euro che ce l'hanno ancora in esposizione a 449 e quindi penso che lo metteranno presto in offerta. In ogni caso dai un occhiata anche su internet anche su marcopolo shop. se lo trovi ad un massimo di 330€ è ancora una valida scelta.
    Sul sito degli "gli stockisti" vendono la versione Silver o White a ben 299 euro con garanzia europea!
    Buon affare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy