CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Ritorno ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ritorno ad Android

    Ciao ragazzi!
    Vorrei prendermi un nuovo Android..
    Diciamo che la mia esperienza Android arriva da Galaxy Gio, poi sono andato sul Blackberry e non mi ci sono trovato male..
    Ma Android mi chiama.. e vorrei tornare!
    Sta volta con uno smartphone di fascia un po più alta.. anche andando sull'usato!
    Non ho una priorità alta.. Però è da un po che cerco!
    Allora.. io avevo visto i Motorola..
    Razr è stupendo.. mi piace molto!
    Batteria buona, estetica buona e solida!
    Sembra anche abbastanza veloce, ma non ha supporto e aggiornamenti da quel che ho letto non sono stati molto puntuali..
    Il Nexus non era una brutta idea.. visto che ha dietro una grande comunity e supporter.. però ho paura che ora uscendo il nuovo Nexus, codesto venga abbandonato..
    Per il GS3 usato penso che andiamo su un badget lo stesso troppo altro..
    Di HTC invece che mi dite?
    Vi ringrazio..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah Aggiungo:
    Anche per gli Xperia ci farei un pensierino..
    Consigliatemi voi..
    Per il Budget di preciso non so dirvi.. ma non esagerazioni..
    Casomai posso vendere il mio Archos e quindi aggiungere qualcosa di più al budget smartphone, ma non voglio esagerare..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC a meno che non hai intenzione di spendere oltre i 300€ di budget non trovi nessun terminale decente, quindi la escluderei a priori. Motorola non saprei che dirti, anche se apparte il Razr & l'Atrix la maggior parte dei nuovi motorola ha processori da 1Ghz e meno perlopiù di vecchia generazione. Io andrei sul sicuro con Samsung o Sony. Un bel GS Advance lo si trova anche a 260€ in offerta ed è un ottimo terminale a mio parere insieme al Nexus da te citato. Il Nexus non è paragonabile all'Advance da un lato, ma è anche vero che è costantemente aggiornato e credo che Google & Samsung non abbandoneranno questo terminale nonostante la prossima uscita del Nexus 4 di casa Lg. Fai un pensierino a casa Sony, un bell'Xperia J/Sole sono buone alternative ai soliti samsung e di fascia medio/alta con un buon rapporto qualità prezzo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaleX Visualizza il messaggio
    HTC a meno che non hai intenzione di spendere oltre i 300€ di budget non trovi nessun terminale decente, quindi la escluderei a priori. Motorola non saprei che dirti, anche se apparte il Razr & l'Atrix la maggior parte dei nuovi motorola ha processori da 1Ghz e meno perlopiù di vecchia generazione. Io andrei sul sicuro con Samsung o Sony. Un bel GS Advance lo si trova anche a 260€ in offerta ed è un ottimo terminale a mio parere insieme al Nexus da te citato. Il Nexus non è paragonabile all'Advance da un lato, ma è anche vero che è costantemente aggiornato e credo che Google & Samsung non abbandoneranno questo terminale nonostante la prossima uscita del Nexus 4 di casa Lg. Fai un pensierino a casa Sony, un bell'Xperia J/Sole sono buone alternative ai soliti samsung e di fascia medio/alta con un buon rapporto qualità prezzo.
    Ti ringrazio per la risposta..
    Per HTC penso di uscire un po troppo dal budget.. sull'usato forse potrei trovare qualcosa, che modello mi consigli?
    Motorola Razr mi piaceva moltissimo: Gorilla Glass, Sottile, batteria buona, scossa in kevlar.. però senza una dovuta assistenza (Da Motorola e dalla comunity..) penso che sia meglio lasciar stare..
    Per un GS Advance non è una brutta idea.. ma il terminale non mi ispira più di tanto, anche se magari un pensierino lo posso fare!
    Il Nexus non è stupendo di estetica.. ma quel che dà, da quel che ho letto è veramente ottimo!
    Ora mi guardo un po per gli Xperia.. secondo te meglio J o Sole? grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Per come l'hai messa giù io andrei tranquillamente su Nexus
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta..
    Per HTC penso di uscire un po troppo dal budget.. sull'usato forse potrei trovare qualcosa, che modello mi consigli?
    Motorola Razr mi piaceva moltissimo: Gorilla Glass, Sottile, batteria buona, scossa in kevlar.. però senza una dovuta assistenza (Da Motorola e dalla comunity..) penso che sia meglio lasciar stare..
    Per un GS Advance non è una brutta idea.. ma il terminale non mi ispira più di tanto, anche se magari un pensierino lo posso fare!
    Il Nexus non è stupendo di estetica.. ma quel che dà, da quel che ho letto è veramente ottimo!
    Ora mi guardo un po per gli Xperia.. secondo te meglio J o Sole? grazie!
    Sull'usato si trovano abbastanza facilmente su Trovaprezzi/Amazon, terminali HTC non male, come il Salsa, Desire, Desire HD, l'Incredible S, ... che tutto sommato non sono niente male. Personalmente tra l'Xperia J & il Sole non è facile scegliere visto che sono pressochè quasi identici e vi si trovano allo stesso prezzo. Io sceglierei il J per questioni di design e eleganza, perchè per il resto come già ripetuto sono pressochè quasi identici.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaleX Visualizza il messaggio
    Sull'usato si trovano abbastanza facilmente su Trovaprezzi/Amazon, terminali HTC non male, come il Salsa, Desire, Desire HD, l'Incredible S, ... che tutto sommato non sono niente male. Personalmente tra l'Xperia J & il Sole non è facile scegliere visto che sono pressochè quasi identici e vi si trovano allo stesso prezzo. Io sceglierei il J per questioni di design e eleganza, perchè per il resto come già ripetuto sono pressochè quasi identici.
    Mi sono guardato un po di recensioni.. e sono indeciso sul G Nexus..
    Sembra ottimo!
    Per HTC ne valuterò.. il bello di HTC sono le modifiche al sistema e i materiali molto buoni e solidi!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Ti faccio la lista:
    HTC Evo 3D
    HTC Desire X
    HTC One S
    LG 4X HD
    Huawei Ascend G660
    Huawei Ascend P1
    Sony Xperia P
    Sony Xperia S
    Motorola Razr
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S Advance

    Da quello che ho letto penso che il tuo budget sia sui 300euro. Alcuni lo superano, ma con l'usato ci stanno.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    Ti faccio la lista:
    HTC Evo 3D
    HTC Desire X
    HTC One S
    LG 4X HD
    Huawei Ascend G660
    Huawei Ascend P1
    Sony Xperia P
    Sony Xperia S
    Motorola Razr
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S Advance

    Da quello che ho letto penso che il tuo budget sia sui 300euro. Alcuni lo superano, ma con l'usato ci stanno.
    Secondo me Xperia S che usato con 280/300€ lo trovi o Nexus che anche nuovo alla cifra di Xperia S lo trovi... Lascerei stare gli altri... P1 è un po sotto a Xperia S //// One S.. Bisogna vedere come va HTC che è in crisi.. Ma a parte il processore poco + potente di Xperia S lo lascerei stare

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Secondo me Xperia S che usato con 280/300€ lo trovi o Nexus che anche nuovo alla cifra di Xperia S lo trovi... Lascerei stare gli altri... P1 è un po sotto a Xperia S //// One S.. Bisogna vedere come va HTC che è in crisi.. Ma a parte il processore poco + potente di Xperia S lo lascerei stare

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Ti ringrazio per la risposta...
    Secondo te è meglio un Xperia S che è anche molto elegante e bello, e non ha (o non sembra avere) il problema del display che su G Nexus risulta su molti terminali.. o meglio il G Nexus che ha un estetica più maneggevole.. e che sarà aggiornato, con dietro una grande community? (Anche per le rom)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy