CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

xperia T o Galaxy S3 dubbio esistenziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Sì chiama marketing.. Se la gente IGNORANTE(Tipo quelli che si comprano un s3 senza sapere cosa è Android ed un quad core SOLO per dire ho il cellulare migliore) vedono che il cellulare è datato non lo comprano.. Purtroppo è così è solo il 5/10% di chi compra un top gamma lo sfrutta a dovere

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Il vero marketing è quello che ha fatto Samsung dando linfa vitale al suo top di gamma in continuazione abbattendo tutti i record possibili ed immaginabili!Le aziende che producono smartphone ogni 6 mesi sono quelle che non riescono a vendere a sufficienza e si basano sulla novità!Morale della favola coloro che veramente sanno vendere ne fanno un all'anno per ogni fascia di prezzo e lo vendono fino alla morte abbattendo così i costi di gestione!Chi invece è costretto a produrne 12 all'anno non abbatterà mai i costi di gestione e non venderà mai come le altre aziende(vedi Apple e Samsung)!Se hai fatto un buon prodotto,devi avere la pazienza di aspettare e non sostituire un qualcomm S3 con un qualcomm S4 pro dual core,perchè se chiedi i Quad-core dalla stessa azienda i costi di gestione di fanno fallire perchè non riesci a fare Utili!

    Dopo il grande OT,dico all'utente di andarli a provare di persona in qualche grande catena qualora ne avesse la possibilità!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I materiali del GS3 faranno pure schifo, ma, santo cielo, è un telefono! Tra max 2 anni lo cambio! Non è mica un gioiello che mi deve durare nel tempo. L'importante è che funzioni bene e su quello non credo ci sia nulla da dire. Che poi il quadcore sia inutile o no andrá valutato tra qualche tempo. Per ora ci sono troppo pochi terminali col quadcore e quindi poco sviluppo per sfruttare questo processore... ma l'anno prox?
    Se cambiassi il gs3 ora lo farei solo per il Note 2.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    I materiali del GS3 faranno pure schifo, ma, santo cielo, è un telefono! Tra max 2 anni lo cambio! Non è mica un gioiello che mi deve durare nel tempo. L'importante è che funzioni bene e su quello non credo ci sia nulla da dire. Che poi il quadcore sia inutile o no andrá valutato tra qualche tempo. Per ora ci sono troppo pochi terminali col quadcore e quindi poco sviluppo per sfruttare questo processore... ma l'anno prox?
    Se cambiassi il gs3 ora lo farei solo per il Note 2.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti consiglio vivamente di non cambiare il Gs3 con il Note2,rischi di non provare mai più altri terminali!!!E' troppo bello!!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragazzi son contento da un lato per aver scatenato tutto questo perchè è sempre bello scambiarsi opinioni senza peró scendere nelle offese.. L's3 ha i suoi pregi e i suoi difetti ma anche il T avra dei pregi come dei difetti proprio per marketing non creeranno mai un terminale perfetto quindi è inutile sgozzarsi per quale è meglio e quale peggio! Alla fine vi diró ho visto il padfone 2 e mi ha colpito in quanto a potenza e a materiali ( c'è chi come me usa il "telefono" per lavoro e non spende 600€ per un terminale che tra due anni cambierà! ) in definitiva son giunto alla conclusione che prenderó il padfone2 ma mi sorge una domanda...
    Diciamo che la pad station per il momento non mi serve (ho gia un ottimo portatile ) da posti tipo mediaworld o altrove sapete dirmi dove posso acquistare il solo cellulare da 32 gb? Se non ho capito male a mediaworld lo vendono solo con station, possibile?
    Poi ho visto questo sito di asustore che ne dite? Grazie per l'aiuto! Provvederó col tasto thanks appena potro che dall'ipod non mi riesce

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi son contento da un lato per aver scatenato tutto questo perchè è sempre bello scambiarsi opinioni senza peró scendere nelle offese.. L's3 ha i suoi pregi e i suoi difetti ma anche il T avra dei pregi come dei difetti proprio per marketing non creeranno mai un terminale perfetto quindi è inutile sgozzarsi per quale è meglio e quale peggio! Alla fine vi diró ho visto il padfone 2 e mi ha colpito in quanto a potenza e a materiali ( c'è chi come me usa il "telefono" per lavoro e non spende 600€ per un terminale che tra due anni cambierà! ) in definitiva son giunto alla conclusione che prenderó il padfone2 ma mi sorge una domanda...
    Diciamo che la pad station per il momento non mi serve (ho gia un ottimo portatile ) da posti tipo mediaworld o altrove sapete dirmi dove posso acquistare il solo cellulare da 32 gb? Se non ho capito male a mediaworld lo vendono solo con station, possibile?
    Poi ho visto questo sito di asustore che ne dite? Grazie per l'aiuto! Provvederó col tasto thanks appena potro che dall'ipod non mi riesce
    Con il Padfone 2 fai il miglior acquisto del momento,per quanto riguarda l'accoppiata con la dock credo che solo lo store asus lo venda separatamente!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    anerandros (29-11-12)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    è una cosa allucinante come sto padfone.. :o

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy