CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Samsung non ha gossa esperienza nel settore. Prendi qualsiasi cosa tranne che samsung.

E anche sui monosim... Il mio Alcatel 6010d si magna l'S4 a colazione in fatto di ricezione e qualità audio
    Ciao solutor,
    posso chiederti come va il tuo alcatel?
    Io sono indeciso tra l'alcatel 6010d e il 997d, volevo chiederti come va il tuo 6010d sulla durata della batteria, e se secondo te la RAM da 1 gb del 997d fanno differenza rispetto ai 512mb con jelly bean del 6010d.
    Grazie, ciao!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Ciao solutor,
    posso chiederti come va il tuo alcatel?
    Io sono indeciso tra l'alcatel 6010d e il 997d, volevo chiederti come va il tuo 6010d sulla durata della batteria
    Grazie, ciao!

Gia risposto decine di volte, va come un po' tutti i mediatek. Consumo "nullo" in standby e importante in uso.

In paratica ci puoi fare da 3.5h a 2gg in base a quello che ci fai.

e se secondo te la RAM da 1 gb del 997d fanno differenza rispetto ai 512mb con jelly bean del 6010d.
    La ram è come i soldi, di sicuro averne il doppio non e un dettaglio irrilevante, ma sopratutto al 997 invidio ICS.

Visto che android raggiunto l'optimum con gingerbread peggiora di versione in versione.

Ma per il resto il 6010 da un altro feeling. Da l'idea di essere un telefono di marca, non un cinese qualsisi.

Il 6010 l'ho preso d'impulso senza averne mai sentito parlare prima, col 997 non mi sarebbe mai passato per la testa...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

bigletterato (28-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'NGM foward infinity sembra davvero il max per 269 €!!! Peccato non ci siano in giro ancora recensioni......

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neruda Visualizza il messaggio
    L'NGM foward infinity sembra davvero il max per 269 €!!! Peccato non ci siano in giro ancora recensioni......

Non esageriamo adesso. In ogni caso le recensioni non ci sono perchè,m evidentemente mediatek non sta consegnando i quad core, e Idol Ultra, Acer e2 e similari, all'atto pratico esistono solo sulla carta, incluso l'ngm e gli altri cinesi dello stesso livello.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor
    Originariamente inviato da neruda

Non esageriamo adesso. In ogni caso le recensioni non ci sono perchè,m evidentemente mediatek non sta consegnando i quad core, e Idol Ultra, Acer e2 e similari, all'atto pratico esistono solo sulla carta, incluso l'ngm e gli altri cinesi dello stesso livello.

I Mediatek MT6589 sono già presenti in diversi modelli, come Zopo ecc...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    I Mediatek MT6589 sono già presenti in diversi modelli, come Zopo ecc...

Zopo è evidentemente un cliente privilegiato, glia il mitico ZP100 (primo cellulare con l'mt6575) che portai all'attenzione degli utenti un anno e mezzo fa, arrivò ben prima degli altri.

Sicuramente non hanno volumi a sufficienza per fornire i grossi produttori ed iniziano coi cinesi piccoli, poi coi cinesi grossi (tipo Lenovo o Zte), e alla fine anche coi marchi ben conosciuti all'estero, e intanto fanno betatest e affinano la produzione dei chip (e il sw)

Cmq quelche lenovo quad core sembra essere disponibile, credo che sia questione di giorni l'arrivo effettivo dei modelli di Acer e di Alcatel

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    su un altro forum un utene è già in possesso dell'NGM quindi presumo che siano già in commercio i quad core, anche se non ho verificato se sono mediatek, ma credo di si. Se nn ci sono recensioni sarà perchè è appena uscito........data prevista fine maggio '13!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neruda Visualizza il messaggio
    su un altro forum un utene è già in possesso dell'NGM quindi presumo che siano già in commercio i quad core, anche se non ho verificato se sono mediatek, ma credo di si. Se nn ci sono recensioni sarà perchè è appena uscito........data prevista fine maggio '13!
    Sisi, siamo sicuramente al buono, ma acer ha aunnunciato l'e2 da mesi, NGM da un po' meno e i telefoni non si sono visti.

Sicuramente mediatek è stata un po' ottimista con le time di consegna in volumi.

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi sembra non si sia parlato dei cel komu, sembrano molto buoni, dual sim, fino a quattro core, vedi ad esempio il k5:

Komu Smartphone Android Dual sim Quad Core

sto pensando di prendere uno di questi. Ora ho un alcaltel 993d è una pizza, continua a impallarsi.

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

inoltre è un azienda italiana, quindi garanzia di due anni in italia.

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio