-
sony xperia go/sole o nokia lumia 800
salve a tutti avrei bisogno un consiglio...sono indeciso su che terminale prendere la mia indecisione è data da sony xperia go ,sole e nokia lumia 800 il lumia mi sembra una spanna sopra gli altri come hardware ma ha anche un anno poi i sony montano ics mentre il lumia windows phone, sapete se il lumia è aggiornabile a qualche versione più recente? poi come ogni windows si limita a 16 gb di memoria bastano?...premetto che le mie esigenze non sono molto alte, voi con le vostre esperienze personali cosa mi consigliate?
p.s. non mi interessa il prezzo
Grazie a tutti
Macu
-
-
-
Senior Droid
guarda che gli xperia come hardware sono superiori al lumia 800(ha un single core) e poi nn si puo neanche aggiornare wp8
-
-
quindi tra questi tre quale mi consiglieresti, ma il lumia ha 8 mpx e ottica carzeis... però non so neanche come sia ics...superiore a wp montato dal lumia? wp ad app è migliorato rispetto all'anno scorso o è sempre limitato? è anche vero che gli xperia citati viaggiano sui 250/300 euro il lumia riesco ad averlo a 200 però i soldi non mi interessano...il lumia ha anche schermo più grande e amoled...
-
-
Posseggo il Lumia 800 e sto per passare ad Android.
Allora WP è un os per certi versi grandioso; fluidità al top, navigazione web velocissima, client mail fatto davvero bene, grande integrazione con i social.
Tu mi dirai: allora perchè vuoi lasciarlo? Perchè queste doti si pagano con una personalizzazione molto scarsa e con la chiusura dell'os. In più il market android è molto più vasto.
La mia personalissima opinione è: con WP ti devi adattare al sistema operativo, con Android è il sistema operativo che si adatta alle tue esigenze.
-
-
Senior Droid
Ciao comunque ti consiglio l'xperia sole che ha lo schermo un pelo + grande e risoluto
-
Permessi di invio