Il vero marketing č quello che ha fatto Samsung dando linfa vitale al suo top di gamma in continuazione abbattendo tutti i record possibili ed immaginabili!Le aziende che producono smartphone ogni 6 mesi sono quelle che non riescono a vendere a sufficienza e si basano sulla novitā!Morale della favola coloro che veramente sanno vendere ne fanno un all'anno per ogni fascia di prezzo e lo vendono fino alla morte abbattendo cosė i costi di gestione!Chi invece č costretto a produrne 12 all'anno non abbatterā mai i costi di gestione e non venderā mai come le altre aziende(vedi Apple e Samsung)!Se hai fatto un buon prodotto,devi avere la pazienza di aspettare e non sostituire un qualcomm S3 con un qualcomm S4 pro dual core,perchč se chiedi i Quad-core dalla stessa azienda i costi di gestione di fanno fallire perchč non riesci a fare Utili!
Dopo il grande OT,dico all'utente di andarli a provare di persona in qualche grande catena qualora ne avesse la possibilitā!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
in definitiva son giunto alla conclusione che prenderķ il padfone2 ma mi sorge una domanda...
) da posti tipo mediaworld o altrove sapete dirmi dove posso acquistare il solo cellulare da 32 gb? Se non ho capito male a mediaworld lo vendono solo con station, possibile?