CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sony xperia go/sole o nokia lumia 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xperia go/sole o nokia lumia 800

    salve a tutti avrei bisogno un consiglio...sono indeciso su che terminale prendere la mia indecisione è data da sony xperia go ,sole e nokia lumia 800 il lumia mi sembra una spanna sopra gli altri come hardware ma ha anche un anno poi i sony montano ics mentre il lumia windows phone, sapete se il lumia è aggiornabile a qualche versione più recente? poi come ogni windows si limita a 16 gb di memoria bastano?...premetto che le mie esigenze non sono molto alte, voi con le vostre esperienze personali cosa mi consigliate?
    p.s. non mi interessa il prezzo
    Grazie a tutti
    Macu

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    guarda che gli xperia come hardware sono superiori al lumia 800(ha un single core) e poi nn si puo neanche aggiornare wp8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi tra questi tre quale mi consiglieresti, ma il lumia ha 8 mpx e ottica carzeis... però non so neanche come sia ics...superiore a wp montato dal lumia? wp ad app è migliorato rispetto all'anno scorso o è sempre limitato? è anche vero che gli xperia citati viaggiano sui 250/300 euro il lumia riesco ad averlo a 200 però i soldi non mi interessano...il lumia ha anche schermo più grande e amoled...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posseggo il Lumia 800 e sto per passare ad Android.
    Allora WP è un os per certi versi grandioso; fluidità al top, navigazione web velocissima, client mail fatto davvero bene, grande integrazione con i social.
    Tu mi dirai: allora perchè vuoi lasciarlo? Perchè queste doti si pagano con una personalizzazione molto scarsa e con la chiusura dell'os. In più il market android è molto più vasto.

    La mia personalissima opinione è: con WP ti devi adattare al sistema operativo, con Android è il sistema operativo che si adatta alle tue esigenze.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao comunque ti consiglio l'xperia sole che ha lo schermo un pelo + grande e risoluto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy