CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sr posso consigliarti, dai uno sguardo all' alcatel ot idol mini.... Dual core, Dual sim, processore da 1.3 mhz memoria 8gb display da 4.3 camera da 5 mpx ottima, peso solo 96gr ma wuello che piu conta batteria eterna e non scalda nemmeno a metterlo in padella!

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie
    ma per favore puoi dirmi che ne pensi di quel cell secondo le sue specifiche
    e poi vorrei sapere quanto costa il modello che mi hai detto


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Idol mini costa 199 su negozio fisico, buon rapporto qualità_prezzo. X Quanto riguarda il telefono da te indicato, non lo conosco, ma dalle specifiche credo che sia un ottimo prodotto considerato che i processori mtk si stanno evolvendo sempre più. Unico dubbio la ram... Un terminale con queste caratteristiche forse meriterebbe 2GB di ram! Ciao e buona domenica

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille e buona domenica anche a te

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno sa dirmi nulla del komu k5 turbo ? Dual sim, displey 5 pollici fhd, 32gb di mem. esp. Fino a 64con msd. 2gb di ram, fotocamera 13mega pixel con flasc led batteria removibile da 2000 milli ampere , processore quad core da 1, 5 gigaherts . Sul sito della komu 350 €(in promo altrimenti 390 €) e se lo vuoi con 17 € e spicci (è in offerta ) cover flip tipo s3 seconda batteria e 3 pellicole salva schermo (fino ad agosto anche carica batteria da auto )


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrdroid Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sa dirmi nulla del komu k5 turbo ? Dual sim, displey 5 pollici fhd, 32gb di mem. esp. Fino a 64con msd. 2gb di ram, fotocamera 13mega pixel con flasc led batteria removibile da 2000 milli ampere , processore quad core da 1, 5 gigaherts . Sul sito della komu 350 €(in promo altrimenti 390 €) e se lo vuoi con 17 € e spicci (è in offerta ) cover flip tipo s3 seconda batteria e 3 pellicole salva schermo (fino ad agosto anche carica batteria da auto )


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
    Per me non è un granchè come dispositivo, non tanto per le caratteristiche, quanto per l'ottimizzazione, tieni conto che dei 32GB in realtà ha una pessima partizione. Però ti consiglierei di vedere delle videorecensioni al riguardo per farti un'idea. Piuttosto ti consiglierei un archos platinum 50-53 o un samsung grand duos o se vuoi un acer liquid E2.

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrdroid Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sa dirmi nulla del komu k5 turbo ? Dual sim, displey 5 pollici fhd, 32gb di mem. esp. Fino a 64con msd. 2gb di ram, fotocamera 13mega pixel con flasc led batteria removibile da 2000 milli ampere , processore quad core da 1, 5 gigaherts . Sul sito della komu 350 €(in promo altrimenti 390 €) e se lo vuoi con 17 € e spicci (è in offerta ) cover flip tipo s3 seconda batteria e 3 pellicole salva schermo (fino ad agosto anche carica batteria da auto )


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
    Per me non è un granchè come dispositivo, non tanto per le caratteristiche, quanto per l'ottimizzazione, tieni conto che dei 32GB in realtà ha una pessima partizione. Però ti consiglierei di vedere delle videorecensioni al riguardo per farti un'idea. Piuttosto ti consiglierei un archos platinum 50-53 o un samsung grand duos o se vuoi un acer liquid E2.

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio vedo che anche da solo (sono un pochino imbranato in certe cose) avevo fatto la cosa giusta , le video recensioni su youtube ne parlano bene giusto la fotocamera un pochino stona e manca la retro illuminazione dei tasti a sfioramento , cosa intendi per gestione dei 32 gb ? Invece del samsung ho sentito molte lamentele sulla gestione delle due sim . Posseggo gia un ngm ma per ora non si avvicinano neanche alle caratteristiche de komu che in realta se non erro monta lo stesso processore del ngm legend (credo!) solo che l'ngm monta la versione da 1, 2 come il k5 mentre il k5 turbo monta la versione da 1, 5 gigahertsgrazie a presto.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrdroid Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio vedo che anche da solo (sono un pochino imbranato in certe cose) avevo fatto la cosa giusta , le video recensioni su youtube ne parlano bene giusto la fotocamera un pochino stona e manca la retro illuminazione dei tasti a sfioramento , cosa intendi per gestione dei 32 gb ? Invece del samsung ho sentito molte lamentele sulla gestione delle due sim . Posseggo gia un ngm ma per ora non si avvicinano neanche alle caratteristiche de komu che in realta se non erro monta lo stesso processore del ngm legend (credo!) solo che l'ngm monta la versione da 1, 2 come il k5 mentre il k5 turbo monta la versione da 1, 5 gigahertsgrazie a presto.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
    Non ho provato il Komu di prima persona, ma guardando le videorecensioni e i vari topic relativi so che il Komu ha si una una memoria da 32 GB, ma mal ripartita, con circa 1,5 GB per le apk e gli altri per la memoria "normale" (files, etc). Quindi alla fine ha la stessa memoria interna di un platinum 50 o 53. Non so però se il Komu, al contrario dei platinum che possono per certo, possa spostare le apk nella microsd.

    Purtroppo da quello che ho visto il Komu non mantiene quello che promette, ha si una potenza notevole, ma mal gestita, il che è un peccato, perchè prometterebbe di essere un dispositivo eccezionale, ma purtroppo veramente mal ottimizzato. E sinceramente per quello che ho visto consiglierei altro.


    Io invece sarei interessato ai commenti riguardanti la gestione del dualsim sul samsung grand duos

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrdroid Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio vedo che anche da solo (sono un pochino imbranato in certe cose) avevo fatto la cosa giusta , le video recensioni su youtube ne parlano bene giusto la fotocamera un pochino stona e manca la retro illuminazione dei tasti a sfioramento , cosa intendi per gestione dei 32 gb ? Invece del samsung ho sentito molte lamentele sulla gestione delle due sim . Posseggo gia un ngm ma per ora non si avvicinano neanche alle caratteristiche de komu che in realta se non erro monta lo stesso processore del ngm legend (credo!) solo che l'ngm monta la versione da 1, 2 come il k5 mentre il k5 turbo monta la versione da 1, 5 gigahertsgrazie a presto.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
    Non ho provato il Komu di prima persona, ma guardando le videorecensioni e i vari topic relativi so che il Komu ha si una una memoria da 32 GB, ma mal ripartita, con circa 1,5 GB per le apk e gli altri per la memoria "normale" (files, etc). Quindi alla fine ha la stessa memoria interna di un platinum 50 o 53. Non so però se il Komu, al contrario dei platinum che possono per certo, possa spostare le apk nella microsd.

    Purtroppo da quello che ho visto il Komu non mantiene quello che promette, ha si una potenza notevole, ma mal gestita, il che è un peccato, perchè prometterebbe di essere un dispositivo eccezionale, ma purtroppo veramente mal ottimizzato. E sinceramente per quello che ho visto consiglierei altro.


    Io invece sarei interessato ai commenti riguardanti la gestione del dualsim sul samsung grand duos

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy