CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

xperia T o Galaxy S3 dubbio esistenziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    veramente ormai lo trovi ovunque...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un felice possessore di Xperia T e te lo consiglio davvero! Ha prestazioni elevatissime, anche messo a confronto con Galaxy S3 devo dire che il dual core dell' xperia si comporta alla stessissima maniera. In più è davvero un gioiello tra le mani e il display e la fotocamera sono fantastici! L'unica pecca è la batteria che mi dura davvero poco, sarà che l'ho acquistato 4 giorni fa e lo stò stressando tantissimo... cmq ho letto che la sony stà già per rilasciare un aggiornamento per migliorare l'autonomia del terminale. Per il resto... MAI FATTO UN ACQUISTO MIGLIORE. (E ho posseduto parecchi terminali quali iPhone, Samsung vari, Nokia, BB).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato revenge23 per il post:

    anerandros (29-11-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rispondo solo a chi ha insultato il GS3: io ce l'ho da 6 mesi, mi è anche caduto un paio di volte, ed è perfetto in tutto! Inoltre è un telefono fantastico. Qui da come si parla sembra che sia spazzatura solo perché la cover posteriore è di policarbonato... e allora? Io la rimuovo spessissimo per sostituire batteria e microsd ed è perfetta. Poi se si rompe si cambia!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Rispondo solo a chi ha insultato il GS3: io ce l'ho da 6 mesi, mi è anche caduto un paio di volte, ed è perfetto in tutto! Inoltre è un telefono fantastico. Qui da come si parla sembra che sia spazzatura solo perché la cover posteriore è di policarbonato... e allora? Io la rimuovo spessissimo per sostituire batteria e microsd ed è perfetta. Poi se si rompe si cambia!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come si dice: ogni scarrafone e' bello a mamma sua...
    L's3 dentro e' un ottimo device il che giustifica il prezzo, l'esterno obiettivamente per i materiali utilizzati non vale più di 50€...

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Devi stare attento a non far cadere il gs3..a molte persone con una stupida caduta si è rotta Cover e/o schermo...
    Secondo me i quad sono proprio inutili. E già samsung vuole far un 8core il Big. LITTLE Bah..
    Io ti consiglio il T sapendo come è il suo padre(Xperia S) credo sia una bomba

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    anerandros (29-11-12)

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    I Quad-core sono inutili....sono d'accordo,sicuramente se devo mandare sms o whatsapp e cose simili,telefonare e navigare un po' online allora sicuramente si può dire che con processori meno prestanti non si hanno lo stesso problemi!A questo punto perchè non consigliate un bel Galaxy Ace o un Arc S.La verità è che in questa sezione ci sono troppi fan,Sony quest'anno ha aggiornato tutti i suoi terminali e ha fatto un ottimo lavoro,ma va valutata su un arco di tempo maggiore,tipo 2-3 anni e poi ne riparliamo!Samsung ha fatto dei pasticci,ma confrontata alle altre case ...beh non c'è paragone!Io ti consiglio il GS3,è oggettivamente superiore,poi il display può piacerti o meno ma sicuramente è bello!Xperia T non l'ho provato ma mi sono trapiantato le video recensioni,per me non è altro che un upgrade del Xperia S,così come il suo fratello Ion e così via!
    Per tutti quelli che dicono che i Quad-core non servono,mettete un bel live wallpaper e iniziate ad usare il telefono come sempre!All'improvviso vedrete dei rallenamenti..beh quelli sono i lag che un Quad-core non vi farà mai avere anche se avete un Soc Qualcomm S4 pro!

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh se i quad servono a non farmi laggare i live wallpaper allora e' la svolta...

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Beh un s4 dual core non fa laggare un Live wallpaper... Forse uno dei più scarsi da 1Ghz..
    Nemmeno col mio Xperia S laggano

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Beh se i quad servono a non farmi laggare i live wallpaper allora e' la svolta...
    Il Live Wallpaper era un esempio banale,la verità è che la maggior parte degli utenti android acquista terminali di alta fascia sfruttandone solo il 20% e qui in questa sezione ne leggo di tutti i colori!Io comunque dopo aver consigliato fino alla morte Xperia S nei mesi scorsi,inizio a tirarmi un po' indietro su Sony!Xperia T è il nuovo top di gamma ed è uscito 7 mesi dopo Xperia S,e nel primo trimestre del 2013 uscirà il nuovo top di gamma!Adesso ditemi voi se un utente Xperia T deve essere contento di vedere un simile declassamento dopo neanche 6 mesi!Mi pare di rivedere la storia del One X!

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Sì chiama marketing.. Se la gente IGNORANTE(Tipo quelli che si comprano un s3 senza sapere cosa è Android ed un quad core SOLO per dire ho il cellulare migliore) vedono che il cellulare è datato non lo comprano.. Purtroppo è così è solo il 5/10% di chi compra un top gamma lo sfrutta a dovere

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy